Vallee de la Rance Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• maison aux volets bleus Punteggio degli ospiti: 10

«Chambre d'hotes è riduttivo, a casa di Marie ci siamo sentiti molto più che semplici ospiti. Struttura bellissima e con un ampio e magnifico giardino. Tutto questo unito alla massima cortesia e disponibilità della titolare. Ci siamo trovati benissimo, davvero un peccato fermarsi un solo giorno. Posto auto disponibile, molto comodo per la vicina Dinan o per la costa bretone.»

• Gentilhommière de la Grande Toutenais Punteggio degli ospiti: 10

«Atmosfera, posizione, colazione.»

• Domaine De La Bastille Punteggio degli ospiti: 8

«La casa è un pezzo di storia di Francia sia per l’architettura che per gli arredi. Ampi spazi e letti comodi. La proprietaria ci ha accolto nonostante fosse molto tardi e ci ha illustrato minuziosamente le parti comuni e la nostra zona notte. Colazione completa e di buona qualità.»

• «Prima di tutto ci è piaciuta l'accoglienza della famiglia, molto gentili. Poi il posto è incantevole: l'edificio, la camera famigliare ed il giardino, tutto davvero curatissimo. In particolare la camera famigliare deliziosa con i letti delle bimbe nel sottotetto a punta, un rifugio! Anche la colazione ci è piaciuta molto, davvero buona. Per concludere, consiglio caldamente il soggiorno presso questa struttura, soprattutto alle famiglie.»

• Manoir 1685 Saint Malo Punteggio degli ospiti: 8

«Lo stile della costruzione»

• Chez Frédéric Punteggio degli ospiti: 9

«Casa accogliente, pulita. Posizione decentrata ma tranquilla. Si raggiunge facilmente la spiaggia in 20 minuti. Host super! Gentili e premurosi.»

• Chambre d'Hote Saint Malo Punteggio degli ospiti: 10

«La proprietaria Elena è stata super gentile. La camera era perfetta e la colazione super abbondante e deliziosa. Il posteggio è presente sia nel cortiletto della struttura che direttamente in strada. Per raggiungere il centro storico di Saint malo ci vogliono 10 minuti di auto e si posteggia fuori dalle mura a pagamento»

• La Gougeonnais Punteggio degli ospiti: 10

«Struttura tipica normanna immersa nella quiete agreste della campagna. Silenzio e pace. Host molto disponibile e la colazione fantastica: una delle migliori di tutto il ns soggiorno.»

• LA MEFFRAIS 1741 Punteggio degli ospiti: 10

«Meravigliosa villa stile bretone con due living room da poter utilizzare per rilassarsi e un terrazzino con giardino. La pace dei sensi. Noi dormivamo nella dependance( camera non grandissima), ma appena ristrutturata e molto silenziosa. Colazione buonissima sia salato che dolce e con yogurt fatto da Samantha, nella ns tariffa non era inclusa, ma ne valeva la pena.»

• Le Poisson Ivre Punteggio degli ospiti: 8

«Letti comodi. Colazione discreta, possibilità di parcheggio nelle vicinanze. Praticamente in centro, noi purtroppo abbiamo soggiornato nella giornata di chiusura del ristorante di proprietà, ma ci sono tanti locali nelle vicinanze»

Vallee de la Rance: i 30 Migliori B&B e Locande

in base a 13.929 Recensioni di B&B e Locande su Booking.com