2. Recensioni hotel Norvegia
  3. Recensioni B&B e locande Vestfold og Telemark
Vestfold og Telemark Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Mikael's Bed & Spa Punteggio degli ospiti: 8

«Area esterna molto bella e rilassante, casa carina e ospitale»

• Løvheim Gjestehus Punteggio degli ospiti: 10

«Posizione comoda per chi come noi ha attraversato il tratto montagnoso. La camera era molto grande e curata, si capiva il buon gusto dei proprietari, bagno spaziale, meglio di un hotel a 4 stelle. Grande, nuovo, pulito, doppio lavandino, doccia grande, asciugamani in abbondanza. Non si poteva chiedere di piu!! Per cena abbiamo mangiato un piatto cucinato dal proprietario con polpette, patate, carote e cipolle, molto gustoso! Colazione buona. Carino anche l’esterno sempre curato dai proprietari»

• Mikael's Bed & Spa Punteggio degli ospiti: 10

«Abitazione davvero confortevole e pulita. Host super gentile e disponibile per qualsiasi domanda e/o problema Si nota la cura nelle piccole cose e l’attenzione alle esigenze dei viaggiatori Abbiamo prenotato solo per una notte ma a saperlo prima valeva la pena fermarsi di più :)»

• Klara Punteggio degli ospiti: 10

«La casa è molto accogliente, pulita e confortevole. Sebbene si tratti di un appartamento con bagno in comune noi abbiamo avuto la fortuna di essere da soli nell'intero appartamento ma siamo sicuri che avremmo goduto dell'ospitalità anche in presenza di altre persone per la pulizia impeccabile. Mai mi era capitato di trovare un alloggio di questa qualità in termini di ostello; addirittura mette a disposizione un quantitativo di prodotti da utilizzare dai bagnoschiuma alla macchinetta per il caffè con le proprie capsule. La chicca si ha nell'host, molto divertente, disponibile e gentile. Torneremo sicuramente. Voto:10!»

• Nordbø Pensjonat Punteggio degli ospiti: 10

«Pulizia e arredo»

• Tollgaarden Gjestegaard Punteggio degli ospiti: 10

«Il caffè!»

• In Love With Norway Punteggio degli ospiti: 10

«Host molto accogliente e cordiale, disponibile ad aiutare per eventuali problemi e molto chiaro a dare indicazioni. struttura molto pulita, ordinata e curata nei minimi dettagli. Consigliata per soggiorni mersi nella natura»

• Klara Punteggio degli ospiti: 9

«B&b klara è un ottimo luogo dove soggiornare. Abbiamo passato una sola notte li, in quanto avevamo l'aereo la mattina a Torp. La posizione nei confronti Dell aereoporto è buonissima. L host è gentilissimo, a disposizione per il trasporto all'aeroporto (compreso nel prezzo). Camera e spazi condivisi sono puliti e confortevoli.»

• Klara Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto!!! La casa davvero meravigliosa, il proprietario di casa una persona deliziosa, gentile, disponibile, simpatico!! Ci ha messo a disposizione la casa, la cucina, caffè, thè, cereali! La mattina ci ha accompagnato in aeroporto, in 15 Min si è a torp! Tutto davvero eccezionale»

• Klara Punteggio degli ospiti: 10

«super accogliente e arredata con gusto ❤️»

Vestfold og Telemark: i 15 Migliori B&B e Locande

in base a 6.613 Recensioni di B&B e Locande su Booking.com