2. Recensioni hotel Serbia
Vojvodina Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Center Point Punteggio degli ospiti: 10

«Location»

• Apartment Centrum Punteggio degli ospiti: 10

«SUPER CENTRALE Appartamento pulito e completo di tutto ben strutturato per stare anche per una settimana e piu .»

• «Sono sicuro che chi entra in questo appartamento rimane con bocca aperta, come siamo rimasti anche noi! Un favoloso è lussuoso appartamento, e poi con garage! Padrona gentilissima e professionale! Da provare per credere!»

• Corso Rooms City Centre Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto.»

• Apartmani Vukan Punteggio degli ospiti: 9

«La posizione»

• Apartman Marijana Punteggio degli ospiti: 10

«Un appartamento elegante con interni piacevoli e una meravigliosa terrazza vicino al centro, al mercato e al ristorante. I padroni di casa sono professionali e al vostro servizio per quanto riguarda tutti i dettagli relativi all'appartamento e alla città di Novi Sad. Un elogio speciale per il rapporto qualità-prezzo e voti alti per questo meraviglioso appartamento.»

• Apolon Punteggio degli ospiti: 8

«Ottima posizione , pulizia . Il parcheggio è in strada ma la ragazza che ci ha ricevuto teneva un posto libero proprio di fronte alla porta.»

• Apartman Bajka Punteggio degli ospiti: 9

«Appartamento enorme per due persone ! Nuovo,moderno e letti comodissimi.Ottima la possibilità di accedere 24h. Parcheggio privato e video sorvegliato.»

• DuMalux apartment Punteggio degli ospiti: 10

«Stupendo è l’unico commento che si può fare!!»

• Porta Apartments Novi Sad Punteggio degli ospiti: 10

«Appartamento in pieno centro in una piazzetta con molti locali Nonostante ciò l'appartamento , a finestre chiuse, risulta assolutamente silenzioso Davvero delizioso il bovindo sulla piazzetta Avevamo la macchina e ci hanno dato un posto auto in un parcheggio privato gratuitamente»

Vojvodina: i 30 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 124.964 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com