2. Recensioni hotel Regno Unito
  3. Recensioni hotel West Yorkshire
West Yorkshire Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• The Queens Hotel Punteggio degli ospiti: 8

«Posizione ottima Letto comodo Colazione ricca»

• «Ho scelto questo albergo per la posizione in prossimità della cattedrale e del centro. Anche la colazione era abbastanza soddisfacente, se pure non molto ricca.»

• Accommodation Bradford Punteggio degli ospiti: 9

«Camera pulita. Il check in e il check out vengono fatti in autonomia ma avviene tutto in sicurezza. Ci siamo trovate molto bene. La zona è centrale.»

• Russell Scott Backpackers Hostel Punteggio degli ospiti: 9

«La struttura è molto più simile a un hotel che a un ostello, le stanze sono private (dotate di chiave), solo i servizi in comune. Colazione disponibile per i clienti e cucina fornita. Possibilità di lasciare in custodia i bagagli dopo il check out. Super!»

• ibis budget Leeds Centre Crown Point Road Punteggio degli ospiti: 7

«Dimensioni della camera modeste, adatta per 1 notte o 2. Struttura pulita con checkout alle 12 e receptionist notturno. La struttura è essenziale ma fa il suo lavoro. La posizione è comoda»

• High Bank Hotel Punteggio degli ospiti: 3

«L’aspetto esterno.»

• Clayton Hotel, Leeds Punteggio degli ospiti: 8

«La camera accogliente , vicino al centro ed alla stazione ( 10minuti a piedi )»

• Discovery Inn - Leeds Punteggio degli ospiti: 7

«Posizione molto comoda per il centro»

• Waterton Park Hotel Punteggio degli ospiti: 9

«struttura situata in un parco molto grande con un campo da Golf di 18 buche. molto tranquillo e silenzioso. perfetto anche per un weekend in coppia.»

• Wood Hall Hotel & Spa Punteggio degli ospiti: 10

«Una struttura bellissima immerso nella natura bellissima dello Yorkshire. Molto curato nei dettagli . Ha superato le mie aspettative! Una cucina e servizio ottimo. Lo chef crea delle pietanze squisite con una presentazione impeccabile. Il personale è la reception si contraddistinguono per la loro gentilezza d cortesia»