2. Recensioni hotel Regno Unito
  3. Recensioni B&B e locande West Yorkshire
West Yorkshire Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• The Malthouse Punteggio degli ospiti: 10

«Bellissima struttura, in una campagna molto suggestiva. Tutto il personale è gentilissimo, accogliente e molto simpatico! Ottima la cucina, sia a colazione che agli altri pasti, oltre a ottime birre. Torneremo sicuramente!»

• The Fleece Inn at Barkisland Punteggio degli ospiti: 9

«Camera bellissima e particolare. Cena presso la Inn e colazione molto buoni. Locanda molto curata Staff cortese e disponibile»

• The Fleece Inn Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto»

• The Apothecary Guest House Punteggio degli ospiti: 8

«Più centrale di così non si può, ottimo come base per visitare Haworth e il mondo Brontë. Personale gentilissimo, il proprietario ci ha aspettato fino alle 22, nostro ritardo causato dal traffico, telefonandoci anche per guidarci fino alla struttura, davvero gentile. Colazione tradizionale con più opzioni buona. Ideale sia per una breve che per una lunga permanenza. Ci tornerei sicuramente»

• The Halfway House Inn Punteggio degli ospiti: 6

«Gentilezza staff»

• Park Top House Punteggio degli ospiti: 10

«La proprietaria del B&B ci ha accolto con grandissima premura ed è stata estremamente disponibile. La struttura si trova in una posizione centrale, comoda per visitare i luoghi delle sorelle Bronte e per realizzare escursioni. L'ambiente è molto curato e accogliente. Una coccola per chi ama l'Inghilterra letteraria più autentica!»

• Weavers Guesthouse by Weavers of Haworth Punteggio degli ospiti: 9

«La gentilezza, l'arredamento, la colazione»

• Cobbeydale room Punteggio degli ospiti: 7

«tipica abitazione inglese di una giovane coppia. Gentili e disponibili. Cucina a disposizione per la colazione, letto comodo. Bagno e camera puliti.»

• The Old White Lion Hotel Punteggio degli ospiti: 10

«Come in un sogno, affacciarsi sulla Main Street di Haworth e godere di un panorama mozzafiato sospeso nel tempo. Camera comodissima, personale cordialissimo. Possibilità di parcheggio privato. Cena e colazione squisite. Ci ritornerò!»

• Bethel Apartments Punteggio degli ospiti: 4

«difficile da dire, forse il copri piumino con gli unicorni.»

West Yorkshire: i 30 Migliori B&B e Locande

in base a 38.638 Recensioni di B&B e Locande su Booking.com