2. Recensioni hotel Namibia
  3. Recensioni hotel Namibia
Windhoek West Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• The Weinberg Windhoek Punteggio degli ospiti: 8

«Lo stile coloniale contemporaneo la camera e il bagno abbastanza spaziosa»

• Urban Camp Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto ben organizzato e pulito»

• Tenbergen Pension Hotel Punteggio degli ospiti: 10

«Stanza molto spaziosa con angolo cucina e grande bagno: arredata in modo funzionale ma con finiture di ottima qualità. Colazione in un locale adiacente molto carino che offre un menù per tutti i gusti. Posizione non centralissima ma tranquilla.»

• Sky Cabins Loft Punteggio degli ospiti: 1

«È stato impossibile entrare in contatto con i gestori della struttura ed usufruire dell'alloggio. Impossibile anche ricevere assistenza da parte di booking fino ormai a tarda sera, quando chiedevo assistenza dalle 13.00»

• Chameleon Backpackers & Guesthouse Punteggio degli ospiti: 7

«Posizione centrale per raggiungere a piedi i luoghi principali. Buon rapporto qualità -prezzo.»

• Hilton Garden Inn Windhoek Punteggio degli ospiti: 9

«Siamo stati fortunati perche' ci hanno fatto un UPGRATE al vicinissimo HILTON Hotel e gentilissimi anche un LATE CHECKOUT. Colazione ottima, come il WIFI e la PISCINA Comunque anche HILTON GARDEN hotel nuovissimo e in centro alla citta' tutto vicino. Da consigliare sicuramente dopo un viaggio in NAMIBIA»

• Avani Windhoek Hotel & Casino Punteggio degli ospiti: 10

«Fantastica colazione con tanta scelta sia dolce che salato e tutto di ottima qualità. Stanza spaziosa e letti comodi.»

• Tenbergen Pension Hotel Punteggio degli ospiti: 9

«Camera pulita, ben accessoriata»

• Arebbusch Travel Lodge Punteggio degli ospiti: 7

«Buona la posizione per partire verso sud. Le camere sono essenziali ma pulite. Noi abbiamo viaggiato a maggio ed era caldo, ma in camera ci sono tanti spifferi dagli infissi, quindi forse l'inverno potrebbe essere un problema. Non c'era l'asciugacapelli in camera. La colazione ha il minimo indispensabile. Nel complesso va bene per una notte, prima di partire verso sud perchè vi trovate già sulla strada. Per un soggiorno più lungo si possono trovare soluzioni più confortevoli.»

• Auas Safari Lodge Punteggio degli ospiti: 9

«Ottimo cibo. Struttura tranquilla e vicino all'aeroporto.»

Windhoek West: i 15 Migliori Hotel