2. Recensioni hotel USA
  3. Recensioni hotel USA
Yosemite National Park Winter Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Mountain Trail Lodge and Vacation Rentals Punteggio degli ospiti: 8

«Posizione ottimale al Yosemite National park Stanze ampie e comode»

• Yosemite Sierra Inn Punteggio degli ospiti: 5

«Sufficientemente pulito»

• The Yosemite Inn Punteggio degli ospiti: 7

«Camera spaziosa, colazione varia inclusa nel prezzo. Possibilità di parcheggio in loco. Pulizia delle camere.»

• Miners Inn Punteggio degli ospiti: 7

«Struttura comoda per il parco, anche se distante dall'ingresso sud di Yosemiti»

• Black Hawk Lodge Punteggio degli ospiti: 4

«posizione»

• Sierra Sky Ranch, Ascend Hotel Collection Punteggio degli ospiti: 10

«Lìhotel è un vero e proprio ranch immerso nella natura. Le stanze sono bellissime in legno e spaziose, bagni enormi e nuovi (alcune stanze con doppi lavandini). Colazione abbondante e variegate. Staff disponibile e gentile.»

• Yosemite Bug Rustic Mountain Resort Punteggio degli ospiti: 7

«Una frittura accogliente. Sembra un piccolo villaggio turistico immerso nella natura. Le camere sono pulite e il personale disponibile.»

• Tenaya at Yosemite Punteggio degli ospiti: 10

«Il soggiorno a Tenaya è stato indimenticabile, ed è andato oltre le nostre aspettative. Il personale è gentilissimo, sempre attento ad ogni richiesta, la parte centrale dell'hotel è meravigliosa, curata in ogni dettaglio, con piscine, aree relax, sentieri ed una hall bellissima ed accogliente. Le nostre casette erano a 2' di auto o 6/7' a piedi dalla struttura, (collegata attraverso un sentiero interno). C'è un servizio navetta privato (gratuito) che in un lampo facilita tutti gli spostamenti da e per le casette. L'area delle casette è incantata ed immersa nel verde, ogni casetta è bellissima, dotata di ogni comfort, un caminetto, una cucina attrezzata, bagno grande, c'erano anche dei bastioni da passeggio e un binocolo... una casetta in legno calda e pulita. Anche nella zona delle casette, come in quella dell'hotel, ci sono dei focolari dove potersi sedere intorno e godere della natura riscaldati dal fuoco o facendo dei marshmallow (in hotel danno tutto l'occorrente per prepararli). La sera abbiamo cenato nel ristorante all'interno della struttura ed abbiamo mangiato benissimo, servizio eccellente, cibo delizioso, prezzi assolutamente in linea con gli standard americani. La tariffa che abbiamo scelto era senza colazione, ciò' nonostante, all'interno della zona casette c'è un'area dove ci hanno offerto una piccola colazione, semplice ma buona. E' stato tutto bellissimo»

• The Oakhurst Inn at Yosemite Punteggio degli ospiti: 8

«La struttura si trova in un posizione comoda per raggiungere lo Yosemite. É leggermente defilata dalla strada, quindi la notte non si sentono i rumori delle auto. Le stanze sono disposte su 2 piani ed é presente anche una piccola piscina nel centro. La stanza é spaziosa, con 2 grandi letti, ma necessiterebbe di una rimodernata, soprattutto il bagno con una vasca giallognola e il soffione della doccia basso. Buona la presenza dei prodotti da toilette, così come il phon. Wi-Fi non funzionante, sicuramente da potenziare dato che é zona di montagna prende pochissimo anche la connessione internet con SIM. La colazione é piuttosto varia per essere un motel e sempre ben fornita. Sicuramente una cosa positiva. Una pecca invece é la stanza della colazione che é davvero troppo piccola per la quantità di persone che ospita. Buona l’accoglienza, ci hanno anche dato in omaggio dei prodotti: patatine, pop corn, barretta di cereali e succo di mela.»

• Curry Village Punteggio degli ospiti: 7

«Struttura centrale, ottima per visitare il parco. Adatto a chi si sa adattare.»

Yosemite National Park Winter: i 20 Migliori Hotel