2. Recensioni hotel Ungheria
Zala Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Happy apartment Punteggio degli ospiti: 9

«Tutto molto bene.»

• Mirtill Apartmanház Punteggio degli ospiti: 9

«posizione ai margini del paese ma con una breve passeggiata si arriva in centro quartiere molto verde e silenzioso appartamento al primo piano con terrazza, molto fornito l'angolo cottura, presente area BBQ di cui abbiamo usufruito PETE è stato molto gentile ed accogliente, ci ha aspettato all'arrivo ci ha addirittura dato la carbonella per fare il BBQ, ci ha fornito ill salvagente per andare al lago termale al piano terra è presente un deposito per usufruire in autonomia di cambio asciugamani ed era anche presente un aspirapolvere buona climatizzazione per il caldo fornito da pompa di calore presenza di un adorabile gatto nel giardino rapporto qualità/prezzo è stato eccezionale se torneremo al lago di Heviz sicuramente prenoteremo da PETE molto gradevole l'esperienza del bagno termale nel lago, il paese e dintorni ,durante l'inizio della primavera è veramente rilassante con i suoi dintorni verdi e fioriti fate un salto alla pasticceria lungo la via principale, mangiate al Korona e alla montanara esplorate i dintorni, non fatevi mancare la langos al formaggio, fate una visita al forno nel centro del paese,andate al mercato del martedi e giovedi»

• Prime Apartment Heviz Punteggio degli ospiti: 10

«Proprietario Nigel gentilissimo e molto disponibile, appartamento fantastico, tutto nuovo e pulito»

• Alexandra Apartman Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto. Struttura nuova e ottimamente arredata. Non manca nulla.»

• Orchidea Apartman Punteggio degli ospiti: 8

«Posizione vicina al centro, vicina alle terme, stanza pulita Cortile comune dove potere stare all' aria fumare e fare due chiacchiere con gli altri ospiti»

• Fortuna 7 Apartments Punteggio degli ospiti: 1

«L esterno della struttura curata e nuova.»

• Laci Apartman Punteggio degli ospiti: 8

«Pulizia e alloggio di dimensioni superiori»

• Relax apartman Punteggio degli ospiti: 8

«Personale gentile e molto cordiale»

• Villa Lira Punteggio degli ospiti: 8

«La pulizia dell’appartamento è un punto di favore. Da fuori la struttura si presenta molto bene. C’è un parcheggio interno e un bellissimo giardino attrezzato anche con qualche gioco per bambini. Personale cordiale e disponibile»

• Sára Apartman Punteggio degli ospiti: 10

«Appartamento pulitissimo e ben ordinato, abbiamo trovato anche una bottiglia di vino rosso tra l’altro molto buona. Anita, la proprietaria è di una gentilezza unica. Consiglio vivamente questo appartamento, bello e comodo per arrivare al lago e alle strutture termali. Un supermercato è proprio nelle vicinanze e raggiungibile a piedi.»

Zala: i 30 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 45.142 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com