2. Recensioni hotel Vietnam
  3. Recensioni B&B e locande Lao Cai
  4. Recensioni B&B e locande Sa Pa
Vietnam Sa Pa Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Hmong house Sapa Punteggio degli ospiti: 9,5

«Un'oasi immersa nelle tipiche risaie di Sa Pa. L'accoglienza e la gentilezza dello staff tutto che ti assiste per ogni esigenza. Sue ci ha organizzato una cena tipica in compagnia di tutti gli ospiti, molto divertente e coinvolgente. Si occupano di tutto, consiglio l'escursione per il villaggio locale. La guida è bravissima e il panorama merita tutta la fatica del trekking. ( ovviamente scarpe comode e abbigliamento tecnico).»

• Catcat Garden House Punteggio degli ospiti: 8,1

«Purtroppo non ho potuto soggiornare al Catcat Garden House per colpa del tifone che ha causato disastri e tragedie in tutta Sa Pa. Si sono però dimostrati professionali e preparati ad ogni tipo di esigenza organizzando tutto nei minimi dettagli. Per la disdetta sono stati professionali ed onesti, dicendomi chiaramente che la situazione era drammatica e che non accettavano turisti (cosa non scontata). Per tutte queste ragioni do comunque il massimo del voto alla struttura. Verrò a trovarvi senz'altro appena tornerò in Vietnam! Grazie e buona fortuna Catcat Garden House! Vi abbraccio!»