2. Recensioni hotel Emirati Arabi Uniti
  3. Recensioni hotel Emirato di Dubai
  4. Recensioni hotel Dubai
  5. Recensioni di Days Hotel By Wyndham Dubai Deira

Recensioni su Days Hotel By Wyndham Dubai Deira 3 stelle

One Deira Plaza Gold Souk Metro Station Al Corniche - 111 , 119303 Dubai, Emirati Arabi Uniti

#342 su 723 hotel di Dubai

• Data recensione: 24 aprile 2024

«Comodo e pulito»
    • Deluxe Queen with Skyline View - Complimentary Shuttle to Kite Beach, Dubai Mall / Burj Khalifa, 25% off F&B

Il signore che ci ha accolto era burbero e diceva che non avevamo più camera perché eravamo arrivati tardi. Peccato che avevo scritto due mail e comunicato orario. Si è arreso e mi ha dato camera. Ma era scortese. Tutto il resto ok. Anche il personale della mattina.

Posizione metropolitana proprio sotto l'hotel comodissima. Supermercato sotto ....pulizia

• Data recensione: 4 aprile 2024

• Superior Queen Room with City View - Complimentary Shuttle to Kite Beach, Dubai Mall / Burj Khalifa, 25% off F&B

_____

Buona posizione sopra la metropolitana hotel accogliente nuovo ben tenuto

• Data recensione: 27 marzo 2024

Abbiamo trovato lenzuola sporche che ci siamo fatti cambiare

Nello stesso immobile c'è market e metro

• Data recensione: 3 marzo 2024

«Come a casa»

Oltre alla struttura che era bella, pulita e confortevole, la cosa che mi ha colpito e che ringrazierò a vita è stata la collaborazione di tutto staff che amorevolmente hanno capito la situazione che stavamo vivendo in quel momento, poiché la nostra nipotina non stava bene. Tutto lo staff si è prodigato per farci sentire tranquilli, rendendosi disponibile per ogni nostra richiesta. Grazie a tutti ancora.

• Data recensione: 23 febbraio 2024

Siamo arrivati in hotel con la bambina che stava molto male. Lo staff ci è stato vicino e ci ha aiutato in tutti i modi. Grazie

• Data recensione: 21 febbraio 2024

Hotel pulito e letti confortevoli, camera spaziosa

• Data recensione: 8 febbraio 2024

era caro, per essere un 3 stelle ed in un quartiere poco turistico; siccome sono arrivato tardi, alle 23, mi è toccata stanza per fumatori

l'hotel era silenzioso, e proprio sopra una fermata della Metro, comodissima

• Data recensione: 9 gennaio 2024

• 1 Bedroom Queen Family Suite with Skyline View - Complimentary Shuttle to Kite Beach, Dubai Mall / Burj Khalifa, 25% off F&B & Esperia Lounge Access

Posizione strategica per gli spostamenti, ottima colazione abbondante a buffet

• Data recensione: 8 gennaio 2024

«Buona struttura»

Pochi asciugamani disponibili.

Grandezza camera e silenzio durante la notte. Sopra alla fermata della metro. Molto gentili ci hanno fornito le lenzuola anche per il divano letto.

• Data recensione: 2 gennaio 2024

• Deluxe Twin with Skyline View - Complimentary Shuttle to Kite Beach, Dubai Mall / Burj Khalifa, 25% off F&B

la colazione al di sotto dello standard del resto (cibo non buono, staff di cucina non presente per richieste come previsto, ect)

posizione vicino a metro, vicinanza (relativa) all'areoporto, struttura moderna e pulita, cortesia alla reception, camere confortevoli

• Data recensione: 7 dicembre 2023

Vicino al Gold Souq ,camera pulita ,confortevole con bollitore e frigo.Personale gentile.La fermata della metro e degli autobus per la città a fianco e a 2 fermate di metro dalla stazione bus Al Ghubaiba per andare a Abu Dhabi, Al Ain etc. . Hanno una navetta gratuita per Dubai mall (Burji Khalifa) e Kite beach.

• Data recensione: 21 luglio 2023

«Ottimo ma con riserva sulla zona»
    • Superior Twin Room with City View - Complimentary Shuttle to Kite Beach, Dubai Mall / Burj Khalifa, 25% off F&B

La zona

Staff super disponibile, la zona non è delle migliori soprattutto per 2 ragazze, abbiamo comunque girato fuori dall hotel. Camera bella e pulita cibo buono e variegato

• Data recensione: 12 maggio 2023

non tantissima scelta per la colazione senza glutine

posizione non centrale ma fortunatamente la fermata della metro rimane sotto l’hotel

• Data recensione: 26 marzo 2023

«Ottimo rapporto qualità prezzo»

Più che non mi è piaciuto, era troppo distante da tutto tranne dal souk dell oro,delle spezie ecc

Molto elegante, si mangiava benissimo, accanto al metro

• Data recensione: 21 febbraio 2023

«Posizione strategica e comodissima. Metro sotto l'Hotel, bus all'esterno. Quartiere vitalissimo.»

Colazione diversificata ed abbondante. Cena con piatti prevalentemente asiatici e arabi invece della cucina italiana a cui il nome del ristorante IL POMODORO si rifà e che mi aspettavo.

• Data recensione: 13 febbraio 2023

«Sognando Dubai»

Colazione povera e soprattutto bevande calde come cappuccio e caffè a pagamento, ma del resto tutto bene

Camera da letto spaziosa confortevole, letto comodo e ristorazioni abbastanza buona

• Data recensione: 26 gennaio 2023

La cena al ristorante non mi ha entusiasmato . Abbastanza ripetitiva.

Posizione dell'hotel proprio sopra la fermata della metro. Buon rapporto qualità prezzo. Bella la camera.

• Data recensione: 12 dicembre 2022

«Hotel discreto ma aspettative deluse su colazione e cena»

Qualità del cibo a cena (pochi piatti, molto orientali/speziati e poco adatti a una clientela italiana) Colazione di qualità medio-bassa (pancake e cornetti non molto saporiti, caffè non all'altezza e il cappuccino era fornito con un costo extra..................................................no comment). Troppi piatti salati (piccanti e/o speziati) inadatti a clientela europea Hotel molto orientato a una clientela orientale, se l'avessi saputo prima avrei cercato un altro tipo di hotel più "occidentale". Sicuramente avrei speso di più, magari non avrei incluso la cena che a posteriori penso sia stato un errore (Dubai offre tanto come ristoranti), ma probabilmente avrei trovato piatti diversi e qualcosina in più adatta a noi italiani (cornetti, torte, dolci in generale, nutella....non mi aspettavo di non trovarla!).

Check in anticipato di alcune ore senza sovrapprezzo, un'ottima cosa dopo un lungo viaggio in aereo Dimensioni stanza Comodità letto Wi-Fi veloce

• Data recensione: 8 dicembre 2022

la gentilezza dello staff ed il ristorante italiano

• Data recensione: 21 novembre 2022

la cena compresa nella pensione completa era insufficiente. chiedono il pagamento del servizio lavanderia alla consegna degli indumenti, che avviene la notte alle 23:00. non è possibile farlo addebitare sulla camera.

colazione ok

• Data recensione: 27 agosto 2022

«Il mio viaggio a Dubai»

Bellissimo hotel , situato a pochi minuti dalla Dubai vecchia, le camere sono nuovissime , io ne avevo una con due bagni ed un salottino purtroppo sono arrivato dopo mezzanotte e andato via subito alla mattina e non ho usufruito al 100% della mia camera , molto comodo perchè nel sotterraneo ha l'ingresso della metropolitana dove ti puoi spostare in quasi tutta Dubai vecchia e nuova , ideale se si vuole visitare la Dubai vecchia , oppure se si arriva di notte all'aereoporto e non si vuole andare in zona Dubai nuova

• Data recensione: 6 marzo 2022

«Soggiorno nella vera, vecchia Dubai»

Avrei voluto trovare qualche informazione in più sulla città come mappe, depliant ecc.

La posizione è molto comoda, praticamente sopra la fermata della metropolitana e vicino ai souk e alla parte vecchia di Dubai. Ci è stato chiesto se volevamo avere una camera grande e ci è stata data una camera per disabili molto spaziosa anche se alcune cose un pò scomode per noi come specchi bassi. La doccia non funzionava molto bene, difficile da regolare. Colazione e cena a buffet. La colazione ottima, la cena molto buona. Rapporto qualità prezzo eccellente

Ha soggiornato nel mese di marzo 2022

• Data recensione: 23 febbraio 2022

«Buono ma scomodo troppo lontano dal centro di Dubai»

La cucina del ristorante

Ha soggiornato nel mese di febbraio 2022

• Data recensione: 21 novembre 2021

«comodo ai souks»

tutto bene, l’area ancora in fase di sviluppo

silenziosa, nuova, confortevole, se sceglie camere suite stai molto comodo ma anche quelle con doppi singoli comunque confortevoli. un bel bar co. cucina sul roof. la metro sotto lo stabile, ampi parcheggi

Ha soggiornato nel mese di novembre 2021