2. Recensioni hotel Austria

#15 su 15 hotel di Mondsee

6,6

• Data recensione: 27 agosto 2023

• Camera Doppia con Letti Singoli con Balcone

Nessuna accoglienza nella struttura dove ci sono le stanze, per fare il check in bisogna andare al ristorante, che è dove gli automobilisti si fermano per consumare e acquistare. La stessa persona della cassa si occupa anche del check in delle stanze, creando code. La persona inoltre non parla una parola di inglese, quindi se uno necessita di tempo per chiedere quanto serve per il proprio soggiorno, cercando di esprimersi in tedesco e di capire, la coda di gente dietro lievita.... La stanza al nostro arrivo, le 16, era afosa. Neanche aprendo al massimo si riusciva ad avere un po' di refrigerio. Abbiamo verificato, aprendo una segnalazione con booking, e nella stanza non c era il climatizzatore. Inoltre in fase di prenotazione non avevamo verificato la presenza della climatizzazione. Abbiamo provato a dormire la prima notte con tutto spalancato, svegliandoci ogni momento. Abbiamo invano aspettato la consegna dei ventilatori.

Stanza spaziosa, con un terrazzino (più di un balcone, attrezzato con poltroncine e tavolino e fatto a nicchia che lo rendeva vivibile e riservato) e con una bella vista sul lago Mondsee