2. Recensioni hotel Belgio

6,9

• Data recensione: 2 maggio 2024

«Soggiorno piacevole»
    • Suite Familiare Deluxe

Un po’ lontano dal centro, ma ad un quarto d’ora dalla stazione Midi. Non siamo riuscite a comunicare con l’host efficacemente

Pulizia impeccabile. Letto molto comodo e bagno molto spazioso

• Data recensione: 25 aprile 2024

«Consigliato!»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Stanza accogliente e bagno moderno e tenuto bene. L'unica cosa che vorrei segnalare è la mancanza del phon. Essendo arrivate in struttura quasi a mezzanotte, abbiamo apprezzato molto il self check-in. Lo staff ci ha spiegato preventivamente come funzionava, bisogna solo prendere un po' di dimestichezza con la tastiera numerica all'ingresso.

• Data recensione: 30 marzo 2024

• Camera Matrimoniale Superior

Pulizia davvero scarsa della camera

Posizione, velocità nel check-in

• Data recensione: 23 marzo 2024

«Autonomo e pulito, ma eccessivamente scomodo»
    • Camera Matrimoniale Superior

Letto senza struttura, materasso poggiato sul pavimento e mancanza del phone. Scale per accedere al letto eccessivamente ripide.

Buona posizione e buona pulizia

• Data recensione: 21 giugno 2023

• Suite Familiare Deluxe

Non c’era aria condizionata, ma non si potevano aprire le finestre a causa del cattivo odore; il quartiere non è molto vicino al centro

Le camere e il bagno sono ben arredate, la struttura è vicina alla stazione di Bruxelles Midi (15 min circa a piedi)

• Data recensione: 17 maggio 2023

«così così»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

non c’era l’acqua calda quindi non abbiamo potuto farci la doccia. per fortuna siamo state una sola notte. codici molto lunghi per l’accesso alla struttura e stanza. scala interna molto ripida, difficile da salire e scendere con valigie grandi o pesanti.

pulizia, mobilio nuovo, comfort della stanza

• Data recensione: 12 maggio 2023

• Camera Matrimoniale Superior

Il letto era soppalcato, la posizione dell'appartamento non era proprio centrale ma comunque il centro era facilmente raggiungibile coi mezzi pubblici

Appartamento comodo e pulito, ideale pochi giorni

• Data recensione: 27 aprile 2023

«buon rapporto qualità prezzo»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

la posizione è abbastanza vicino alla fermata della metro.. ma il quartiere non è dei più accoglienti

camera molto bella e luminosa

• Data recensione: 20 febbraio 2023

• Camera Matrimoniale Deluxe

La posizione è ottima, vicino alla stazione ed è facile raggiungere a piedi il centro. Il bagno era privato ma posizionato fuori dalla camera (di fronte), non è stato un problema ma sarebbe più corretto segnalarlo nella descrizione.

• Data recensione: 19 febbraio 2023

«Non male»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone

Non vi è ascensore e se la vostra camera si trova nei piani superiori le scale sono ripide e strette. Mancava il phon in camera, cosa che mi aspettavo per la cifra spesa. Vi è un'area comune dove poter sostare per un pasto ma è davvero sporca e vi è stato via vai di gente con conseguenti rumori in tarda notte/inizio mattina. Il riscaldamento non è mai stato attivato. La pulizia potrebbe essere più approfondita! la moquette della struttura era davvero sporca, Lo scaldasalviette era impolverato e abbiamo trovato molti capelli sul letto e aloni sulla federa dei cuscini

Abbiamo scelto questo alloggio per la "vicinanza" a Gare Du Midi, non avendo trovato nulla di più economico. Da lì si raggiunge il 10 minuti di camminata. Ci è piaciuto molto l'arredamento della camera, il topper sul materasso, la grandezza dell'armadio. La colazione non è inclusa ma ci sono state lasciate delle cialde per la mattina. Il check in è da remoto con codici forniti 24-48 ore prima del soggiorno. Se avete difficoltà non c'è assistenza ma per fortuna le informazioni fornitoci erano abbastanza chiare e non abbiamo avuto problemi.

• Data recensione: 2 gennaio 2023

«Carino ma da migliorare»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Tutto da sbloccare con i codici di sicurezza che se per caso non dovessero funzionare non c'è una reception a cui chiedere assistenza. Bagno privato fuori dalla stanza, doveva avere un codice di sicurezza ma questo appunto non era funzionante, quindi lo abbiamo trovato completamente aperto e chiunque avrebbe potuto accedervi; quando abbiamo scritto per avere assistenza non ci è stato risolto il problema. La doccia allagava completamente il bagno e anche qui non abbiamo ricevuto alcuna assistenza, ci è stato risposto che sarebbero venuti a sistemarla il giorno dopo la nostra partenza... Inoltre, se non eravamo noi ad accedere il riscaldamento sia in camera che in bagno, i termosifoni erano completamente spenti! Il quartiere lascia a desiderare, ma come ovunque a Bruxelles.

Arredamento moderno e molto carino, con anche smart TV. Comodo il letto e stanza bella spaziosa. Molto comoda e ben tenuta la cucina comune, anche se non l'abbiamo utilizzata.

• Data recensione: 30 dicembre 2022

«Essenziale e comodo»
    • Camera Matrimoniale Superior

Il pressing per il checkout entro le 10, sottolineando che se ci si scorda qualcosa e si deve rientrare in camera dopo l'orario del checkout addebiteranno un'altra notte. Mi sembra un po' esagerato.

La comodità e la vicinanza alla metro, il prezzo abbordabile, il bagno privato. La stanza è tenuta bene, anche salotto e cucina di sotto sono ben attrezzati e spaziosi.

• Data recensione: 28 dicembre 2022

• Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone

Non ci è stato permesso il check-in anticipato, non era presente un asciugacapelli in camera e si sentono molto i rumori delle camere attigue o dalla strada (comunque non troppo frequentata)

Camera pulita, posizione comoda a 14 min di cammino dalla stazione midi, procedure di self check-in chiare e semplici. A disposizione asciugamani e piccoli prodotti da bagno

• Data recensione: 31 ottobre 2022

• Camera Matrimoniale Superior

Non troppo vicina al centro

Carina, servizi e comodità ok.

• Data recensione: 20 ottobre 2022

«mi sono trovato nel complesso molto bene. la posizione dell hotel è a circa 900m dalla stazione Bruxelles Midi, utile a»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

piccola pecca: un po’ di polvere sul pavimento (soprattutto sotto al letto) che, per un soggetto allergico come me, non è il massimo 😅; il check in è alle 16 ed è un po’ scomodo (troppo tardi) per chi arriva a Bruxelles dall’aeroporto carico di bagagli (sono però stati gentili nel permetterci di lasciare le borse in camera prima delle 16) ..in fase di prenotazione ho chiesto piccole info tipo se fosse presente asciugacapelli, non ottenendo alcuna risposta😕 (sembra una sciocchezza ma per chi viaggia è importante sapere cosa dover mettere in valigia)

1) self check in molto comodo con codici personali utili a sbloccare ogni porta d’ingresso (portoncino, stanza, bagno privato). 2) era presente un piccolo guasto ad una delle luci di servizio della stanza che, il personale, ha prontamente riparato in seguito alla mia segnalazione.

• Data recensione: 2 agosto 2022

• Camera Matrimoniale Superior

Al nostro arrivo non è stato svuotato il cestino del bagno utilizzato dai clienti precedenti e non ci è stato fornito un nuovo rotolo di carta igienica. Abbiamo provato a contattare il titolare (anche per lasciare le borse prima rispetto all’orario del check-in) ma non abbiamo avuto alcuna risposta.

Camera molto ampia e situata in un bel quartiere tranquillo. Belli anche gli spazi comuni (cucina e soggiorno).

• Data recensione: 24 luglio 2022

«È stato gradevole ma la stanza è in una posizione sfortunata.»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

la stanza affaccia su un cavedio sporco e infestato di piccioni. In stanza non c’è l’aria condizionata. Nell’annuncio non è ben specificato che il bagno non è in stanza.

Pulizia della stanza e del bagno, camera spaziosa e letto comodo

• Data recensione: 30 giugno 2022

• Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone

Era detto 1°piano invece era 2° (europeo) Trovo importante non adatto alle persone con problemi di salire!!!!! scale strette e senza ascensore!!!!! Cucina in subirono!!!!!!!!

Spiegazioni di entrate

• Data recensione: 2 maggio 2024

«Bruges vale il viaggio !!! Bellissima anche Bruxelles.»
    • Camera Matrimoniale Deluxe

Visto che in camera c'erano delle bustine di tisane avrei messo a disposizione un bollitore considerato che la cucina era impraticabile per lavori in corso. Il bagno privato non era in camera come ma in corridoio .

la colazione non si è potuta fare in quanto la cucina era chiusa per lavori senza nessun avvertimento in merito.

• Data recensione: 15 aprile 2024

• Camera Matrimoniale Superior

Sicuramente la scala x salire al letto è proponibile solo a persone giovani, un po' pericolosi x gli altri, una volta giunti sopra la camera non puoi stare all in piedi, però dalle foto proposte si evince tutto

La colazione non fatta, perché poi non c'erano bicchieri nella sala in comune, la struttura tranquilla, abbastanza vicina al centro

• Data recensione: 5 aprile 2024

«Consigliato»
    • Camera Matrimoniale Superior

Un po' distante dal centro

Pulizia e comfort

• Data recensione: 30 maggio 2023

«Come a casa»
    • Camera Matrimoniale Superior

Le pulizie della cucina e la lavastoviglie andrebbero fatte più spesdo

L'arredamento, specialmente la cucina. La stanza era molto ampia e il letto comodo, anche il bagno era bello e accogliente.

• Data recensione: 28 maggio 2023

Deludente
    • Camera Matrimoniale Deluxe

check-in troppo tardi, la posizione è scomoda è lontana dalla metro. mancanza di acqua calda e il bagno è fuori dalla camera, con puzza di fogna costante.

Pulizia ok, letto comodo.

• Data recensione: 13 marzo 2023

«vergognatevi»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone

non c’era il riscaldamento. e non si sono curati di ripararlo. non c’era acqua calda. fuori c’erano zero gradi. è crollata una tenda di notte. sono scappata dopo 1 giorno. non mi hanno concesso il rimborso totale. ladri vergognosi.