Vai al contenuto principale
  1. Home page recensioni hotel
  2. Recensioni hotel Bulgaria
  3. Recensioni hotel Sofia
  4. Recensioni di DITER Family Hotel

Recensioni su DITER Family Hotel 3 stelle

65, Han Asparuh St., 1000 Sofia, Bulgaria

#101 su 189 hotel di Sofia

Guest Choice

Punteggio giudizi

Basato su 296 recensioni hotel

8,4

Punteggio nel dettaglio

  • Pulizia

    8,4

  • Comfort

    8,3

  • Posizione

    9,4

  • Servizi

    8,1

  • Staff

    9,1

  • Rapporto qualità-prezzo

    8,7

  • WiFi gratuito

    8,7

Giudizi 100% verificati

Ospiti veri, soggiorni veri, opinioni vere.

Leggi di più- apre una finestra di dialogo
Scrivi una recensione

Visualizzati 1 - 25

  • Data recensione: 10 giugno 2026

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Struttura un pochino datata

    Hotel un po’ datato, stile anni ’80, ma molto pulito e curato. Camere essenziali, però in ordine. Personale gentile e disponibile: una menzione speciale per Yuri in portineria, davvero top. Ci ha aiutato in tutto ed è stato super cordiale. Gli altri erano un po’ più indaffarati, ma comunque professionali. Posizione leggermente fuori dal centro, circa 300-400 metri dalla via principale. Si cammina un attimo ma si fa senza problemi, e comunque hai quasi tutto a portata di mano: bar, ristoranti. *Pro*: pulizia, personale gentile, ottimo rapporto qualità-prezzo. Nel complesso ci siamo trovati benissimo. Per soggiornare a Sofia spendendo il giusto è una scelta azzeccata. Se non cercate il design hotel ma un posto onesto e tranquillo, ve lo consiglio.

    Ha soggiornato nel mese di giugno 2026

  • Data recensione: 3 giugno 2026

    9,0
    «Ottimo hotel vicino al centro»
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Monolocale
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Nulla

    La posizione vicino al centro, la nostra camera con balcone, stupenda! L'erogazione di caffè, tè e acqua a disposizione, la gentilezza e disponibilità di Isabella.

    Ha soggiornato nel mese di maggio 2026

  • Data recensione: 30 maggio 2026

    8,0
    «Ottimo rapporto qualità-prezzo»
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    La moquette per terra in camera (non molto igienico) ...

    Posizione, camera spaziosa, letto grande.

    Ha soggiornato nel mese di maggio 2026

  • Data recensione: 28 maggio 2026

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Monolocale
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Letti scomodi e le pulizie non fatte per le 2 notti che abbiamo soggiornato

    La posizione e la camera grande

    Ha soggiornato nel mese di maggio 2026

  • Data recensione: 13 maggio 2026

    7,0
    «Albergo economico, in una buona posizione, per chi non ha grosse pretese.»
    • Viaggio di piacere
    • Gruppo
    • Camera Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 3 notti

    Le tende, una bianca e una beige, non riparano dalla luce del sole. Le lenzuola non coprivano bene il materasso. Cuscini troppo molli. La moquette in stanza. Colazione non disponibile.

    Ottima posizione, proseguendo per la via si raggiunge l'inizio della Vitoshka. I letti sono abbastanza comodi. Il bagno è funzionale. Non è prevista la colazione, ma c'è a disposizione gratuitamente la macchina del caffè e il boccione dell'acqua.

    Ha soggiornato nel mese di maggio 2026

  • Data recensione: 5 maggio 2026

    8,0
    «Bruttino ma bello.»
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Monolocale
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Camera tripla molto spaziosa, con moquette. C’erano 4 finestre con tende quindi la mattina entrava molta luce. La vista non era eccezionale ma buona vicinanza a tutto ciò che c’è da vedere a Sofia. Rapporto qualità prezzo ottimo. All’ingresso è offerta acqua e caffè/the illimitati

    Ha soggiornato nel mese di maggio 2026

  • Data recensione: 4 maggio 2026

    7,0
    Buono
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Singola
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Hotel un po’ datato che necessita di una ristrutturazione lenzuola un po’ malandati

    Vicino al centro

    Ha soggiornato nel mese di aprile 2026

  • Data recensione: 12 aprile 2026

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 1 notte

    niente

    ottima sistemazione in centro, staff gentile, camera grande e pulita, ottimo rapporto qualità/prezzo

    Ha soggiornato nel mese di aprile 2026

  • Data recensione: 29 marzo 2026

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Gruppo
    • Camera Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 4 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Ottima posizione comoda per ogni attività turistica, camera grande e confortevole, servizio buono

    Ha soggiornato nel mese di marzo 2026

  • Data recensione: 26 marzo 2026

    8,0
    «Posto molto carina, lo staff da rivalutare.»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Andando e tornando spesso in hotel abbiamo avuto a che fare con tante persone dello staff, la maggior parte super gentile e accogliente; escluso il primo uomo (più grande del resto dello staff) che quando siamo arrivate il primo giorno a lasciare i bagagli e ci ha permesso di utilizzare il bagno è stato mega scontroso, burbero e ogni 3x2 veniva a chiederci cosa stavamo facendo. Il primo incontro con lui ci ha dato un brutta impressione della staff menomale non ci abbiamo più avuto a che fare.

    La struttura molto accogliete, letti super comodi e camere come nelle foto.

    Ha soggiornato nel mese di marzo 2026

  • Data recensione: 20 marzo 2026

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Singola
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Niente

    Tutto

    Ha soggiornato nel mese di marzo 2026

  • Data recensione: 18 marzo 2026

    7,0
    «3 stelle così e così»
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 2 notti

    pulizia mediocre, odore di fumo in camera persistente dal primo giorno di arrivo, tavoletta wc solo appoggiata, mobilio vetusto.

    Gentilezza e cordialità dello staff, con presenza 24h su 24. Camere abbastanza spaziose. Vicinanza a caffè e supermercato.

    Ha soggiornato nel mese di marzo 2026

  • Data recensione: 16 marzo 2026

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    La vicinanza alle principali attrazioni della città

    Ha soggiornato nel mese di marzo 2026

  • Data recensione: 14 marzo 2026

    9,0
    «Ottima struttura !»
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Monolocale
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Unica "pecca": l'acqua della doccia era meno calda rispetto al mattino. Ma per il resto anche il bagno era comodissimo

    La stanza era pulitissima e il riscaldamento era perfetto. La posizione ottima e il personale è stato molto puntuale e cordiale.

    Ha soggiornato nel mese di marzo 2026

  • Data recensione: 14 marzo 2026

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Monolocale
    • Soggiorno di 4 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    È stato tutto apprezzato

    Posizione ottima, vicino alla lidl e un negozietto aperto h24, soggiorno confortevole nonostante la struttura sia un po vecchiotta, con un piccolo angolo di bevande calde gratis. La stanza era anche ampia con molte finestre e specchi, anche il bagno ottimo.

    Ha soggiornato nel mese di marzo 2026

  • Data recensione: 11 marzo 2026

    7,0
    «Buono»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Monolocale
    • Soggiorno di 2 notti

    La zona centrale, si trova in un area abbastanza costosa (colazione con un te caffe e due pezzi di torta tipo ciambella 15 euro).

    Abbiamo prenotato una suite a un ottimo prezzo. Camera enorme con un letto matrimoniale molto grande e comodo. In generale tutto molto pulito. L'arredamento di tutto l'hotel è un po' vintage, anni 70, ma ha il suo fascino. Posizione buona in centro, a piedi si possono raggiungere tutti i punti di interesse.

    Ha soggiornato nel mese di marzo 2026

  • Data recensione: 11 marzo 2026

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Singola
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Tranquillità Vicino al centro Cordialità Comodità

    Ha soggiornato nel mese di febbraio 2026

  • Data recensione: 3 marzo 2026

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Gruppo
    • Monolocale
    • Soggiorno di 2 notti

    Lo scarico del wc non funzionava molto bene. Non abbiamo trovato prese elettriche in bagno e vicino al letto matrimoniale. Eravamo in tre persone in un "monolocale", ma non sono presenti bollitore e microonde in camera, e c'era un divano molto duro per la terza persona. Vicino alla reception è presente un boccione di acqua e una macchinetta per fare thè, eccetera, ma non c'è la comodità di averlo in camera, sopratutto se si chiama "monolocale". Però il soggiorno è andato comunque bene.

    Buona posizione dell'hotel. Entrando in camera si sentiva profumo di pulito, infatti, camera e bagno erano puliti, lenzuola e asciugamani anche. C'erano due dispenser di sapone liquido uno al lavandino e uno nella doccia. Minifrigo e asciugacapelli presenti. Letto matrimoniale comodo. Buon rapporto qualità prezzo.

    Ha soggiornato nel mese di marzo 2026

  • Data recensione: 26 febbraio 2026

    8,0
    «In generale staff disponibile e gentile. Lo consiglierei»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Peccato solo per le difficoltà che abbiamo avuto con l'acqua calda del bagno, che è arrivata solo dopo un po' di tempo

    Posizione centrale, e comoda da raggiungere dalle fermate della metro. Stanza spaziosa e confortevole

    Ha soggiornato nel mese di febbraio 2026

  • Data recensione: 20 febbraio 2026

    9,0
    «Ottima scelta»
    • Viaggio di piacere
    • Gruppo
    • Monolocale
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Stanza datata con moquette, ma seppur vecchiotta ben tenuta e pulita

    Stanza molto ampia, letto matrimoniale king size. Stanza datata e con qualche imperfezione ma pulita e ben arredata. Zona centrale, comoda per girare a piedi la città. Ottimo rapporto qualità prezzo

    Ha soggiornato nel mese di febbraio 2026

  • Data recensione: 17 febbraio 2026

    7,0
    «Buon Hotel a prezzi vantaggiosi»
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Tutto bene

    Vicinanza al centro, personale accogliente, camera molto grande

    Ha soggiornato nel mese di febbraio 2026

  • Data recensione: 15 febbraio 2026

    7,0
    Buono
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Non mi è piaciuto della struttura che la pulizia quotidiana dovesse essere su richiesta e non automatica

    Della struttura ho apprezzato tanto la posizione

    Ha soggiornato nel mese di febbraio 2026

  • Data recensione: 11 febbraio 2026

    7,0
    Buono
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Monolocale
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Un po' datato

    La posizione

    Ha soggiornato nel mese di febbraio 2026

  • Data recensione: 5 febbraio 2026

    9,0
    Eccellente
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Lo staff gentilissimo , e la posizione

    Ha soggiornato nel mese di febbraio 2026

Visualizzati 1 - 25

Rimborsiamo le differenze di prezzo
Rimborsiamo le differenze di prezzo
Tariffe vantaggiose • Nessun costo di prenotazione • Trovato un prezzo migliore? Ti rimborseremo la differenza!

Altre strutture recensite dagli ospiti: