2. Recensioni hotel Svizzera

#7 su 14 hotel di Kloten

• Data recensione: 13 settembre 2024

«Perfetto per nightshift»
    • Capsula - Piano superiore

Il costo eccessivo per il tipo di alloggio

L’ordine e la pulizia

• Data recensione: 13 settembre 2024

«Un piacevole soggiorno»

La scaletta è ripida

Ottima posizione Pulito Docce e servizi molto comodi Il letto per me andava bene ma immagino che una persona più alta potrebbe avere difficoltà a stare seduta

• Data recensione: 30 agosto 2024

• Capsula - Piano superiore

E’ stata la mia prima esperienza in un capsule hotel; avrei preferito un piccolo spazio aggiuntivo nella Capsula dove poter riporre comodamente uno zainetto o i vestiti

Camera che consiste nel solo letto, ma con presa di ricarica cellulare. Asciugamani inclusi, Deposito bagagli possibile.

• Data recensione: 28 agosto 2024

«Una notte tranquilla in una capsula pulita, grazie mille!!»
    • Capsula Femminile - Piano inferiore

Purtroppo non avevo capito bene come arrivare nonostante fosse a pochissimi passi di distanza dall’aereoporto e anche usando indicazione su internet ho davvero impiegato molto tempo ad arrivare perché ero molto confusa. Dopo essere uscita dal terminal ed aver attraversato la strada sono entrata nel complesso davanti al terminal e poi dopo aver seguito le indicazioni sui cartelli ho preso un ascensore per arrivare alla struttura. Alla fine non era difficile bastava cercare i cartelli! In stanza pensavo ci fossero le ciabatte ma io non le ho trovate😕 e purtroppo le capsule non sono a prova di rumore, si sente parecchio quello che succede al di fuori!! per fortuna fanno trovare i tappi per le orecchie nella capsula! Grazie mille! In ogni caso, sicuramente tornerei!

La struttura era pulita, l’arredamento era moderno e funzionale! La capsula era spaziosa, pulita, accogliente, i bagni puliti, funzionali, spaziosi, vi era sapone e crema per le mani, carta igienica, sacchettini igienici, asciugacapelli, asciugamani e tappettini per la doccia, spogliatoi singoli, doccie singole strutturate in maniera che la privacy e la comodità fossero una priorità. Sono rimasta molto contenta. Il personale era gentile e disponibile. Vi era un piccolo ristoro dove poter comprare qualche cosa da mangiare e da bere, e molti tavolini per socializzare.

• Data recensione: 27 agosto 2024

«Piacevolmente sorpreso.»
    • Capsula - Piano superiore

Prima volta in un capsule hotel. Capsula più spaziosa del previsto, letto comodo. Filtrano un po’ i rumori ma ho trovato dei tappi nella capsula per cui ho dormito molto bene. Spazi comuni molto gradevoli e bagni puliti

• Data recensione: 25 agosto 2024

• Capsula - Piano inferiore

Colpa mia, non avevo capito che tipo di camera fosse.

• Data recensione: 18 agosto 2024

• Capsula - Piano superiore

Struttura accogliente, e soprattutto immediatamente connessa all'aeroporto, personale disponibile e servizi efficienti e puliti.

• Data recensione: 13 agosto 2024

«Bel soggiorno al Capsule Hotel»
    • Capsula - Piano superiore

La struttura è posizionata in modo strategico all’interno dell’aeroporto. Pulitissima e accogliente, letto comodo e capsula dotata di tutto l’occorrente (prese elettriche, luce, aria condizionata). Il miglior capsule hotel che io abbia mai provato! Ci tornerei sicuramente. Unica pecca se siete sensibili ai rumori le capsule non sono isolate benissimo.

• Data recensione: 6 agosto 2024

«Ottimo!»
    • Capsula Femminile - Piano inferiore

L'unica cosa che mi sento di dire è che chiaramente, si sentono i rumori delle persone nelle altre capsule e i movimenti di qurlli che stanno sopra/sotto

Sono rimasta piacevolmente sorpresa. Check in automatico easy, camere in blocchi da 6 capsule ordinate e pulite. Bagni, doccia con mini spogliatoio incluso puliti, asciugamani e sapone a disposizione. Area lounge per pc e bar a disposizione fino tardi. C'è anche una mini palestra!

• Data recensione: 3 agosto 2024

• Capsula - Piano superiore

Sarebbe utile una macchinetta di bibite e snack a prezzi decenti, pur essendo comunque Zurigo

Ottima posizione, pulizia e servizi, seppur capsule spazio sufficiente. La gestione a codici garantisce sicurezza

• Data recensione: 27 luglio 2024

«Notte in aeroporto»
    • Capsula - Piano superiore

Per forza di cose la cabina è in una stanza con altre cabine quindi si sentono rumori

Facile da raggiungere e accogliente

• Data recensione: 3 luglio 2024

• Capsula - Piano superiore

Dimensione e rumorosità di chi sbatte le porte della stanza senza accompagnarle .scale più agevoli per salire sopra e Una piccola mensola di appoggio all’esterno sarebbero gradite

Posizione cordialità

• Data recensione: 30 giugno 2024

«Stop and go a Zurigo. È l’alternativa al passare molte ore di attesa seduti e per riposare un po’.»
    • Capsula - Piano inferiore

Il prezzo elevato per ciò che viene offerto, ma considerato che è a Zurigo è comprensibile.

La posizione immediatamente fuori dall’aeroporto.

• Data recensione: 29 giugno 2024

• Capsula Femminile - Piano superiore

La cuccetta superiore è scomoda da raggiungere perché la scaletta è molto ripida e con gradini stretti

Vicinanza con l'aeroporto, ottima organizzazione e pulizia

• Data recensione: 28 giugno 2024

• Capsula Femminile - Piano superiore

Unica piccola pecca: le capsule non sono molto insonorizzate, quindi se ci sono persone che parlano nella camera si sentono... purtroppo malgrado ci sia scritto in più posti di rimanere in silenzio, i maleducati ci sono sempre...

Capsule della grandezza di un letto singolo, molto confortevoli: grande specchio e luci che fanno sembrare lo spazio più grande, appendini per vestiti e asciugamano, temperatura gradevole. Sono disponibili asciugamani e shampoo gratuitamente. Struttura pulitissima, anche nelle parti in comune. Possibilità di lasciare il bagaglio sotto la capsula oppure in un locale chiuso. Comodissimo per andare all'aeroporto (si arriva al check in 1 attraversando la strada)

• Data recensione: 26 giugno 2024

«Ho prenotato per un scalo notturno con mio figlio di 5 anni . Capsula sufficientemente spaziosa, pulita e ottimi servizi»
    • Capsula con Accesso disabili - Piano inferiore

Posizione perfetta , super comoda per gli scali notturni

• Data recensione: 23 giugno 2024

• Capsula - Piano superiore

Rapporto qualità prezzo, l'ho trovato molto caro

La pulizia

• Data recensione: 15 giugno 2024

«Abbiamo prenotato in quanto avevamo un volo mattiniero da Zurigo. Ottima soluzione se non abiti nel Canton Zurigo»
    • Capsula - Piano superiore

Molto pulito e ben curato

• Data recensione: 21 maggio 2024

«Ottima soluzione»
    • Capsula - Piano superiore

Il WiFi, forse a causa dell'elevato numero di persone collegate, a volte si piantava.

Struttura molto comoda attigua all'aeroporto di Zurigo. Le capsule sono equipaggiate con tutto il necessario e sono comode, logicamente lo spazio interno a disposizione è limitato... altrimenti non sarebbero capsule! Servizi efficienti igienici, e docce efficienti e puliti.

• Data recensione: 21 maggio 2024

«Una notte particolare»
    • Capsula - Piano superiore

Un pochino di rumore, ma forniscono i tappi e lo scrivono che non tutti i rumori possono essere eliminati

Comodità, pulizia e…particolarità m

• Data recensione: 5 maggio 2024

«Comodo, pulito e confortevole»
    • Capsula - Piano superiore

Pulizia e confort con un bar che offre servizi minimi ma ben pensati. Ovviamente la location è super esattamente di fronte al check-in 1

• Data recensione: 1 maggio 2024

«Ottimo per scali notturni»
    • Capsula Femminile - Piano inferiore

Avevamo visto dalle foto della struttura che c'era una piccola SPA, invece quando è arrivata lì avevano smantellato tutto. Nulla di grave, ma sarebbe stato piacevole avere questo comfort in più di cui poter usufruire. Il prezzo non è molto basso considerato che si tratta di una capsula e non una camera, ma forse prenotando con largo anticipo si può trovare un prezzo più contenuto

Mia figlia ha soggiornato per via di uno scalo notturno all'aeroporto di Zurigo. Esperienza ottima, comfort e pulizia. Posizione perfetta, praticamente dentro l'aeroporto

• Data recensione: 19 aprile 2024

L'ubicazione

• Data recensione: 18 aprile 2024

«Buona»
    • Capsula - Piano superiore

Non mi e' piaciuto il fatto che le capsule hanno molte vibrazioni. Il fatto che il letto si muova per cause altrui e' un vero fastidio. Sopratutto se si dorme nel letto superiore.

La stanza era molto confortevole, l'hotel veramente facile da raggiungere e veramente comodo per chi viaggia ed ha uno scalo a Zurigo per la notte.