Guam Recensioni sugli hotel scritte da ospiti veri

Recensioni recenti sugli hotel a Guam

• The Westin Resort Guam

Punteggio giudizi medio: 7,7
    • Parte positiva della recensione

La location è strategica vicino ai principali Mall e soprattutto con la spiaggia di Tumon sotto

• Parte negativa della recensione

Disastroso l approccio al problem solving dello staff: ci hanno tenuto due giorni con il lavandino del bagno che emetteva odori pestilenziali con tanto di acqua lurida di fogna che veniva giù. Ci siamo ovviamente dovuti arrangiare con mezzi di fortuna lavandoci i denti nella vasca da Bagno con acqua in bottiglia (preferibile essendo i tubi interconnessi a quelli del lavabo) Sporca la moquette della camera. La responsabile del buffett del mattino nemmeno ti salutava quando scendevi per fare colazione. Una mediocrità allucinante per un Westin Non eccezzionale tantomeno il buffett della colazione: piatti non lavati bene con tracce di detersivo. Qualità del cibo non eccelsa un paio di volte è capitato di trovare un piccolo bozzolo vicino all insalata oppure il sapore del prosciutto di tacchino andato a male

Data recensione: 29 dicembre 2016 Ha soggiornato nel mese di dicembre 2016

Mauro Italia
  • Dusit Thani Guam Resort

Punteggio giudizi medio: 8,2
    • Parte positiva della recensione

il personale è stato estremamente cordiale e gentile viste le enormi carenze dell'albergo e quindi le condizioni in qui il management li fa lavorare.Il lunch buffet a 35 dollari vale la pena e il ristorante Soi era abbastanza buono. per il resto tutto un vero disastro

• Parte negativa della recensione

troppe cose non mi sono piaciute. Le camere non sono assolutamente insonorizzate, quindi ci siamo svegliati ogni mattina alle 7 per via talvolta dei vicini di stanza (non era assolutamente colpa loro ovviamente, ma dei materiali scadenti), talvolta dai simpatici lavori che venivano fatti nelle stanze sopra e/o sotto alla nostra. Gli armadi delle stanze hanno un unico cassetto al suolo, il che è scomodissimo quando si è alti e in gravidanza. Abbiamo pagato la stanza poco meno di 500 dollari a notte, e la colazione non era inclusa, ma non c'erano neanche i lettini al mare, e tantomeno degli ombrelloni intorno alla piscina. Il che è assurdo in un albergo 5 stelle al mare! l'alternativa erano 4 cabane a prezzi esorbitanti da pagare extra. Quindi è stato un inferno di sole che ci ha procurato gravi ustioni. la struttura di per se oltretutto è brutta. Se si vuole uscire dall'albergo o si passa da un tetro tunnel tra le macchine e camion, o si passa da un altro albergo. per andare in piscina siamo stati sempre obbligati a bagnarci scarpe e piedi perche evidentemente un tubo, o la piscina stessa perdevano acqua. I soffitti hanno tutti enormi infiltrazioni d'acqua dovuta alle piscine delle 'villa' che si trovano sopra al ristorante aqua. Insomma per poco meno di 500 dollari a notte in tanti alberghi nel mondo ho avuto molto di piu, ci siamo sentiti semplicemente fregati, una vergogna. Lo sconsiglio vivamente

Data recensione: 22 marzo 2017 Ha soggiornato nel mese di marzo 2017
    framboise Italia

Hotel a Guam con ottime valutazioni degli ospiti

• Dusit Thani Guam Resort

Punteggio giudizi medio: 8,2