Stati Uniti Recensioni sugli hotel scritte da ospiti veri

Recensioni recenti sugli hotel negli Stati Uniti

Hotel negli Stati Uniti con ottime valutazioni lasciate da ospiti che parlano italiano

• MADE Hotel

New York, Stati Uniti

Punteggio giudizi medio: 9,1
    • Parte positiva della recensione

Hotel nuovo, arredamento della camera, servizi, tutto ottimo. Bar e rooftop bar offrono cocktails ben fatti, e la vista dal rooftop bar è impagabile.

Data recensione: 14 settembre 2017 Ha soggiornato nel mese di settembre 2017
    CLAUDIO Italia
  • Drury Plaza Hotel Cleveland Downtown

Cleveland, Stati Uniti

Punteggio giudizi medio: 9,4
    • Parte positiva della recensione

Tutto! L'aperitivo/cena offerta dalla 5.30 alle 7 con 3 drinks inclusi TOP! JAMIE al desk: una Donna gentilissima e carinissima!

Data recensione: 23 settembre 2016 Ha soggiornato nel mese di settembre 2016
    Francesca Italia
  • Heavenly Hana Paradise

Hana, Stati Uniti

Punteggio giudizi medio: 9,4
    • Parte positiva della recensione

Difficile trovare, dal nostro punto di vista, difetti a questa sistemazione. La casa, che ha una sola stanza per gli ospiti, si trova immersa nel verde. Camera pulitissima e molto curata nei dettagli, di impatto. Proprietario molto cortese. Une delle migliori in cui siamo stati nei nostri viaggi.

• Parte negativa della recensione

Un cartello un poco più visibile sulla strada, può non risultare subito visibile.

Data recensione: 18 ottobre 2016 Ha soggiornato nel mese di ottobre 2016
    Alessandro Italia
  • Urbanica The Meridian Hotel

Miami Beach, Stati Uniti

Punteggio giudizi medio: 9
    • Parte positiva della recensione

Veramente bello, staff gentilissimo, camere belle e pulite. Tutto ok!

• Parte negativa della recensione

Unica nota negativa il climatizzatore impostato decisamente troppo freddo ma è così ovunque... tenuto sempre spento in camera ma negli spazi comuni si gelava...

Data recensione: 25 ottobre 2016 Ha soggiornato nel mese di settembre 2016
    Niccolò Italia

Hotel negli Stati Uniti con ottime valutazioni degli ospiti

• Selby Ave Guest House

Los Angeles, Stati Uniti

Punteggio giudizi medio: 10
    • Parte positiva della recensione

Immaginate qualsiasi confort non abbiate a casa vostra: qua c'è. Urania e Joel hanno creato veramente un ambiente eccezionale arredato con molto gusto, con complementi di arredo di prima scelta e qualsiasi accortezza dalle bibite nel frigorifero alle vestaglie da camera. L'attenzione per gli ospiti non ci è stata dimostrata solo nella pratica ma anche nella disponibilità e cortesia nei nostri confronti in ogni momento, dall'accoglienza con una bottiglia di vino ed una spettacolare torta, ai consigli per il visitare la città, al biglietto di saluti prima della nostra partenza. Oltre alla location, indimenticabile soprattutto l'accoglienza di Urania e Joel, mai trovata in nessun altro posto nel mondo. Grazie ancora a voi.

• Parte negativa della recensione

Non poterci rimanere a vivere.

Data recensione: 20 settembre 2016 Ha soggiornato nel mese di settembre 2016
    AR9 Italia
  • Engen Hus Bed and Breakfast

Salt Lake City, Stati Uniti

Punteggio giudizi medio: 10
    • Parte positiva della recensione

Tutto superlativo! I proprietari sono una coppia fantastica, ti fanno sentire come a casa, premurosi e attenti. La colazione è preparata con cura ed ogni mattina propone dei piatti diversi. La struttura è nuova e bellissima, ottima pulizia. La hot tub sotto le stelle è da provare.

Data recensione: 27 gennaio 2017 Ha soggiornato nel mese di gennaio 2017
    Elena Italia
  • Moderno Residences By Bay Breeze

Miami Beach, Stati Uniti

Punteggio giudizi medio: 9,6
    • Parte positiva della recensione

Appartamento enorme (quello da 6) e nuovo in zona tranquillissima e con piccolo campo sportivo e parco giochi proprio sotto. Consigliatissimo anche se un po' lontano da South Beach, dove tutti vogliono andare. Victor è un simpatico gestore che ci ha consegnato le chiavi e è stato molto gentile con noi.

• Parte negativa della recensione

Piscina sul tetto piccola e acqua fredda per aprile, quindi inutilizzabile. Ospiti giovani nell'appartamento a fianco che pensavano di essere soli e hanno fatto un baccano tremendo, date anche le porte tipiche americane che non isolano per niente. Al momento ci sono lavori all'interno per via di altri appartamenti non finiti.

Data recensione: 28 aprile 2017 Ha soggiornato nel mese di aprile 2017
    Orlando Svizzera
  • Kodiak Mountain Resort

Afton, Stati Uniti

Punteggio giudizi medio: 9,7
    • Parte positiva della recensione

Sono dei lodge nuovissimi e con tutti i confort più moderni, molto belli, comodi e pulitissimi. Il letto è comodissimo e c'è il camino

• Parte negativa della recensione

Sei un po' sulla strada e si sente il traffico, località comoda di passaggio . Sarebbe comodo avere un cucinino completo

Data recensione: 27 agosto 2017 Ha soggiornato nel mese di agosto 2017
    Federica Italia