2. Recensioni hotel Cipro

Nietzsche Street, 6028 Larnaca, Cipro

#85 su 481 affitti per le vacanze a Larnaca

• Data recensione: 16 settembre 2023

• Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

A differenza di quanto segnalato tra i servizi a disposizione, non ho trovato l'asciugacapelli. Poco male visto il caldo, si asciugavano da soli, ma poteva essere un problema. Alloggio un po' troppo distante dal centro della vita serale.

Stanza grande con angolo cottura, frigo e aria condizionata, fondamentale! Bagno grande. A disposizione un piccolo balconcino dove facevamo colazione e dove rilassarsi la sera prima di andare a dormire. Buona la pulizia della stanza.

• Data recensione: 9 ottobre 2021

• Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

I materassi, per noi, erano un po' duri. La piscina in ottobre non è molto assolata

Camera e aggiorno ampio, angolo cucina funzionale con tutto il necessario, peccato che non ci sia il forno. C'è anche un terrazzino che affaccia sulla strada. Ottima pulizia. La signora, molto cortese, ci ha concesso un checkout ritardato.

Ha soggiornato nel mese di ottobre 2021

• Data recensione: 17 luglio 2021

• Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

I proprietari sono eccezionali molto professionali ottima la piscina prezzi inferiori alla qualità offerta

Ha soggiornato nel mese di giugno 2021

• Data recensione: 30 aprile 2024

«DA MIGLIORARE»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

IL PARCHEGGIO NON è RISERVATO,MA IN STRADA NEI PARAGGI DELL'HOTEL (DOVE SI TROVA). LA SERA DELL'ARRIVO ERA PRESENTE UN RESPONSABILE, CHE CI HA FORNITO INIDCAZIONI SUL PARCHEGGIO, ABBIAMO ANCHE CHIESTO DEGLI ADATTATORI (PORTATEVELI DALL'ITALIA SE OCCORRE CARICARE DIVESI TELEFONI). AL RITORNO DALLA CENA ABBIAMO FATTO LA DOCCIA E L'ACQUA ERA FREDDA. ABBIAMO DOVUTO CHEDERE ALLA RECEPTION, CHE HA PROVVEDUTO (NON SAPPIAMO COME). LA SERA SUCCESSIVA AL RIENTRO, ALLA RECEPTION, NON C'ERA NESSUNO. SIAMO ENTRATI IN STANZA ED ERA PRIVA DI CORRENTE ELETTRICA,, ABBIMO CHIAMATO PIù VOLTE IL NUMERO DELL'HOTEL ED UNA SIGNORA CI HA DETTO DI INSERIRE LA CHIAVE NELLO SLOT PIù VOLTE, DOPO DIVERSI TENTATIVI LA CORRENTE è STATA RIPRISTINATA, MA CONTINUAVA A MANCARE NELLE SCALE (STANZA A DUE LIVELLI). PER LA DOCCIA, STESSA COSA DELLA SERA PRIMA, L'ACQUA è DIVENTATA FREDDA DOPO POCHISSIMO, ED UNO DI NOI L'HA DOVURA FARE FREDDA. LA MATTINA DEL C-OUT ALLA RECEPTION NON ABBIAMO TROVATO NESSUNO, PUR ASPETTANDO, ABBIAMO LASCIATO CHIAVI ED ADATTATORE ALLA RECEPTION, E SIAMO ANDATI VIA, DICENDO ALLA SIGNORA DELLE PULIZIE CHE LA STANZA ERA APERTA, E LE CHIAVI SUL BANCONE. SIAMO STATE DUE GIORNI, IL SCEDNO GIORNO HANNO PULITO LA CAMERA MA NON HANNO CAMBIATO LE ASCIUGAMANI.

LA STANZA MOLTO AMPIA, LUMINOSA E PULITA, SU DUE LIVELLI, CON COCININO E SALA DA PRANZO. LA SERA DELL'ARRIVO IL RESPONSABILE è STATO GENTILE, E CI HA INDICATO DOVE PARCHEGGIARE IN STRADA. INOLTRE CI HA FORNITO INDICAZIONI SULLA ZONA PIù VICINA DOVE CENARE

• Data recensione: 18 luglio 2023

• Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

Inizialmente c'era stata assegnata una camera in una posizione di passsaggio comune quindi assolutamente senza privacy, alcune forniture previste non le abbiamo trovate al nostro arrivo, wi-fi solo nelle parti comuni.

Ci è piaciuta la piscina per la pulizia e la possibilità di utilizzarla anche in orario serale, la pulizia della struttura in generale.

• Data recensione: 10 agosto 2021

• Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti)

Sicuramente la colazione a pagamento è troppo costosa per quello che viene servito

struttura accogliente in cui ho soggiornato una sola notte, durante uno spostamento da Cipro sud a Cipro nord.

• Data recensione: 7 agosto 2023

• Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti)

• Data recensione: 6 agosto 2023

• Data recensione: 26 luglio 2023

• Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti)