2. Recensioni hotel Rep. Ceca

Recensioni su Cihelny Golf & Wellness Resort 4 stelle

Cihelny 7, Karlovy Vary, 364 64, Repubblica Ceca

#56 su 93 hotel di Karlovy Vary

• Data recensione: 8 settembre 2022

«MAI PIU' e booking farebbe meglio a mantenere le distanze»
    • Camera Matrimoniale Superior

E' stato molto deludente. La nostra camera si affacciava sulla copertura del ristorante e durante la notte con la finestra chiusa si sentiva un forte rumore di ventola. Credevamo fossero i condizionatori del ristorante ma invece al mattino abbiamo scoperto che non esistevano ed era la ventola dell'impianto di ventilazione posto a pavimento sotto il letto. La colazione molto scarsa e ciò che veniva promesso sul sito booking non era disponibile in quanto non avevano gli ingredienti. Il personale di reception non sapeva nemmeno far funzionare l'apparecchio lucida scarpe (probabilmente rotto) e i camerieri del bar altamente incompetenti. Immaginate che il bar chiude alle 22, noi arrivammo alle 21:50 mentre i camerieri erano stesi fuori che fumavano. Attendiamo al bar 15 minuti per avere un drink e al loro arrivo ci dicono che il bar è chiuso. Alla mia rimostranza si accorgono di aver commesso un errore e in via del tutto eccezionale ci servono un amaro. In merito alla SPA altro discorso pessimo in quanto il bagno turco era spento, la sauna alle erbe sembrava abbandonata e l'acqua della piscina interna era gelida. Insomma una delusione oggettiva. Lo sconsiglio vivamente.

Purtroppo avevamo un alta aspettativa in virtù del fatto che ci era stato consigliata da un'altra struttura partner purtroppo in manutenzione e siamo rimasti altamente delusi. Forse sarebbe meglio definirlo un punto di appoggio per coloro che praticano il golf. La camera a primo impatto è molto bella ma poi non possiede alcun confort e non c'è aria condizionata il che andrebbe bene in giornate fredde. Durante il nostro soggiorno fuori avevamo 27 gradi.

• Data recensione: 20 settembre 2021

• Camera Matrimoniale Economy