Vai al contenuto principale
  1. Home page recensioni hotel
  2. Recensioni hotel Rep. Ceca
  3. Recensioni hotel Praga
  4. Recensioni di Comfort Hotel Prague City

Recensioni su Comfort Hotel Prague City 4 stelle

Bečvářova 14, Praga, 100 00, Repubblica Ceca

#197 su 573 hotel di Praga

Guest Choice

Punteggio giudizi

Basato su 147 recensioni hotel

8,6

Punteggio nel dettaglio

  • Pulizia

    8,9

  • Comfort

    8,8

  • Posizione

    8,4

  • Servizi

    8,6

  • Staff

    8,5

  • Rapporto qualità-prezzo

    8,5

  • WiFi gratuito

    8,6

Giudizi 100% verificati

Ospiti veri, soggiorni veri, opinioni vere.

Leggi di più- apre una finestra di dialogo
Scrivi una recensione

Visualizzati 1 - 25

  • Data recensione: 29 marzo 2026

    10
    Eccezionale
    • Viaggio di lavoro
    • Gruppi con amici
    • Camera Tripla
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Che in camera non c'è il frigo,, che le porte del bagno in vetro satinato non consentiva la massima privacy ed in più nella vasca/doccia ci dovrebbe essere una maniglione perché è scivolosa.

    Alberelgo lontano dal caos del centro e zona collegata benissimo

    Ha soggiornato nel mese di marzo 2026

  • Data recensione: 24 febbraio 2026

    10
    «Ottimo hotel a Praga ben collegato con il centro»
    • Viaggio di piacere
    • Gruppo
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 4 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Ben organizzata e molto pulita. Personale accogliente. Colazione abbondante e variegata

    Ha soggiornato nel mese di febbraio 2026

  • Data recensione: 10 febbraio 2026

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di lavoro
    • Gruppo
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 2 notti

    Sufficiente

    Ha soggiornato nel mese di febbraio 2026

  • Data recensione: 4 febbraio 2026

    10
    Eccezionale
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Hotel molto bello , nuovo e moderno, ottima pulizia, colazione abbondante e varia. Staff gentile e disponibile. Torneremo volentieri.

    Ha soggiornato nel mese di febbraio 2026

  • Data recensione: 31 gennaio 2026

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Io bagno in camera, con la porta in vetro satinato, quando si va in bagno di notte, illumina tutta la stanza...e per chi ha il sonno leggero non è il massimo.

    Camera come da descrizione, pulita ed accogliente. Colazione buona e abbondante, struttura nel complesso molto accogliente. Con massimo 8 Min a piedi si hanno diverse fermate di metro e tram nei paraggi, quindi è facile muoversi!

    Ha soggiornato nel mese di gennaio 2026

  • Data recensione: 26 gennaio 2026

    8,0
    «Buono»
    • Viaggio di lavoro
    • Gruppo
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Un po’ fredda la camera e parcheggio molto costoso

    Ottimo rapporto qualità prezzo

    Ha soggiornato nel mese di gennaio 2026

  • Data recensione: 6 gennaio 2026

    9,0
    «Bella atmosfera»
    • Viaggio di lavoro
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 2 notti

    Nulla

    Posizione comoda, colazione molto buona e varia, un solo appunto, per farsi rifare la camera bisogna indicarlo in un cartoncino nella stanza, se non si vede, non la rifanno. Per il resto ottimo rapporto qualità e prezzo, posizione comoda per l'accesso alla metro

    Ha soggiornato nel mese di gennaio 2026

  • Data recensione: 4 gennaio 2026

    10
    Eccezionale
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Nulla.

    L'hotel è super organizzato.. la reception è aperta h24 e il fatto di trovare sempre qualcuno a disposizione non è cosa da poco! La colazione è abbondante, offrendo un'ampia varietà sia di dolce che di salato! Le camere sono pulite r moderne. Al piano terra ci sono distributori di bevande e snack, molto utili specie al rientro dopo lunghe giornate passate all'esterno. Assolutamente consigliato!

    Ha soggiornato nel mese di gennaio 2026

  • Data recensione: 29 dicembre 2025

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 4 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Colazione molto abbondante ma peccava di qualità gusto, sicuramente poco strutturata per la mole di clienti dell hotel

    Struttura molto pulita e accogliente. Vicinanza di tram e metro per il centro. Ottimo collegamento con aeroporto

    Ha soggiornato nel mese di dicembre 2025

  • Data recensione: 15 dicembre 2025

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Gruppo
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Dovere richiedere che la stanza sia riassestata ogni giorno. È stata la prima volta che mi è capitato in tutti i miei precedenti viaggi!

    Colazione,gentilezza del personale.

    Ha soggiornato nel mese di dicembre 2025

  • Data recensione: 15 dicembre 2025

    8,0
    «Tutto ok»
    • Viaggio di piacere
    • Gruppi con amici
    • Camera Tripla
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    La zona di sera è un pochino deserta

    Pulizia e colazione

    Ha soggiornato nel mese di dicembre 2025

  • Data recensione: 10 dicembre 2025

    9,0
    «Nn»
    • Viaggio di piacere
    • Gruppo
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Nn

    Nn

    Ha soggiornato nel mese di dicembre 2025

  • Data recensione: 1 agosto 2025

    8,0
    «On the road»
    • Viaggio di piacere
    • Gruppi con amici
    • Camera Tripla
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Una delle ragazze della reception non è stata cortese e ha messo a disagio la collega davanti a noi. Ok non cambiare la biancheria per un discorso ecologico ma almeno il letto avrebbero potuto rifarlo.

    Zona tranquilla, ottima e varia colazione, vicinanza ai trasporti pubblici

    Ha soggiornato nel mese di luglio 2025

  • Data recensione: 6 maggio 2025

    9,0
    «Bel soggiorno!»
    • Viaggio di piacere
    • Gruppo
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Il parcheggio riservato, pagato al check in a €19 al giorno, rischia di essere al completo quindi chi prima arriva meglio alloggia!!! Ma dato che il parcheggio è stato pagato mi aspetterei che fosse disponibile e fosse assicurato! Quindi consiglierei di rivedere questa cosa!

    Struttura ben tenuta parti comuni pulite come anche la camera, molto bello anche il bagno,la camera grande rispetto agli standard! Molto varia la colazione sia dolce che salato in abbondanza davvero buona! Ottima posizione vicino ai mezzi..

    Ha soggiornato nel mese di maggio 2025

  • Data recensione: 5 maggio 2025

    9,0
    «Soggiorno ottimo»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    I parcheggi a pagamento 19 euro a notte un po' tanto, Materassi un po' troppo morbidi, ma però è solo un nostro parere personale magari per altri vanno benissimo.

    Hotel molto bello con tutti i suoi confort, palestra, camere molto ampie, bagno grande rispetto ad altri hotel, colazione abbondante ecc signora delle pulizie molto gentile e sorridente che non è da poco. Per il resto tutto bene. Merita davvero soggiornare in questo hotel.

    Ha soggiornato nel mese di maggio 2025

  • Data recensione: 13 aprile 2025

    10
    «Ottimo hotel!»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Ottimo hotel. Ben servito sia dai tram che dalla vicina metropolitana (linea a). Camere pulite e accoglienti. Colazione abbondante e molto varia

    Ha soggiornato nel mese di aprile 2025

  • Data recensione: 7 aprile 2025

    10
    Eccezionale
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Tutto perfetto

    Ha soggiornato nel mese di aprile 2025

  • Data recensione: 6 aprile 2025

    10
    Eccezionale
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Tutto perfetto

    Ha soggiornato nel mese di aprile 2025

  • Data recensione: 6 aprile 2025

    10
    Eccezionale
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Tutto perfetto

    Ha soggiornato nel mese di aprile 2025

  • Data recensione: 15 gennaio 2025

    8,0
    «Hotel ottimo in tutto, tranne per la comodità del materasso.»
    • Viaggio di piacere
    • Gruppo
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 3 notti

    Il materasso del letto era scomodo.

    Colazione ottima - Top. Posizione ottima - Top

    Ha soggiornato nel mese di gennaio 2025

  • Data recensione: 8 gennaio 2025

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Non effettuano le pulizie...in tre notti non hanno mai pulito la stanza e nessun cambio asciugamani ed era finita anche la carta igienica...un vero peccato

    Pulita e comoda

    Ha soggiornato nel mese di gennaio 2025

  • Data recensione: 8 gennaio 2025

    9,0
    «Ottimo»
    • Viaggio di piacere
    • Gruppi con amici
    • Camera Tripla
    • Soggiorno di 4 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Un po' lontano dal centro

    Ottimo hotel con servizi e confort di alta fascia. Colazione ottima

    Ha soggiornato nel mese di gennaio 2025

  • Data recensione: 4 gennaio 2025

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 4 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    La pulizia non mi è sembrata così puntuale: i letti non venivano mai fatti e le lenzuola non sono mai state cambiate in 5 giorni. Venivano cambiate solo le asciugamani dei bagni. Per il resto devo dire che era abbastanza pulito

    La colazione era molto vasta, c’erano tante scelte salate, forse di più rispetto ai dolci. È comprensibile perché la maggior parte delle persone preferiscono il salato in questo paese.

    Ha soggiornato nel mese di dicembre 2024

  • Data recensione: 3 gennaio 2025

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Tripla
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    sarebbe stato gradita una bottiglia d’acqua in camera

    pulizia, design, comodità letti, colazione ,fermata tram di fronte l’ingresso dell’hotel

    Ha soggiornato nel mese di gennaio 2025

Visualizzati 1 - 25

Rimborsiamo le differenze di prezzo
Rimborsiamo le differenze di prezzo
Tariffe vantaggiose • Nessun costo di prenotazione • Trovato un prezzo migliore? Ti rimborseremo la differenza!

Altre strutture recensite dagli ospiti: