Vai al contenuto principale
  1. Home page recensioni hotel
  2. Recensioni hotel Germania
  3. Recensioni hotel Monaco di Baviera
  4. Recensioni di Hotel Ambiente Garni

Recensioni su Hotel Ambiente Garni Questa classificazione esprime la qualità della struttura rispetto agli standard del settore, in termini di prezzi, servizi e infrastrutture. Si basa su un'auto-valutazione della struttura stessa e può aiutarti a scegliere l'alloggio ideale per te!

Schillerstrasse 12, Ludwigsvorstadt, 80336 Monaco di Baviera, Germania

#150 su 400 hotel di Monaco di Baviera

Guest Choice

Punteggio giudizi

Basato su 159 recensioni hotel

8,3

Punteggio nel dettaglio

  • Pulizia

    8,9

  • Comfort

    8,6

  • Posizione

    8,8

  • Servizi

    8,1

  • Staff

    9,5

  • Rapporto qualità-prezzo

    8,5

  • WiFi gratuito

    8,9

Giudizi 100% verificati

Ospiti veri, soggiorni veri, opinioni vere.

Leggi di più- apre una finestra di dialogo
Scrivi una recensione

Visualizzati 1 - 25

  • Data recensione: 13 giugno 2026

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Singola
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Posizikne. Pulizia

    Ha soggiornato nel mese di giugno 2026

  • Data recensione: 4 maggio 2026

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Singola
    • Soggiorno di 5 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Posizione,colazione,gentilezza del personale ,velocità del Wi-Fi

    Ha soggiornato nel mese di maggio 2026

  • Data recensione: 4 maggio 2026

    7,0
    Buono
    • Viaggio di piacere
    • Gruppo
    • Camera Singola
    • Soggiorno di 3 notti

    Il letto non prevedeva la possibilità di avere lenzuola e coperte.

    La colazione non è stata soddisfacente, perchè non offriva una grande scelta sia nella parte salata che dolce. Inoltre, non era disponibile il caffè espresso.

    Ha soggiornato nel mese di aprile 2026

  • Data recensione: 3 maggio 2026

    9,0
    «Super ok»
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Singola
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    L'hotel si trova vicino alla stazione centrale, subito visibile appena si imbocca la via. Il personale super gentile e disponibile; la stanza pulita, in ordine, grande e perfetta, il letto comodo. Colazione a buffet ottima. Stra consiglio!

    Ha soggiornato nel mese di aprile 2026

  • Data recensione: 13 aprile 2026

    8,0
    «Ennesima volta a Monaco»
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Singola
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Colazione migliorabile soprattutto nel dolce ci vorrebbe qualche prodotto in più

    Posizione comoda per chi viaggia in treno e per raggiungere velocemente il centro. Camera singola un po’ da svecchiare ma dotata di tutto. Bagno con vasca. Staff formale e cortese.

    Ha soggiornato nel mese di aprile 2026

  • Data recensione: 27 marzo 2026

    9,0
    «Comodissimo al centro e sonno davvero comfortevole»
    • Viaggio di lavoro
    • Gruppo
    • Camera Singola
    • Soggiorno di 2 notti

    Migliorerei un po' la colazione aggiungendo caffè espresso, cappuccino e cornetti....

    Posizione, gentilezza del personale, pulizia ...TOP! Nonostante sei a 2 passi dal centro e a 2 passi dalla stazione la camera è super silenziosa . Il materasso è molto comodo. Da migliorare un po' la colazione, mi aspettavo qualche croissant o simile. Da italiano avrei voluto un caffè o un cappuccino, e non gradisco molto i cuscini tedeschi molto grandi ma super molli. Ma l'esperienza presso questo Hotel è stata molto positiva e lo consiglierei assolutamente!

    Ha soggiornato nel mese di marzo 2026

  • Data recensione: 21 marzo 2026

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di lavoro
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Singola
    • Soggiorno di 4 notti

    La posizione ottima per raggiungere il centro e la metro

    Ha soggiornato nel mese di febbraio 2026

  • Data recensione: 9 gennaio 2026

    8,0
    «una bella vacanza a Monaco di Baviera»
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    l' hotel è caratteristico negli arredi specie la sala breakfast, ma meriterebbe un ammodernamento in alcune parti. in particolare la moquette che ho trovato in alcune parti macchiata o rovinata.

    posizione ottima. staff molto disponibile ed efficiente. ambienti confortevoli

    Ha soggiornato nel mese di dicembre 2025

  • Data recensione: 1 gennaio 2026

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Singola
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Il personale è molto accogliente, l’hotel si trova a circa 15 min a piedi da Marienplatz.

    Ha soggiornato nel mese di gennaio 2026

  • Data recensione: 19 dicembre 2025

    8,0
    «In posizione strategica»
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Singola
    • Soggiorno di 3 notti

    Come capita spesso nei pressi delle stazioni, il quartiere non sembra molto sicuro. L'hotel ha uno stile piuttosto antiquato, ma è comunque confortevole.

    La posizione molto comoda vicino alla stazione e alla metro e a dieci minuti a piedi dal centro. La colazione varia e con prodotti freschi. Il personale molto gentile e la reception aperta 24 ore su 24. Ottima sistemazione anche per viaggiatori soli.

    Ha soggiornato nel mese di dicembre 2025

  • Data recensione: 14 dicembre 2025

    7,0
    Buono
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Molto pulito e personale accogliente.Colazione semplice,poco assortimento.No brioches. Hanno anche uova e bacon. Stanze datate ma pulite. Ottima posizione a 5 minuti a piedi dall imizio del centro. Parcheggio adiacente all hotel.

    Ha soggiornato nel mese di dicembre 2025

  • Data recensione: 23 ottobre 2025

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Singola
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Il wifi forse non molto efficiente.

    Mi è piaciuto tutto, staff molto disponibile, camera grande e silenziosa, acqua calda subito disponibile, letto comodo, diverse prese di corrente.

    Ha soggiornato nel mese di ottobre 2025

  • Data recensione: 12 settembre 2025

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Singola
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Strada un po' da "zona Stazione".

    Un discreto albergo vicino alla stazione. Centro città facilmente raggiungibile a piedi. Soddisfatto.

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2025

  • Data recensione: 14 agosto 2025

    7,0
    Buono
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Singola
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Niente aria condizionata, camera con affaccio sulla strada molto rumorosa (dopo la prima notte ho chiesto e ottenuto di cambiarla)

    L'ambiente è bello, colazione buona, staff disponibile

    Ha soggiornato nel mese di luglio 2025

  • Data recensione: 17 luglio 2025

    7,0
    Buono
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Singola
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Strada poco sicura

    Vicino alla stazione e al centro. Camera grande

    Ha soggiornato nel mese di luglio 2025

  • Data recensione: 2 giugno 2025

    9,0
    «disastro calcistico»
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Singola
    • Soggiorno di 2 notti

    niente

    ottima posizione vicino alla stazione centrale, comodo per raggiungere il centro anche a piedi circa 10 minuti

    Ha soggiornato nel mese di giugno 2025

  • Data recensione: 24 maggio 2025

    7,0
    Buono
    • Viaggio di lavoro
    • Gruppo
    • Camera Singola
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Colazione da migliorare. Manca la possibilità di avere cappuccino e caffè espresso. Buona l'offerta salata meno quella dolce.

    Camera spaziosa e silenziosa

    Ha soggiornato nel mese di maggio 2025

  • Data recensione: 24 maggio 2025

    8,0
    «ci ritornerei»
    • Viaggio di lavoro
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Singola
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    L’hotel è situato in zona “stazione”, vicino quindi ai collegamenti ferroviari e/o metro. L’arredamento è un po retró ma lo stato di pulizia eccellente. La cordialità dello staff è super.

    Ha soggiornato nel mese di maggio 2025

  • Data recensione: 23 maggio 2025

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Gruppo
    • Camera Singola
    • Soggiorno di 1 notte

    Purtroppo si trova in una strada ha alcuni locali equivoci aperti però solo la sera.

    L'hotel è ottimo, in una buona posizione appena fuori dal centro. Lo staff è cordiale e collaborativo.

    Ha soggiornato nel mese di maggio 2025

  • Data recensione: 26 gennaio 2025

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Singola
    • Soggiorno di 5 notti

    Anche se la colazione a buffet è buona e abbastanza ricca, forse aggiungerei qualche alternativa in più per quanto riguarda la colazione dolce

    Hotel molto carino in una posizione comoda sia per raggiungere il centro città a piedi che per raggiungere la stazione centrale (dove passano la maggior parte delle linee dei trasporti pubblici. Le camere sono semplici ma ben tenute e il personale molto gentile e disponibile.

    Ha soggiornato nel mese di gennaio 2025

  • Data recensione: 7 gennaio 2025

    7,0
    Buono
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Singola
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Un po' da riammodernare ma comunque confortevole.

    Albergo tranquillo vicino alla stazione dei treni. Buona la colazione.

    Ha soggiornato nel mese di gennaio 2025

  • Data recensione: 5 gennaio 2025

    9,0
    «Posizione ottima, staff molto cordiale»
    • Viaggio di piacere
    • Gruppi con amici
    • Camera Singola
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Assenza croissants a colazione

    Posizione a 10 minuti dal centro pedonale. Possibilità di parcheggio riservato sotterraneo a 30 mt da hotel. Silenziosità delle camere, affacciate su cortile interno. Accoglienti nella richiesta di camere adiacenti. Cordialità dello staff

    Ha soggiornato nel mese di gennaio 2025

  • Data recensione: 5 gennaio 2025

    8,0
    «Un buon hotel a Monaco»
    • Viaggio di piacere
    • Gruppi con amici
    • Camera Singola
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Nulla da segnalare

    Ottima posizione, personale gentile, parcheggio privato disponibile a pagamento

    Ha soggiornato nel mese di gennaio 2025

  • Data recensione: 3 gennaio 2025

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Da migliorare un po' la colazione, mancavano croissant e pastry in generale

    Grandezza delle camere e posizione. Staff molto gentile e premuroso

    Ha soggiornato nel mese di gennaio 2025

Visualizzati 1 - 25

Rimborsiamo le differenze di prezzo
Rimborsiamo le differenze di prezzo
Tariffe vantaggiose • Nessun costo di prenotazione • Trovato un prezzo migliore? Ti rimborseremo la differenza!

Altre strutture recensite dagli ospiti: