Vai al contenuto principale
  1. Home page recensioni hotel
  2. Recensioni hotel Germania
  3. Recensioni hotel Monaco di Baviera
  4. Recensioni di Buddy Hotel

Recensioni su Buddy Hotel Questa classificazione esprime la qualità della struttura rispetto agli standard del settore, in termini di prezzi, servizi e infrastrutture. Si basa su un'auto-valutazione della struttura stessa e può aiutarti a scegliere l'alloggio ideale per te!

Sonnenstrasse 2, Ludwigsvorstadt, 80331 Monaco di Baviera, Germania

#247 su 400 hotel di Monaco di Baviera

Guest Choice

Punteggio giudizi

Basato su 599 recensioni hotel

8,0

Punteggio nel dettaglio

  • Pulizia

    8,3

  • Comfort

    8,2

  • Posizione

    9,4

  • Servizi

    7,9

  • Staff

    8,1

  • Rapporto qualità-prezzo

    8,2

  • WiFi gratuito

    8,6

Giudizi 100% verificati

Ospiti veri, soggiorni veri, opinioni vere.

Leggi di più- apre una finestra di dialogo
Scrivi una recensione

Visualizzati 1 - 25

  • Data recensione: 22 giugno 2026

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Quadrupla (21 m²)
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Nella in particolare

    Posizione eccellente

    Ha soggiornato nel mese di giugno 2026

  • Data recensione: 16 giugno 2026

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Matrimoniale Comfort (15 m²)
    • Soggiorno di 6 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    La posizione è praticamente a 2 Min a piedi da Marienplatz

    Ha soggiornato nel mese di aprile 2026

  • Data recensione: 3 giugno 2026

    8,0
    «Hotel ben gestito, organizzato e in una posizione super centrale»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Comfort (15 m²)
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    L’unico lato negativo è il bagno, ma non perché non sia pulito o poco spazioso, anzi. Il punto più dolente è la doccia che è completamente aperta nel bagno, senza piatto e con una tenda che non si chiude totalmente e non arriva fino a terra. La doccia la si fa senza problemi, ma col rischio di allagare il bagno. Inoltre sarebbero stati graditi almeno un gancio e un’altra mensola per appoggiarci le cose. Tutto sommato però il soggiorno è stato confortevole e molto comodo!

    Abbiamo soggiornato in 2 per 4 giorni e siamo rimaste soddisfatte. L’hotel è automatizzato in tutto, ben gestito, organizzato e situato in centro vicinissimo a tram e metro. La colazione non è inclusa ma mettono a disposizione snack gratuiti (molto apprezzati!). Un altro servizio molto comodo è il deposito bagagli. Check-in e check-out sono self service e molto intuitivi. Infine arriviamo alla stanza: molto bella e colorata, con tanti punti di appoggio e viste le piccole dimensioni sono molto utili.

    Ha soggiornato nel mese di giugno 2026

  • Data recensione: 3 giugno 2026

    7,0
    Buono
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Standard (10 m²)
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Lo staff molto scortese, quando abbiamo avuto bisogno non ci si sono venuti in aiuto Stanza veramente minuscola

    La doccia, camere molto colorate

    Ha soggiornato nel mese di maggio 2026

  • Data recensione: 1 giugno 2026

    8,0
    «Tutto automatizzato ma posizione top,»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Singola (10 m²)
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Tutto automatizzato, fate il check in online prima via email, dovete stampare la chiave voi in reception dove non c’è nessuno, e poi parcheggiare usandola peccato che non potete fermare l’auto in zona perciò o siete in 2 o l’auto è sconsigliata. Se capisci il sistema però dopo è comodo ma al primo impatto è complicato, non c’è bar non c’è nulla, solo piano di piccole camere, pulite debbo dire e in stile il ragazzo di campagna, cioè tac c’è il bagno tac il tavolino esce dal muro, ideale per brevissimi soggiorni, pulito questo va detto ma adatto ai giovani evitatelo se volete un hotel classico

    Hotel completamente automatizzato, praticamente in centro

    Ha soggiornato nel mese di giugno 2026

  • Data recensione: 16 maggio 2026

    8,0
    «Hotel super centrale comodo per esplorare la città»
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Matrimoniale Comfort (15 m²)
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    La stanza è abbastanza piccola e lo spazio per gli oggetti e valigie é limitato ma è ok per poche notti

    Ottima posizione, centralissima e davvero comoda per visitare la città e raggiungibile a piedi dalla stazione centrale. Fermata bus e tram proprio davanti. Stanza pulita e silenziosa. Possibilità di lasciare i bagagli il giorno della partenza. Per colazione sono disponibili gratuitamente degli snack

    Ha soggiornato nel mese di maggio 2026

  • Data recensione: 16 maggio 2026

    8,0
    «Buon rapporto Prezzo qualità per visitare la città»
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Quadrupla (21 m²)
    • Soggiorno di 4 notti

    Scomodo il secondo letto....e il bagno (vano water e lavabo)....era troppo piccolo, al citofono per entrare non rispondono mai...devi aspettare qualcuno che esce.....(fortunatamente cosa abbastanza frequente)

    Buon rapporto prezzo qualità, zona sicura, abbastanza centrale...con supermercati e ristoranti vicini....visto i prezzi degli altri hotel ci ritornerei...ottima doccia bella grande...lo consiglio a tutti quelli che per viaggiare non hanno la puzza sotto il naso.

    Ha soggiornato nel mese di aprile 2026

  • Data recensione: 5 maggio 2026

    7,0
    «Posizione strategica ma spazi molto ridotti»
    • Viaggio di piacere
    • Gruppo
    • Camera Matrimoniale Standard (10 m²)
    • Soggiorno di 3 notti

    Lo staff non sempre disponibile o gentile La posizione del letto permette ad una sola persona di scendere (altro lato ha il muro) Non ci sono zanzariere e non c'è la possibilità di chiudere tutte le veneziane per avere buio completo in stanza

    Posizione strategica per il centro, raggiungibile a piedi Stanza piccola ma con tutto l'occorrente compresa una macchinetta del caffè Nella hall presente macchinetta con bevande (a pagamento) e la mattina gratuitamente si possono prendere bretzel, mini cornetti e altre capsule del caffè

    Ha soggiornato nel mese di aprile 2026

  • Data recensione: 4 maggio 2026

    7,0
    Buono
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale Standard (10 m²)
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Confort dei letti (materassi)

    Ha soggiornato nel mese di aprile 2026

  • Data recensione: 25 aprile 2026

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Matrimoniale Comfort (15 m²)
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Materasso un po' scomodo, un po' di rumori dalla strada

    Posizione abbastanza centrale (circa 10 minuti dalla piazza Marienplatz), camera spaziosa e con tutto il necessario per un weekend

    Ha soggiornato nel mese di aprile 2026

  • Data recensione: 24 aprile 2026

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Tripla (21 m²)
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Ottima la posizione, molto comodo il parcheggio per chi arriva in auto. In pochissimi minuti a piedi si raggiungono i principali punti d'interesse della città. Per quelli più lontani, la metropolitana è a due passi dall' hotel

    Ha soggiornato nel mese di marzo 2026

  • Data recensione: 21 aprile 2026

    7,0
    «Buono»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Comfort (15 m²)
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    La reception

    Posizione

    Ha soggiornato nel mese di aprile 2026

  • Data recensione: 19 aprile 2026

    7,0
    «Bene ma non benissimo»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Standard (10 m²)
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Ospitalità del ragazzo calvo, molto arrogante e aggressivo per niente disponibile.

    Hotel in pieno centro, stanza carina.

    Ha soggiornato nel mese di aprile 2026

  • Data recensione: 9 aprile 2026

    7,0
    Buono
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Standard (10 m²)
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Camera piccolissima con un solo lato del letto libero e il ragazzo alla reception molto maleducato

    posizione eccellente, in 5 minuti a piedi si arriva in centro, camera silenziosa e pulita e letto comodo per dormire

    Ha soggiornato nel mese di aprile 2026

  • Data recensione: 9 aprile 2026

    7,0
    Buono
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Comfort (15 m²)
    • Soggiorno di 1 notte

    Ha un parcheggio interrato per auto, a pagamento

    Ha soggiornato nel mese di aprile 2026

  • Data recensione: 7 aprile 2026

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Tripla (21 m²)
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Posizione Pulizia

    Ha soggiornato nel mese di aprile 2026

  • Data recensione: 29 marzo 2026

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Comfort (15 m²)
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Siamo usciti con oltre un’ora di anticipo rispetto al check out richiesto dalla struttura. Abbiamo cliccato dal sito “effettua check out” in uscita, mentre stavamo mettendoci i cappotti. In meno di due minuti dal click entra in stanza lo staff delle pulizie sgridandoci che non possiamo stare lì dopo il check out, aprendo le porte e sedendosi lì davanti con facce oltraggiate.

    Ottima posizione, stanze piccole, ma efficienti.

    Ha soggiornato nel mese di marzo 2026

  • Data recensione: 18 marzo 2026

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale Standard (10 m²)
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    I cuscini, il piumone alla tedesca

    La posizione, la pulizia, la possibilità di lasciare il bagaglio al costo di 2 euro e la possibilità di fare il caffè o il tè in camera

    Ha soggiornato nel mese di marzo 2026

  • Data recensione: 12 marzo 2026

    7,0
    Buono
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale Standard (10 m²)
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Troppo calda la stanza

    La doccia

    Ha soggiornato nel mese di dicembre 2025

  • Data recensione: 3 marzo 2026

    7,0
    Buono
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Tripla (21 m²)
    • Soggiorno di 2 notti

    il bagno senza porta- zero privacy

    ottima posizione

    Ha soggiornato nel mese di marzo 2026

  • Data recensione: 1 marzo 2026

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale Comfort (15 m²)
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Posizione, pulizia, gentilezza dello staff.

    Ha soggiornato nel mese di marzo 2026

  • Data recensione: 24 febbraio 2026

    7,0
    Buono
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Standard (10 m²)
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    La struttura si trova in una zona centrale a 10 minuti di cammino da Marienplatze e a 5 minuti dalla stazione centrale. Possibilità di deposito bagagli in una camera attrezzata di armadietti con chiave. Camera calda e pulita, un po’ piccola ,con macchinetta del caffè e cialde. Al mattino nella hall si possono trovare brioche cialde per caffè e tè e pretzel gratuiti.

    Ha soggiornato nel mese di febbraio 2026

  • Data recensione: 23 febbraio 2026

    7,0
    «MOnaco è una bella città che vale la pena di visitare.»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Junior Suite (21 m²)
    • Soggiorno di 2 notti

    Dei 3 receptionist incontrati 2 sono stati gentili, mentre uno ha risposto in maniera quasi arrogante e poco orientata al cliente. In generale può essere migliarata la comunicazione di cosa offre l'hotel. L'insonorizzazione dovrebbe essere migliorata in quanto il rumore esterno è fortemente presento anche di notte essendo affacciato su una strada di grande traffico, nonostante la stanza che mi è stata assegnata si trova al 6° piano.

    Praticità nel check-in. La pulizia è buona. La posizione è centrale e ben collegata ai mezzi pubblici. Mi piace la politica del "green" hotel

    Ha soggiornato nel mese di febbraio 2026

  • Data recensione: 19 febbraio 2026

    7,0
    Buono
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Standard (10 m²)
    • Soggiorno di 4 notti

    Camera un pò piccola, ma con doccia ampia. Receptionists "essenziali" nelle informazioni e nel supporto.

    Hotel in ottima posizione, vicinissimo al centro e comodo a tutti i servizi. Stanza pulita e ordinata.

    Ha soggiornato nel mese di febbraio 2026

Visualizzati 1 - 25

Rimborsiamo le differenze di prezzo
Rimborsiamo le differenze di prezzo
Tariffe vantaggiose • Nessun costo di prenotazione • Trovato un prezzo migliore? Ti rimborseremo la differenza!