2. Recensioni hotel Germania
  3. Recensioni hotel Baviera
  4. Recensioni hotel Monaco di Baviera
  5. Recensioni di 1st Creatif Hotel Elephant

Recensioni su 1st Creatif Hotel Elephant Questa classificazione esprime la qualità della struttura rispetto agli standard del settore, in termini di prezzi, servizi e infrastrutture. Si basa su un'auto-valutazione della struttura stessa e può aiutarti a scegliere l'alloggio ideale per te!

Laemmerstrasse 6, Maxvorstadt, 80335 Monaco di Baviera, Germania

#349 su 394 hotel di Monaco di Baviera

7,2

7,3

7,1

• Data recensione: 11 dicembre 2023

• Camera Tripla

Ottima posizione vicina alla stazione ed al centro cittadino raggiungibile anche a piedi

• Data recensione: 7 novembre 2023

Ottimo rapporto qualità prezzo, in pieno centro di Monaco di Baviera a due passi dalle vie principali. Caffè e altre bevande sempre a disposizione degli ospiti. Staff gentile e disponibile, ci hanno consigliato il fantastico Augustiner-Keller per la cena e Café Kosmos per il dopo cena. Entrambi i luoghi meritano una visita. Alla prossima! LorenzoNastasi

• Data recensione: 19 ottobre 2023

«Buono»

Personale molto cordiale .posizione ottima

• Data recensione: 2 settembre 2023

«Perfetto»

Posizione, presenza di una reception, pulizia

• Data recensione: 28 agosto 2023

• Camera Tripla

Eravamo tre adulti e una bambina di 2 anni in una stanza che per me al massimo poteva contenere una persona

La vicinanza alla stazione principale anche se non è un quartiere proprio tranquillo...

• Data recensione: 27 agosto 2023

«Perfetto»
    • Camera Tripla

Hotel come da descrizione Marcel bravissimo e gentilissimo

• Data recensione: 22 agosto 2023

«Nella camera si moriva di caldo, il ventilatore a luce muoveva dell'aria calda.»
    • Camera Tripla

L'aria condizionata era un ventilatore a luce. Nella camera si moriva di caldo.

La posizione ottima

«Posizione strategica Ok»
    • Camera Tripla

L assenza dell aria condizionata in camera

La posizione. Lo staff alla reception.

• Data recensione: 30 luglio 2023

2,0
    Pessimo

La pulizia andrebbe decisamente migliorata.

Punto a favore per lo staff molto disponibile, ma l'hotel è piuttosto datato e lo si evince anche dagli arredi, la moquette nelle stanze è molto sporca, gli infissi cadono a pezzi. Pulizia molto scarsa, lenzuola vecchie e bucate. Rapporto qualità prezzo pessimo.

• Data recensione: 29 luglio 2023

Deludente
    • Camera Singola

Wc rotto.camera calda

• Data recensione: 10 luglio 2023

«Non ci torneremo»
    • Camera Tripla

Nonostante i muri colorati, risalta immediatamente all'occhio la moquette sporca lungo il.corridoio. La tripla in cui abbiamo soggiornato era molto essenziale, senza aria condizionata ma con un ventilatore a disposizione. Bagno angusto e poco confortevole. Costo della camera eccessivo per i servizi inclusi.

Personale gentile e disponibile. Colazione gratuita per i bambini.

• Data recensione: 8 luglio 2023

Camera pulita e spaziosa.

• Data recensione: 6 luglio 2023

«Unica nota positiva è vicino alla stazione e al centro»
    • Camera Tripla

L'hotel è vecchio e malconcio. Il lavandino era rotto e inutilizzabile (il tappo dello scarico dell'acqua incastrato e l'acqua non scendeva). Fatto notare al personale che non ha risolto prontamente il problema, non ha proposto un cambio stanza e nemmeno un rimborso per il disagio. Abbiamo dovuto fare a meno del lavandino e usare la doccia anche per lavarci i denti. Anche la doccia non era il massimo. La stanza d'estate è caldissima e manca il condizionatore. Tenetene conto. La zona dell'albergo è decisamente comoda ma non è raro che troviate sotto l'albergo gente che schiamazza, ubriaca o che fa i suoi bisogni per strada. Caro per la pessima qualità proposta. Non tornerei sicuramente in questa struttura

La posizione dell'hotel è comoda, appena dietro la stazione, quindi raggiungibile facilmente a piedi e vicina anche al centro storico

• Data recensione: 13 marzo 2023

«qualità prezzo top, posizione ottima, personale molto disponibile»
    • Camera Tripla

posizione ottima. personale molto disponibile. Ci ha permesso di lasciare le valigie prima del check in e per molte ore successive al check-out. Gentili e veloci per qualsiasi richiesta.

• Data recensione: 2 gennaio 2023

«Camera spaziosa e molto comoda!»

L’unica cosa che non ci è piaciuta molto è stata la pulizia della camera un po’ approssimativa, mentre il bagno invece era molto pulito.

Sono molto soddisfatta del soggiorno presso questa struttura! La nostra camera era spaziosa e dotata di ogni confort con molto spazio dove collocare anche le proprie cose e le valige. Posizione ottima, a pochi passi dalla stazione centrale e quindi da metro, treni, tram e il centro era raggiungibile a piedi in una ventina di minuti. Il personale è stato super gentile ed accogliente! Ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Data recensione: 28 dicembre 2022

Hotel dotato di ascensore vicinissimo al centro e a due passi da qualsiasi mezzo pubblico, i colori della facciata lo rendono facilmente riconoscibile tra gli altri edifici nella via! Il ragazzo alla reception parla anche italiano ed è disponibilissimo. Stanza pulita e con temperatura adeguata. A disposizione mappe turistiche.

• Data recensione: 21 dicembre 2022

«Ottimo rapporto qualità prezzo»

Buon hotel a due passi dal centro e dalla stazione. Camere molto ben riscaldate e letto comodo. Buon rapporto prezzo/qualità considerando la posizione. Dopo le 22:00 il check in è all’Hotel Amba 😉

• Data recensione: 13 dicembre 2022

La doccia Nn miscela bene

• Data recensione: 12 dicembre 2022

«Ottimo soggiorno»
    • Camera Tripla

Se proprio devo trovare un difetto, sarebbe bello avere un pannello nella doccia al posto della tendina. Inoltre, al momento del deposito bagagli la receptionist non ci ha informato che avrebbero chiuso nel pomeriggio. Al ritiro abbiamo scoperto che la reception era chiusa, ma abbiamo chiamato e risolto velocemente tutto.

Posizione ottima a pochi minuti dal centro storico di Monaco e di fronte alla stazione. Camera pulita e rifatta ogni giorno. Prodotti da bagno (shampoo e sapone) presenti insieme al phon. L’ambiente caldo con la possibilità di regolare la temperatura dei termosifoni. Qualità prezzo ottima. Per il periodo in cui abbiamo viaggiato, ossia il ponte dell’8 dicembre, abbiamo speso davvero poco. Possibilità di deposito bagagli gratuito.

• Data recensione: 12 dicembre 2022

«Accoglienza sgradevole»
    • Camera Tripla

Il pomeriggio dell' 8 dicembre 2022 quando siamo arrivati in struttura la ragazza alla reception non ha neanche alzato lo sguardo per rispondere al nostro saluto, era troppa impegnata al suo cellulare. Solo dopo che ha finito gli affari suoi, ci ha accolto senza neanche salutarci, molto scocciata, con delle risposte secche. Attorno al suo bancone una montagna di carta buttata per terra. A una mia domanda dove posso trovare un garage a pagamento per parcheggiare la mia auto mi ha risposto che non sa nulla. Il giorno successivo gli ho chiesto la stessa domanda alla sua collega che faceva il mattino e mi ha gentilmente spiegato che c'è la possibilità di parcheggiare al coperto a pagamento a 50 metri dal hotel. Per il prossimo soggiorno a Monaco sicuramente non prenderò in considerazione questo hotel e non lo consiglio neanche.

La polisizione della struttura

• Data recensione: 5 novembre 2022

«Fa il suo dovere !»

Sicuramente la semplicità dell' albergo risulta in alcune occasioni un po' eccessiva , non rispecchiando l eleganza di una città storica come Monaco . Qualche dettaglio legato alla tradizione porterebbe l hotel su un altro livello .

Devo dire che nonostante la semplicità della struttura presentava alcuni dettagli interessanti , il bagno semplice ma ordinato (peccato per la tendina della doccia , un vetro sarebbe meglio) , un parquet vero che dona all' ambiente un aria decisamente meno scarna . Ma sicuramente il suo forte è senza dubbio il rapporto qualità prezzo in relazione alla Posizione ! A 10 minuti a piedi da tutte le attrazioni principali della città. A solo 1 minuto dalla stazione treni e di conseguenza dai taxi e dai mezzi principali .

• Data recensione: 20 ottobre 2022

Letto materassi scadenti e scomodi

la colazione il Prosecco

• Data recensione: 3 ottobre 2022

«Ottima posizione ma consiglio solo per brevissimi soggiorni»
    • Camera Tripla

Struttura vecchia con tentativi parziali di ammodernamento. Presenza di un ventilatore polveroso in camera e di un rotolo di carta igienica iniziato in bagno

Posizione comoda al centro e all'Oktoberfest Ci è stato permesso di anticipare il check -in un po' prima delle 14 e offerto la possibilità di fare colazione in struttura

• Data recensione: 2 ottobre 2022

«Hotel Creative Elephant consigliato. Oktoberfest da non perdere!!!»

Il frigobar non funzionava ( camera 129 - 2° piano ). Oktoberfest, se possibile evitare il sabato e la domenica.

Ottima soluzione per chi non ha particolari pretese. Consigliato soprattutto per la posizione centrale, accanto alla stazione di Monaco, perciò comodo per trasferimenti da e per l'aeroporto ed a 15-20 minuti a piedi dalla Marienplatz e dal Theresienwiese dove si svolge l'Oktoberfest. Camere pulite, ascensore, personale gentile, nel pomeriggio alla reception è presente un ragazzo italiano e gradita sorpresa: la colazione pur non essendo prevista nella prenotazione è gratis e la sala è aperta anche nel pomeriggio per una tazza di tè o caffè ecc.

• Data recensione: 13 settembre 2022

«Ottimo hotel per famiglie»
    • Camera Tripla

La centralità della struttura, comoda con tutti i mezzi. Il personale gentile, soprattutto il ragazzo della sera in cui siamo arrivati, parlava anche italiano, cosa non scontata. Pulizia delle camere ottima e si poteva prendere te e caffè quando la reception era aperta.