Vai al contenuto principale
  1. Home page recensioni hotel
  2. Recensioni hotel Germania
  3. Recensioni hotel Norimberga
  4. Recensioni di Hotel Fackelmann

Recensioni su Hotel Fackelmann

Essenweinstr. 10, Mitte, 90443 Norimberga, Germania

#19 su 135 hotel di Norimberga

Guest Choice

Punteggio giudizi

Basato su 162 recensioni hotel

8,8

Punteggio nel dettaglio

  • Pulizia

    9,2

  • Comfort

    8,9

  • Posizione

    9,3

  • Servizi

    8,6

  • Staff

    9,6

  • Rapporto qualità-prezzo

    9,1

  • WiFi gratuito

    9,1

Giudizi 100% verificati

Ospiti veri, soggiorni veri, opinioni vere.

Leggi di più- apre una finestra di dialogo
Scrivi una recensione

Visualizzati 1 - 25

  • Data recensione: 7 giugno 2026

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Singola
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    La camera era un po calda poiche assente aria condizionata.

    La posizione comodissima per raggiungere il centro e la stazione. La camera grande per essere una singola.

    Ha soggiornato nel mese di giugno 2026

  • Data recensione: 31 maggio 2026

    10
    Eccezionale
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Singola Piccola
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Le stanze moderne con uno stile bello .Come se lo stabile fosse stato da poco ristrutturato....

    Ha soggiornato nel mese di maggio 2026

  • Data recensione: 7 aprile 2026

    10
    «Un gioiello.»
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Singola Piccola
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Un gioiello di hotel. Pulito e comodo. Vicinissimo alla metro e al centro storico. Ho usato la metro solo per l'aeroporto. La stazione centrale l'ho raggiunta con una bella passeggiata. Anche la sera mi sono sentito tranquillo. Personale gentile e professionale. Colazione non provata ma la sala era molto carina.

    Ha soggiornato nel mese di aprile 2026

  • Data recensione: 30 marzo 2026

    10
    Eccezionale
    • Viaggio di lavoro
    • Gruppo
    • Camera Singola
    • Soggiorno di 1 notte

    Frequento questo hotel da anni ed è sempre il migliore a Norimberga. Ottima posizione, camere comode e pulite e personale molto gentile.

    Ha soggiornato nel mese di marzo 2026

  • Data recensione: 30 marzo 2026

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Gruppi con amici
    • Camera Tripla
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Hotel semplice, pulito e molto vicino al centro, comodo per raggiungerlo a piedi. Parcheggio interno a pagamento o in parcheggio a pagamento vicino.

    Ha soggiornato nel mese di marzo 2026

  • Data recensione: 27 marzo 2026

    9,0
    «Hotel autentico e famigliare con staff cortese e bravissimo!»
    • Viaggio di lavoro
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Singola
    • Soggiorno di 1 notte

    camera minuscola, bagno piccolissimo, polvere, piano terra,

    Colazione di grandissima qualità al costo di €14,00. Varia e genuina, un vero goiello rispetto a hotel + blasonati.

    Ha soggiornato nel mese di marzo 2026

  • Data recensione: 3 febbraio 2026

    10
    «Tutto perfetto»
    • Viaggio di lavoro
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Singola Piccola
    • Soggiorno di 1 notte

    posizione centrale

    Ha soggiornato nel mese di febbraio 2026

  • Data recensione: 29 gennaio 2026

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Singola
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Che ci abbiano fatto pagare 300€ a notte (senza colazione) per una camera singola microscopica. Capisco il periodo della fiera ma hanno decisamente esagerato.

    Posizione

    Ha soggiornato nel mese di gennaio 2026

  • Data recensione: 27 gennaio 2026

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di lavoro
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Singola Piccola
    • Soggiorno di 2 notti

    La camera era confortevole e ben riscaldata, un letto comodo, scrivania e poltrona, e vari punti luce e prese elettriche per ogni necessità. Bagno perfetto con acqua sempre calda. Portatevi lo shampoo perchè è presente solo un sapone. Ho apprezzato la presenza del frigobar. Tutto molto pulito e curato. La stanza era al piano mansardato, molto silenziosa perchè affacciava sul cortile interno. Ottima l'accoglienza al check in. Ottima posizione vicino alle mura e alla fermata della metropolitana. Ristoranti e supermercato nelle vicinanze.

    Ha soggiornato nel mese di gennaio 2026

  • Data recensione: 16 gennaio 2026

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di lavoro
    • Gruppo
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 2 notti

    Staff molto disponibile ed accogliente, ottima colazione, posizione veramente a due passi dal centro. Hotel confortevole, no di lusso ma c'è tutto quello di cui si ha bisogno. E' già la seconda volta che soggiorno qui e ci ritornerò.

    Ha soggiornato nel mese di gennaio 2026

  • Data recensione: 24 novembre 2025

    8,0
    «Posto ideale»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Struttura impeccabile,in ottima posizione. Camere pulite,calde e funzionali.

    Ha soggiornato nel mese di novembre 2025

  • Data recensione: 30 ottobre 2025

    9,0
    «Bello e divertente»
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Singola Piccola
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    La camera piccola ma accogliente.Internet velocissima e personale super carino.😊Danke 😘

    Struttura accogliente e vicina alla città e alla stazione

    Ha soggiornato nel mese di ottobre 2025

  • Data recensione: 24 ottobre 2025

    10
    Eccezionale
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Singola
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Camera pulita con cura, ho apprezzato molto.

    Ha soggiornato nel mese di ottobre 2025

  • Data recensione: 21 ottobre 2025

    10
    «Bellissima esperienza»
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Singola Piccola
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Nulla

    Struttura ben curata, zona molto centrale e comoda, personale molto gentile. La camera tenuta molto bene, sebbene piccola era piena di tutti i comfort. Ho prenotato anche la colazione a parte, un prezzo tantino alto forse rispetto alla norma ma era molto buona e con tante opzioni.

    Ha soggiornato nel mese di ottobre 2025

  • Data recensione: 14 ottobre 2025

    9,0
    «Centrale e dall’ottimo rapporto qualità prezzo»
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Singola Piccola
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Struttura datata, ma pulita e accogliente

    Posizione e prezzo super

    Ha soggiornato nel mese di ottobre 2025

  • Data recensione: 10 ottobre 2025

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di lavoro
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Singola
    • Soggiorno di 1 notte

    Costo di un notte molto alto

    Ha soggiornato nel mese di settembre 2025

  • Data recensione: 27 settembre 2025

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di lavoro
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Singola Piccola
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Non c'era a disposizione il bagnoschiuma, solo una piccola saponetta. Nella notte molti rumori che provenivano dalla strada principale.

    Posizione molta comoda per raggiungere il centro e la stazione ferroviaria di Normberga. Letto comodo e stanza pulita.

    Ha soggiornato nel mese di settembre 2025

  • Data recensione: 24 settembre 2025

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di lavoro
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Pulizia posizione atmosfera calda e famigliare

    Ha soggiornato nel mese di settembre 2025

  • Data recensione: 21 settembre 2025

    8,0
    «Perfetta soluzione per chi vuole trascorrere un weekend a Norimberga»
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Tripla
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Cuscino un po' scomodo. Aggiungerei altri prodotti da bagno, specialmente un docciaschiuma

    Hotel a 5 minuti dal centro di Norimberga, collegato benissimo con l'aeroporto (metropolitana U2, fermata Opernhaus). La nostra camera tripla era molto ampia, il bagno forse un po' piccolino ma per una visita di qualche giorno va benissimo. Staff gentile e disponibile

    Ha soggiornato nel mese di settembre 2025

  • Data recensione: 10 settembre 2025

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Singola
    • Soggiorno di 2 notti

    Silenzio

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2025

  • Data recensione: 5 settembre 2025

    8,0
    «Sempre un ottimo hotel»
    • Viaggio di lavoro
    • Gruppo
    • Camera Singola Piccola
    • Soggiorno di 1 notte

    Nulla

    Soggiorno in questo hotel da anni e mi sono sempre trovato bene. Parcheggio interno per poche auto ma in strada c'è sempre posto. Posizione ottima vicino al centro e proprietari sempre gentili e disponibili.

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2025

  • Data recensione: 21 agosto 2025

    9,0
    «Ottima posizione per visitare una città sorprendente.»
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Tripla
    • Soggiorno di 1 notte

    Nulla da segnalare.

    Ottima posizione, vicina al centro e ai mezzi. Staff disponibile e gentile. Parcheggio all'interno della struttura (con sovrapprezzo). Stanza silenziosa.

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2025

  • Data recensione: 13 agosto 2025

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Ottima posizione a pochi metri dalle mura, ottimo per il parcheggio interno (12 € al giorno), camere pulite, staff accogliente e cordiale.

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2025

  • Data recensione: 12 agosto 2025

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Tripla
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Vicinissimo al centro storico, stanze ampie, graziose e pulite, personale affabile, accogliente e super disponibile. Esperienza molto positiva.

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2025

Visualizzati 1 - 25

Rimborsiamo le differenze di prezzo
Rimborsiamo le differenze di prezzo
Tariffe vantaggiose • Nessun costo di prenotazione • Trovato un prezzo migliore? Ti rimborseremo la differenza!

Altre strutture recensite dagli ospiti: