2. Recensioni hotel Germania
  3. Recensioni hotel Brandeburgo
  4. Recensioni hotel Berlino
  5. Recensioni di berlincity

Recensioni su berlincity Questa classificazione esprime la qualità della struttura rispetto agli standard del settore, in termini di prezzi, servizi e infrastrutture. Si basa su un'auto-valutazione della struttura stessa e può aiutarti a scegliere l'alloggio ideale per te!

Crellestr. 22, Schoneberg-Tempelhof, 10827 Berlino, Germania

#388 su 528 hotel di Berlino

Basato su 4 recensioni ostelli

7,2

• Data recensione: 12 maggio 2024

La struttura é essenziale, ma sufficiente per un soggiorno di pochi giorni. Andrebbe aggiunta la fornitura di prodotti per doccia e shampoo

Posizione ottima; quartiere tranquillo e ben servito dai mezzi pubblici

• Data recensione: 4 dicembre 2023

«Negativo»

La camera era completamente diversa dalle foto,sembrava di stare in un ostello con una stanza vuota e due brande singole. Ok per il check-in on line ma non ho ricevuto informazioni dettagliate per agire in autonomia se non un messaggio con due codici per entrare. Stop. C’era un ascensore che non siamo riusciti a far partire neanche con i codici e quindi abbiamo ogni volta avevamo questi 3 piani a piedi (anche con le valigie) Talmente incompleto che non abbiamo capito dove poter consumare la colazione e alla fine siamo andati a farla fuori (ripagando!) Ciliegina sulla torta : per entrambe i giorni alle 6 di mattina ha cominciato a suonare l’allarme antincendio, rimasto acceso per 30 minuti e senza che ci fosse nessuno a tranquillizzarci o dirci che si trattava di un errore.

L’unica cosa positiva è stata la posizione molto comoda per la vicinanza alla Metro U7.

• Data recensione: 8 gennaio 2023

• Camera Singola