Vai al contenuto principale
  1. Home page recensioni hotel
  2. Recensioni hotel Germania
  3. Recensioni hotel Francoforte sul Meno
  4. Recensioni di The Atrium Hotel

Recensioni su The Atrium Hotel Questa classificazione esprime la qualità della struttura rispetto agli standard del settore, in termini di prezzi, servizi e infrastrutture. Si basa su un'auto-valutazione della struttura stessa e può aiutarti a scegliere l'alloggio ideale per te!

Kaiserstraße 51, Bahnhofsviertel, 60329 Francoforte sul Meno, Germania

#170 su 245 hotel di Francoforte sul Meno

Guest Choice

Punteggio giudizi

Basato su 108 recensioni hotel

7,3

Punteggio nel dettaglio

  • Pulizia

    7,6

  • Comfort

    7,5

  • Posizione

    8,5

  • Servizi

    7,4

  • Staff

    8,4

  • Rapporto qualità-prezzo

    8,0

  • WiFi gratuito

    8,6

Giudizi 100% verificati

Ospiti veri, soggiorni veri, opinioni vere.

Leggi di più- apre una finestra di dialogo
Scrivi una recensione

Visualizzati 1 - 25

  • Data recensione: 8 marzo 2026

    7,0
    «Un buon soggiorno di 5 notti! 🇩🇪»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Business Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 5 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    La moquette purtroppo e non credo venisse aspirata bene perché la prima sera abbiamo aperto un dentifricio e ci è caduto il piccolo pezzettino di plastica dell’imballaggio (allego foto), ovviamente non ce ne siamo accorte subito, ma il giorno dopo in cui “teoricamente” avevano già pulito la stanza, così abbiamo “provato” a lasciarlo lì e ci ha tenuto compagnia tutti e cinque i giorni del soggiorno. 😂

    Struttura situata a 7 minuti a piedi dalla stazione, ovviamente non è il massimo ma ogni mondo è paese! Noi eravamo due amiche in vacanza, il quartiere è sui generis ma “tranquillo” poiché sotto trovate un mini supermercato, bar, pub e ristoranti vari. La reception è h24 e c’è sempre qualcuno. Non abbiamo MAI e dico MAI dovuto prendere i mezzi (per quanto vicino ci sia anche una stazione metro), ma con una passeggiata di 15 minuti siete al centro e da lì se volete potete arrivare ovunque, noi lo abbiamo fatto. A pochi metri c’è la famosa zona € e dalla parte opposta la Main Tower. Il cambio asciugamani veniva fatto giornalmente e alla prenotazione ci è stata fornita una camera con finestra che affacciava su strada, sono stati molto gentili.

    Ha soggiornato nel mese di marzo 2026

  • Data recensione: 2 marzo 2026

    8,0
    «Dall’hotel a piedi si raggiunge comodamente il centro.»
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Business Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Il quartiere della stazione è frequentato da tanta brutta gente …

    Comodo alla stazione e ai mezzi, vicino alla city e al centro; la stanza era silenziosa.

    Ha soggiornato nel mese di marzo 2026

  • Data recensione: 28 febbraio 2026

    7,0
    «Mentre si salgono le scale non ci si aspetterebbe nulla di buono, in realtà la stanza è ok, dimensioni giuste per due pe»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Business Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Comodo alla stazione e al centro città

    Ha soggiornato nel mese di febbraio 2026

  • Data recensione: 21 settembre 2025

    7,0
    «Per il rapporto qualità prezzo ci può stare lo consiglio»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Business Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    La vasca/doccia sarebbe meglio completamente chiusa e bisognerebbe cambiare il soffione … troppo piccolo

    Ottima posizione vicino alla stazione dei treni

    Ha soggiornato nel mese di settembre 2025

  • Data recensione: 7 settembre 2025

    7,0
    Buono
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Business Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 3 notti

    La zona è molto sporca e, soprattutto alla sera, mal frequentata e rumorosa. La pulizia, soprattutto in bagno, potrebbe essere migliorata; alla reception spesso non si vedeva nessuno, per cui si aveva l'impressione che chiunque potesse entrare e uscire. Forse avevano delle telecamere e guardavano dal retro, non saprei dire.

    Posizione buona, vicino alla stazione in una via piena di locali per mangiare, facilmente raggiungibile con mezzi e metropolitane. Buono il rapporto qualità prezzo.

    Ha soggiornato nel mese di settembre 2025

  • Data recensione: 5 maggio 2025

    8,0
    «Buon rapporto qualità prezzo»
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Business Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 4 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    La pulizia lascia un po’ a desiderare. In 4 gg mai passato scopa o aspirapolvere nella camera

    Si trova a pochi minuti a piedi dalla stazione centrale, su una via ricca di locali per mangiare, di fronte ad un piccolo supermercato e a 15 minuti a piedi da piazza Romer

    Ha soggiornato nel mese di maggio 2025

  • Data recensione: 9 aprile 2025

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Gruppo
    • Camera Business Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Le 2 strade intorno soprattutto la sera sono popolate da tossici, basta fare attenzione e non ostentare oggetti di valore.

    Posizione centrale, staff gentilissimo.

    Ha soggiornato nel mese di aprile 2025

  • Data recensione: 8 marzo 2025

    7,0
    Buono
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Business Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    C’era puzza di fumo.

    La struttura si trova a pochi passi dalla stazione centrale; posizione strategica dai principali punti di interesse, raggiungibili a piedi (circa 10 min). Facile il check-in alla reception, siamo arrivati poco prima dell’orario previsto e ci hanno comunque permesso di accedere alla camera. La camera è bella: Materasso ok, acqua calda, asciugacapelli e vari teli.

    Ha soggiornato nel mese di marzo 2025

  • Data recensione: 22 febbraio 2025

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Gruppo
    • Camera Business Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Personale praticamente assente

    Posizione perfetta per visitare la città

    Ha soggiornato nel mese di febbraio 2025

  • Data recensione: 30 gennaio 2025

    7,0
    Buono
    • Viaggio di piacere
    • Gruppo
    • Camera Business Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 4 notti

    È al centro della città. Poco distante dalla stazione. Uno degli addetti alla reception parla anche l'italiano. Sconsiglio alle famiglie con bambini di cercare hotel in questa area della città perché è piuttosto pericolosa. Consigliatissimo per i ragazzi che amano i club: a 1 minuto a piedi c'è il Tokonoma.

    Ha soggiornato nel mese di gennaio 2025

  • Data recensione: 6 gennaio 2025

    7,0
    Buono
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 4 notti

    IL LETTO, DUE LETTI SINGOLI VICINI NONOSTANTE SIA STATO PRENOTATO UN LETTO MATRIMONIALE. MATERASSO DURO LA PULIZIA DELLA STANZA APPENA SUFFICIENTE

    UBICAZIONE DELL'HOTEL STUPENDA TRA IL CENTRO CITTA' E LA STAZIONE CENTRALE, LA CAMERA SPAZIOSA E ACCOGLIENTE, LO STAFF GENTILE

    Ha soggiornato nel mese di dicembre 2024

  • Data recensione: 13 dicembre 2024

    7,0
    «mercatini di nataleee!!!!»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Business Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 4 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    vicina al terminal degli autobus ed alla stazione, il centro si raggiunge facilmente a piedi o con la metro

    Ha soggiornato nel mese di dicembre 2024

  • Data recensione: 6 dicembre 2024

    6,0
    «Qualche problema (risolto) ma nulla di sensazionale. posizione e vista OK»
    • Viaggio di piacere
    • Gruppo
    • Camera Tripla con Vista Città
    • Soggiorno di 2 notti

    Purtroppo al nostro arrivo abbiamo verificato che la stanza che ci era stata data puzzava in maniera spaventosa di fumo e abbiamo trovato la finestra aperta per cercare di fare arieggiare . ciò ha comportato chiaramente che la camera fosse estremamente fredda. Nel provare ad accendere i riscaldamenti ci siamo rese conto che non funzionavano. Siamo andati in reception e il ragazzo estremamente cortese che parlava anche italiano , ha cercato di trovare ogni soluzione confortevole per permetterci di dormire nella stanza. ci ha portato uno scaldino portatile e ha provato a spruzzare del profumo cattura odori ma senza successo . il giorno dopo infatti puzzavamo come delle ciminiere . Il giorno successivo ci è stata data una nuova camera e per fortuna quest'ultima non puzzava di fumo . non posso però dire di essermi trovata benissimo perché la pulizia non era un granché... in particolare , sebbene la stanza fosse grande ed anche bella , le tende erano macchiate di qualcosa di scuro , e sinceramente non faceva un grande effetto . inoltre c'era parecchia polvere a terra . le lenzuola ci sono sembrate invece pulite per fortuna .

    Mi è piaciuta molto la posizione centrale, ma anche la grandezza delle camere. È un hotel abbastanza moderno ed entrambe le volte ci sono state date delle camere con vista meravigliose; dico entrambe le volte, perché effettivamente abbiamo dovuto cambiare stanza. Quel che mi è piaciuto è stata la centralità della struttura rispetto alla città, la bellissima vista che avevamo sulla strada principale e la cortesia del ragazzo in reception che parlava italiano, che si è dimostrato molto attento ed educato nei confronti delle nostre esigenze .

    Ha soggiornato nel mese di novembre 2024

  • Data recensione: 3 dicembre 2024

    7,0
    «Ottimo tranne freddo in camera»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Business Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Riscaldamento in camera rotto

    Centralità

    Ha soggiornato nel mese di dicembre 2024

  • Data recensione: 16 novembre 2024

    7,0
    «Nel complesso discreto: posizione top, camera buona, servizi bassi»
    • Viaggio di piacere
    • Gruppi con amici
    • Camera Business Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Per il resto così Così: pulizie nel tardo pomeriggio (prima volta in vita mia, ma la cameriera era brava), una sola abatjour, una sola presa elettrica al letto (nel 2024 non va bene), receptionist sempre nascosto.

    La posizione è da 10, vicinissimo al centro, alla stazione centrale e ai ristoranti.

    Ha soggiornato nel mese di novembre 2024

  • Data recensione: 20 ottobre 2024

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Gruppi con amici
    • Camera Business Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    poca luce

    camera molto grande

    Ha soggiornato nel mese di ottobre 2024

  • Data recensione: 17 agosto 2024

    7,0
    Buono
    • Viaggio di piacere
    • Gruppi con amici
    • Camera Business Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    posizione

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2024

  • Data recensione: 11 marzo 2024

    7,0
    Buono
    • Viaggio di lavoro
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Matrimoniale
    • Soggiorno di 1 notte

    nel centro della zona di spaccio di Francoforte, fa paura uscire di notte

    Ha soggiornato nel mese di marzo 2024

  • Data recensione: 31 gennaio 2024

    7,0
    Buono
    • Viaggio di lavoro
    • Gruppo
    • Camera Business Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 1 notte

    mancanza prima colazione in struttura

    buona posizione

    Ha soggiornato nel mese di gennaio 2024

  • Data recensione: 3 dicembre 2023

    7,0
    Buono
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Business Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Molto gentile e accogliente lo staff, la struttura seppur non nuovissima, è comunque confortevole e in buona posizione vicino alla stazione centrale

    Ha soggiornato nel mese di dicembre 2023

  • Data recensione: 15 ottobre 2023

    7,0
    «Consiglio l’hotel»
    • Viaggio di piacere
    • Gruppo
    • Camera Business Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Pulizia

    Hotel non distante dal centro e si affaccia davanti a bar per poter fare colazione la mattina,personale cordiale.

    Ha soggiornato nel mese di ottobre 2023

  • Data recensione: 2 ottobre 2023

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Gruppi con amici
    • Camera Business Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Posizione comodissima (tirare dritto dalla stazione e non passate nelle vie intorno, non c’è un bello spettacolo) Staff gentile e disponibile, abbiamo scelto di fare colazione al mattino (si fa in un’altra struttura lì vicino che sarà a 30 secondi a piedi, ma lo staff vi farà vedere) ben fornita di un sacco di cose dolci e salate La camera enorme, il bagno anche fornito di tutto (Phon GRANDE, asciugamani ecc) In camera c’era la possibilità di farsi il tè Quando siamo arrivate abbiamo dovuto pagare la tassa di soggiorno (4 euro)

    Ha soggiornato nel mese di settembre 2023

  • Data recensione: 28 agosto 2023

    6,0
    Carino
    • Viaggio di lavoro
    • Coppia
    • Camera Business Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Buona posizione

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2023

  • Data recensione: 15 agosto 2023

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Business Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Finestra non funzionante e un po’ di odore di chiuso

    Posizione comoda

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2023

Visualizzati 1 - 25

Rimborsiamo le differenze di prezzo
Rimborsiamo le differenze di prezzo
Tariffe vantaggiose • Nessun costo di prenotazione • Trovato un prezzo migliore? Ti rimborseremo la differenza!