2. Recensioni hotel Rep. Dominicana
  3. Recensioni hotel Juan Dolio
Repubblica Dominicana Juan Dolio Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• «La posizione è buona, perché si trova a mezz’ora dall’aeroporto Las Americas di Santo Domingo, e a metà strada tra Santo Domingo e Bayahibe (una delle più belle destinazioni del paese). La spiaggia è il punto forte, l’acqua è trasparente, sembra davvero una piscina. Il pezzo di spiaggia è protetto dagli scogli che evitano le correnti forti. La formula all inclusive permette di avere vantaggi specialmente per quanto riguarda i pasti, ci sono ogni giorno delle variazioni nel buffet, e sono sempre incluse le bevande sia alcoliche che non. Ci sono anche vari ristoranti a tema (la qualità delle portate è la stessa del buffet (non male) ma è da tenere in considerazione la lentezza e disattenzione del personale di sala a prendere gli ordini e portare le portate giuste agli ospiti. C’è una piscina grande con idromassaggio e open bar (incluso nel prezzo). C’è anche un bar con caffé e macchina d caffè Italiane. Fanno anche la crema caffè. C’è anche un piccolo negozio di souvenir.»

• Villa Mar, Juan Dolio Punteggio degli ospiti: 6,8

«L’abitazione era nullità e accogliente»

• Emotions by Hodelpa - Juan Dolio Punteggio degli ospiti: 7,7

«I viali sono molto ben curati, cucina buona e camere pulite e accoglienti.»

• «Mare bello, tenuto pulito»

• Aparta Hotel Caribe Paraiso Punteggio degli ospiti: 7,3

«Mi è piaciuto l'accoglienza. Il modo in qui rispondono tempestivamente ad ogni tua esigenza.»

• «Struttura con buoni servizi all inclusive, palestra e spa, carina la caffetteria con più scelta di caffè la camera con vista spaziosa e con caffè e frigo con bevande e aria condizionata e terrazzo molto piacevole con vista spiaggia e mare consiglio questa tipologia di camera nel corpo centrale della reception, animazione presente con giochi e attività sportive, possibilità di prenotare escursioni dall’albergo. Buffet del ristorante ricco con spremute di frutta fresche a colazione e scende al tavolo .»

• «Spiaggia, camere pulite.»

• Aparta Hotel Caribe Paraiso Punteggio degli ospiti: 7,3

«Nulla. È un posto terribile, orrendo, sporco, vecchio, puzzolente. Peggio di stare in una favela brasiliana. Io mi vergognerei ad affittare alla gente camere come quelle. Non sarebbe nemmeno buono per allevarci i porci. Non si può definire hotel. Vergognatevi!»

• La Cueva del Che Punteggio degli ospiti: 9,1

«Il personale cordiale e la tranquillità del posto»