2. Recensioni hotel Spagna
  3. Recensioni hotel Castiglia-La Mancia
  4. Recensioni hotel Ciudad Real
Spagna Ciudad Real Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Navarro Punteggio degli ospiti: 8,5

«Posizione piuttosto centrale, a pochi minuti a piedi dal centro. Camera pulita con aria condizionata funzionante, staff molto gentile ed accogliente. Abbiamo potuto usufruire del parcheggio incluso mettendo 3 moto in un posto auto.»

• Silken Alfonso X Punteggio degli ospiti: 8,4

«Posizione Hotel, disponibilità del personale»

• Silken Alfonso X Punteggio degli ospiti: 8,4

«Posizione dell hotel Buona colazione Cortesia personale»

• Exe Doña Carlota Punteggio degli ospiti: 8,7

«Camere accoglienti. Receptionist molto gentile e disponibile. Ci hanno dato la possibilità di parcheggiare la nostra moto all’interno di un parcheggio recintato di proprietà dell’hotel»

• NH Ciudad Real Punteggio degli ospiti: 8

«Stanza e colazione»

• Hotel Santa Cecilia Punteggio degli ospiti: 8,2

«Tutto, pulito, accogliente, staff molto gentile e, x le mie esigenze, con una posizione ottimale»

• Hotel Santa Cecilia Punteggio degli ospiti: 8,2

«Tutto davvero perfetto!! Dall’accoglienza al parcheggio per la moto la pulizia la zona non posso dire altro che impeccabime»

• Sercotel Guadiana Punteggio degli ospiti: 8,3

«Hotel molto bello in finto antico. Cioe`sembrerebbe un palazzo storico ma e´ di recente costruzione. Dentro marmo e legno rendono l`edifico molto elegante. A 5 minuti dal centro della citta`. Camere pulite, relazione prezzo/rendimento veramente ottimo. Ciudad Real, sede universitaria, e` il capoluogo della regione La Mancia, ca. 75.000 abitanti, 600 metri di altitudien ( la sera fa freschetto ).»

• Doamvid Universidad Punteggio degli ospiti: 9,3

«Casa rinnovata e molto confortevole. I letti comodissimi. Arredata con gusto e dotata di molti confort»

• Hotel El Molino Punteggio degli ospiti: 7,5

«Buona la posizione per una sosta di una notte»

I 15 migliori hotel a Ciudad Real