2. Recensioni hotel Spagna
Spagna El Espinar Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hostal La Cigueña Punteggio degli ospiti: 8,7

«Posizione»

• Alda El Espinar Punteggio degli ospiti: 8,2

«Hotel in posizione isolata, con comodo parcheggio interno. Camere pulite e spaziose. Buona la colazione, con prodotti sia dolci che salati. Personale dell'albergo molto cordiale.»

• Alda El Espinar Punteggio degli ospiti: 8,2

«camera spaziosa, possibilità di cenare, colazione più che sufficiente, garage sotterraneo»

• Alda El Espinar Punteggio degli ospiti: 8,2

«Struttura abbastanza nuova prossima all' uscita della statale, parcheggio chiuso al coperto ma anche esterno. Ascensore con accesso al garage. Accoglienza cordiale e completa. Stanza grande e ben insonorizzata. Letti singoli grandi e molto comodi. Frigobar e condizionatore abbastanza silenzioso. Bagno con vasca con doccia ampia e phon. Colazione già dalle 7.30 abbastanza varia, anche frutta fresca. Nella sala è proposta anche la cena fino alle 22.30.»

• Hostal La Cigueña Punteggio degli ospiti: 8,7

«Tenendo conto che ho soggiornato al El Espinar in una delle settimane più calde dell'estate, presso l'hostel La Ciguena sono stata bene. La mia stanza si affacciava sul giardino che circonda le rovine di un vecchio monastero sulle cui mura diverse cicogne avevano i loro nidi. Buona vista dunque, anche se la sera mi giungeva un po' di rumore dalla strada. A parte al momento del check in, non ho mai incrociato il personale di servizio, solo qualche altra persona alloggiata lì. Ci ritornerei volentieri.»

I 5 migliori hotel a El Espinar