2. Recensioni hotel Spagna
  3. Recensioni hotel Galizia
  4. Recensioni hotel Fisterra (Finisterre)
Spagna Fisterra (Finisterre) Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Casa Xenoveva Punteggio degli ospiti: 9,6

«Proprietario gentile e disponibile, la presenza di accappatoi»

• Hotel Rústico Finisterrae Punteggio degli ospiti: 8,9

«Location fantastica, con vista mare, tutto alla perfezione, molto curato e caratteristico. Lo consiglio vivamente.»

• Albergue Por Fin Punteggio degli ospiti: 8,2

«Ottima posizione. Colazione non compresa.»

• Hotel Rústico Finisterrae Punteggio degli ospiti: 8,9

«Hotel molto ben arredato con giardino e piscina con vista sul mare. Personale molto cordiale e possibilità di cenare molto bene. Eravamo di passaggio ma vi siamo trattenuti una seconda notte»

• Albergue Por Fin Punteggio degli ospiti: 8,2

«Accoglienza e disponibilità dei responsabili»

• Hospedaxe Memorias de Sophia Punteggio degli ospiti: 9,7

«I gestori sono due persone gentilissime che ci hanno accolto con grande cortesia e ci hanno fatto davvero sentire a casa (fatevi raccontare la storia del curioso nome che hanno dato alla struttura). La casa è pulita, ordinata e ottimamente ristrutturata. La posizione non lontano dal porto di Fisterre è centrale rispetto al paese. Assolutamente consigliabile per chi vuole soggiornare in questa zona»

• Apartamentos Playa Langosteira Punteggio degli ospiti: 9,2

«Tutto. Raramente lascio recensioni, ma quando trovo certe persone e certe strutture meritano tutti i complimenti del caso…»

• Apartamento céntrico Prado Blanco Punteggio degli ospiti: 9,3

«É un appartamento con 5 posti letto camere grandi sala e cucina ben attrezzata molto comodo perfetto anche per famiglia di 4/5 persone»

• Casa Felisa, Vivienda de uso Turístico Punteggio degli ospiti: 9,3

«Il proprietario è gentilissimo e vi fa trovare un frigorifero pieno di ogni leccornia oltre frutta, torte fatte in casa, caffè marmellate e pane tostato per la vostra colazione. Cucina super fornita con tanto di lavastoviglie e camere super pulite!»

• Albergue Por Fin Punteggio degli ospiti: 8,2

«L’accoglienza della ragazza addetta alla registrazione degli ospiti.»

I 30 migliori hotel a Fisterra (Finisterre)