2. Recensioni hotel Spagna
  3. Recensioni hotel Isole Baleari
  4. Recensioni hotel Ses Salines
Spagna Ses Salines Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Sa Tanqueta Punteggio degli ospiti: 9,1

«Posizione comoda per raggiungere il “sud” di Palma.»

• Bed&Breakfast Las Salinas House Private Rooms Punteggio degli ospiti: 8,5

«Tutto perfetto! Abbiamo fatto tappa qui due giorni per esplorare la zona sud ovest dell'isola e ci siamo trovati davvero benissimo. La camera e il bagno sono grandissimi, luminosi e curati in ogni dettaglio. L'host è stato gentilissimo e sempre super disponibile. Inoltre c'è una postazione caffè e snack nello spazio comune e si può parcheggiare liberamente in strada.»

• S´Hort de Can Carrió Punteggio degli ospiti: 9,6

«La finca è in una posizione stupenda, totalmente immersa nella campagna, silenziosa con solo 7 stanze, una piccola oasi con piscina. Consiglio di noleggiare un'auto o uno scooter per gli spostamenti, noi abbiamo scelto delle bici elettriche e verso le spiagge c'erano diversi sali e scendi impegnativi sotto il sole. La colazione è super abbondante, il caffè è buono e la spremuta è fatta al momento. Il servizio impeccabile, Sibylle è attenta e premurosa, ci tiene che gli ospiti abbiano tutto il necessario per sentirsi bene! Posto consigliato!»

• Finca Tiana Punteggio degli ospiti: 9,5

«Tutto era perfetto ... Tornerei anche domani è stato bellissimo...»

• Finca Hotel Rural Es Turó Punteggio degli ospiti: 8,8

«Struttura immersa nel verde con un panorama incredibile.»

• Sa Carrotja - Adults Only Punteggio degli ospiti: 9,2

«Struttura molto bella e con dettagli curatissimi. Camera molto molto accogliente.»

• Finca Hotel Rural Es Turó Punteggio degli ospiti: 8,8

«Bellissima posizione. Tranquilla e panoramica. Stanza grande e confortevole. Prima colazione abbondante»

• Finca Hotel Rural Es Turó Punteggio degli ospiti: 8,8

«La posizione, la tranquillità, il cibo, il personale molto gentile, le stanze indipendenti»

• Sa Carrotja - Adults Only Punteggio degli ospiti: 9,2

«Struttura caratterista bellissima Finca Tranquillità e piacevole accoglienza Da tornare e lo consiglio a chi vuole la pace»