2. Recensioni hotel Spagna
  3. Recensioni hotel Isole Canarie
  4. Recensioni hotel Vega de San Mateo
Spagna Vega de San Mateo Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Angel Caves Farmstay Punteggio degli ospiti: 9,4

«Colazione fatta in casa con prodotti locali, super. Posto intimo e carino, super romantico, anche se per arrivare bisogna fare una strada piccola e tortuosa. Letto riscaldato e comodo.»

• Ático FUENTE HERVERA Punteggio degli ospiti: 9,2

«L’appartamento è veramente stupendo decorato con gusto e molto accogliente ci siamo trovati benissimo nella tranquillità e nel silenzio lo consiglio per chi vuole disconettare ! Lissy molto gentile e presente per qualsiasi problema! Ripeteremo sicuramente!»

• Viviendas vacacionales San Mateo Punteggio degli ospiti: 9,5

«Tutto bellissimo, attenta ai dettagli, e in centro»

• Villa MOGAREN Punteggio degli ospiti: 8,7

«Posto bellissimo, lontano dal marasma estivo ideale per stare nella natura, fare sport, escursioni e godersi il sole.»

• El Alpendre De la Vega Punteggio degli ospiti: 8,2

«Buon rapporto qualità prezzo, self check in, cucina completa di stoviglie, frescura.»

• Holidays Home Tinamar ii Punteggio degli ospiti: 10

«La struttura era stupenda, a noi ha fatto impazzire la zona barbecue coperta e ben isolata. La casa è pulitissima, ricca di ogni confort ( ad esempio ha sia lavatrice che lavastoviglie), ben isolata termicamente sia situata in un posto tranquillo. Padrone di casa super disponibile, cortese e accogliente ( ci ha portato anche delle pastine tipiche e ci ha accompagnato la prima volta anticipandoci il Check in).»

• Camino Art House Punteggio degli ospiti: 7,7

«La natura e le decorazioni della casa»

• Villa MOGAREN Punteggio degli ospiti: 8,7

«La casa è enorme, ottima pulizia di stanze e bagno. Cucina in comune, grande e dotata di tutti i comfort, colazione compresa e molto buona. Quello che rende speciale questo posto è la vista del panorama, meravigliosa! Host molto disponibile e gentile.»

• La Casita Punteggio degli ospiti: 8,6

«La zona circostante, tutti i giochi che si possono fare nell'area comune»

• Apartamento Gran Canaria La Mariposa Punteggio degli ospiti: 9,2

«tutti i confort di un apartamento, posizione tranquilla ma non centrale»