2. Recensioni hotel Spagna

Recensioni su MalaQuita Hotel Boutique 3 stelle

Mestral, 3 - S'Argamassa, 07849 Santa Eularia des Riu, Spagna

7,3

• Data recensione: 1 ottobre 2023

«Da migliorare una location che è già molto bella»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone

Il non pulire le camere per ben 3 giorni ed io bagno...la vasca idromassaggio da spurgare prima di farvi accedere i clienti

La location e la posizione

• Data recensione: 25 luglio 2023

«Tutto sommato è un bel posto»
    • Appartamento con 1 Camera Matrimoniale e Terrazza

Poco curate le parti esterne e le stoviglie basiche mancanti tazze per esempio e uno strofinaccio banalissimo o una spugna

Appartamento top

• Data recensione: 20 luglio 2023

• Appartamento con 1 Camera Matrimoniale e Terrazza

Non c’era condizionatore nella camera da letto, solo nella zona giorno, quindi non si rinfrescava tutto l’ambiente. La pulizia dovrebbe essere fatta più spesso (prevista ogni tre gg).

La colazione, da pagare a parte, è varia, con piatti salati e dolci. Lo staff gentile e disponibile. Teli mare a disposizione per gli ospiti, oltre che ombrelloni portatili per la spiaggia. Parcheggio annesso alla struttura, comodissimo.

• Data recensione: 30 settembre 2022

«Il soggiorno minimo indispensabile.nota positivalo staff»
    • Suite con Balcone

La struttura e datata ha bisogno assoluto di essere sistemata e la pulizia zero assoluto

Colazione non compresa nel prezzo,ma c'era. A la carte direi buona e abbondante la pulizia e

• Data recensione: 31 luglio 2022

«Struttura tipica e tranquilla con il giusto confort»
    • Suite con Balcone

la struttura rapporto qualità/prezzo per ibiza è ottima, di conseguenza non c’è qualcosa in particolare che non mi sia piaciuto. Suggerirei delle piccole migliorie da apportare, come ad esempio fornire un kit di prodotti doccia (bagnoschiuma, sapone, shampoo) e non lasciare i flaconi del classico supermercato; ravvivare il legno esterno con una riverniciata sostituendo alcuni listelli piegati dal sole. la colazione la renderei più ricca e con prodotti freschi. Sarebbero delle piccole accortezze che renderebbero la struttura perfetta.

L’area esterna in comune è il punto di forza della struttura. Le camere sono accoglienti e sufficientemente grandi per la nostra necessità, doccia spaziosa, letto matrimoniale, vari cuscini a disposizione, armadio capiente con cassaforte e aria condizionata efficiente. la posizione tra sant’eularia e es canar è ideale per chi cerca una zona tranquilla, all’occorrenza in pochissimo minuti si raggiungono i due centri più frequentati. lo staff oltre che la proprietà si è dimostrata gentile, accogliente, multilingue.

• Data recensione: 5 giugno 2022

«ok»

stanza veramente minuscola e nessun servizio di pulizia della stanza durante il soggiorno

pulizia generale e accoglienza

• Data recensione: 28 agosto 2021

«abbastanza buono»
    • Suite Deluxe

pulizia spazi esterni, accoglienza alla reception, prezzo caffè al bar, aria condizionata solo in soggiorno.

Buona posizione, grandezza appartamento, pulizia appartamento

• Data recensione: 30 agosto 2023

«soggiorno tutto ok, staff molto accogliente e gentile. appartamento pulito, terrazza molto spaziosa. la cucina troppo pi»
    • Suite Deluxe

la cucina si lascia un po’ a desiderare (appartamento n14) la doccia aveva molta muffa.

la piscina esterna ben attrezzata e tranquilla!

• Data recensione: 24 agosto 2023

«quiete tranquillità e ogni tipo di comfort!»
    • Appartamento con 1 Camera Matrimoniale e Terrazza

dovrebbe essere tutto un po’ rinnovato, dalle pentole troppo usate della cucina alla doccia. le pulizie non avevano un orario standard e a volte venivano dimenticate.

il posto è accogliente, l’appartamento veramente bello con vista mare, silenzioso ad ogni ora del giorno. Piscina aperta tutto il giorno e staff gentilissimo. comodissimo il parcheggio privato. A due passi dal mare e in una zona dell’isola tranquilla. ho soggiornato li per 3 settimane e sono stata benissimo, grazie

• Data recensione: 24 luglio 2023

• Appartamento con 1 Camera Matrimoniale e Terrazza

La colazione un po' scarsa. Non è compresa nel prezzo ma con 12 euro in più dovrebbero curarla maggiormente. Però abbiamo trovato buono il caffè, che per un italiano all'estero è tanto

L'hotel si presenta molto bene. Ad accoglierti c'è la zona piscina, molto carina, con area relax dove poter fare colazione o sorseggiare un drink. Molto bella anche la zona lounge. Gli appartamenti arredati con molta cura e molto funzionali. Molto carino anche il terrazzo. Il personale è molto gentile e accogliente, pronto a soddisfare ogni richiesta e a risolvere ogni problematica. Ci tornerei sicuramente.

• Data recensione: 19 luglio 2023

«Il soggiorno è stato piacevole per la compagnia ma non certo per la struttura!!!»
    • Suite con Balcone

La struttura è decadente , ha bisogno di essere ristrutturata ! I lettini a bordo piscina sporchissimi . Frigorifero rumoroso in camera e impossibile staccare la presa Camera senza aria condizionata e ventilatore sopra il letto non funzionante Asciugamani ingialliti …Wi-Fi non funzionante In 7 giorni di pernottamento la camera è stata pulita solo 3 volte .

• Data recensione: 18 luglio 2023

Pessimo
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone

Un luogo vecchio, fatiscente, sporco. Le camere odorano di muffa, i bagni sono pieni di calcare, la corrente elettrica salta di continuo e non c’è alcun tipo di assistenza soprattutto dopo le 23 per cui se rimane senza luce che talvolta anche senza acqua calda.

La struttura non rappresenta assolutamente le fotografie mostrate su booking.sono state pubblicate foto di quando la struttura aveva appena aperto. Oggi è fatiscente, la zona piscina è sporca non è mai stata pulita in una settimana, all’interno della piscina ci sono capelli galleggianti e insetti. Le camere sono vecchie, con la muffa, i bagni pieni di calcare, c’è forte odore di muffa, la corrente elettrica salta di continuo anche di notte dove non c’è alcun tipo di assistenza al cliente, il Wi-Fi salta di continuo e manca pure l’acqua calda per lavarsi.

• Data recensione: 15 luglio 2023

«Se non fosse stato per l’ottima compagnia, ci avrebbero rovinato il viaggio.»
    • Camera Matrimoniale con Vista Giardino

La struttura decadente: pur avendo preso una suite, non c’era aria condizionata funzionante. Ogni notte ci dovevamo alzare almeno due/tre volte per riattaccare il contatore che non supportava il carico di elettricità. Inesistente il wi fi che era stato pubblicizzato. Pulizia delle stanze solo su richiesta e utilizzo di biancheria usurata. Lavandino che perdeva acqua mai riparato per una intera settimana. Acqua calda non sempre disponibile per mancanza di gas che riforniva la caldaia. Pareti sporche e male manutenute(evidenti maldestre stuccature). Non cinsigliabile

• Data recensione: 14 luglio 2023

Scarso
    • Suite Deluxe

Per iniziare la receptionist Argentina bionda non ha spiegato come poter accedere alla struttura dopo le 22.30 di sera quindi siamo rimasti fuori molto tempo , il Wi-Fi non funzionava cosa improponibile in una struttura , alle 12 sono venuti a bussare con insistenza per farci lasciare la stanza neanche negli hotel 5 stelle si disturbano così i clienti . Non consiglio assolutamente questa struttura !!

Potrei dire la piacina , il resto davvero tutto scarso

• Data recensione: 2 luglio 2023

«Bisogna accontentarsi.»
    • Suite con Balcone

Camera posizionata al piano seminterrato della struttura. Inoltre sulla lista dei servizi che si trovava in camera,indicava le pulizie tutti i giorni,invece in tre giorni non abbiamo visto nessuno.

Dimensioni del bagno e la piscina

• Data recensione: 29 agosto 2022

«NON PRENOTARE, SCAPPA!»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Balcone

Avevo prenotato una suite. La stanza era sporca. La jacuzzi inutilizzabile per quanto sporca. Pavimento bollente, le prese della corrente non erano attaccate al muro. È saltata anche la corrente. L'acqua della doccia e del rubinetto cambiata temperatura mentre la usavi, da calda a congelata e da fredda a bollente rendendo difficilissimo lavarti. Il ragazzo che si occupa di gestire il bar ci ha detto di avere lo stesso problema nel suo appartamento sotto l'albergo. I prodotti da bagno in omaggio erano dei saponi comprati al supermercato che potevano essere riutilizzati da tutti, NON igienico. Mi stavo sentendo male per lo schifo che abbiamo trovato, formiche e scarafaggi in camera. Albergo fatiscente. Ho chiesto un rimborso dato che non abbiamo potuto usufruire di tutti i servizi, ma sopratutto per le condizioni da film horror della stanza, ma non abbiamo avuto risposta. 250 euro a notte, al massimo 25. La colazione 12 euro a persona semplicemente imbarazzante, un furto, praticamente non c'era scelta e tutto quel che c'era era comprato al supermercato. Nella descrizione c'era scritto che vi era la possibilità di fare il bagno nella jacuzzi in giardino e il barbecue, ma queste opzioni non sono più utilizzabili da oltre un anno, così ci è stato detto dai dipendenti.

La zona piscina è carina, ma si vede che è trasandata. Possibilità di fare aperitivo e cena, menù limitato.

• Data recensione: 30 giugno 2022

• Suite con Balcone

Struttura dall'atmosfera mediterranea con una zona piscina molto accogliente.

• Data recensione: 24 aprile 2022

Pulizia

• Data recensione: 18 agosto 2021

«Hotel che sembra molto nuovo dalle foto, in realtà è parecchio datato»
    • Suite con Balcone

Abbiamo avuto una grossa perdita d’acqua in camera da soffitto. La prima è stata alle 3 di notte e ci ha svegliate, il giorno dopo ci hanno detto che era tutto risolto. Peccato che due giorni dopo siamo arrivate dalla spiaggia e avevamo un lago d’acqua per terra e ci hanno cambiato solo due giorni dopo di stanza, quando praticamente avremmo fatto l’ultima notte e poi saremmo andate a casa.

La posizione senza dubbio ideale: fuori dal caos di Ibiza e ideale per raggiungere comodamente tutte l parti dell’isola. Colazioni decisamente care. Personale gentile e disponibile, anche se il check in prima delle 16 non si può fare…

• Data recensione: 25 luglio 2021

• Appartamento con 1 Camera Matrimoniale e Terrazza

Portare le valige su per le scale senza ascensore

Ambiente accogliente e rilassante

• Data recensione: 31 agosto 2023