Recensioni su Atlantis by Atbcn 3 stelle

Pelai, 20, Ciutat Vella (Città Vecchia), 08001 Barcellona, Spagna

#151 su 516 hotel di Barcellona

• Data recensione: 11 settembre 2018

«Ottimo, posizione comoda ideale per chi viaggia con bambini o ragazzi»

Nulla di negativo

Ottima posizione, vicinissimo alla fermata linea rossa Universitat e a pochi minuti da piazza di Catalunya con altre linee metro e l’aereobus che in poco più di mezz’ora porta allAereoporto. Comodo anche per chi vuole approfittare del Barcellona turistic bus. Camera (doppia) della giusta dimensione, aria condizionata che si può regolare o spegnere autonomamente. Colazione ottima ed abbondante con molta scelta. Personale molto cordiale. Comoda anche la presenza del deposito bagagli. Raccomandato

• Data recensione: 11 settembre 2018

«alla reception tutti gentili e disponibili.»

avrebbe bisogno di una buona manutenzione e di una ristrutturazione. colazione molto scarsa

alla reception tutti gentili e disponibili. ottima la posizione e anche se in pieno centro tutto tranquillo

• Data recensione: 30 agosto 2018

«Ottima localizzazione dell'hotel.»

Stanza troppo buia

Ottima localizzazione dell'hotel. Vicino a tutti i mezzi pubblici, le attrazione del centro e la zona dello shopping e dei ristoranti. Stanza spaziosa e pulica con ogni comfort. Buona colazione continentale. La camera era molto silenziosa perchè affacciava su un piccolo cortile interno, ma per questo fatto molto buia. Lo staff è gentile e disponibile.

• Data recensione: 27 agosto 2018

«Ottimo per la posizione»

Aspetto generale antiquato, sala colazione piccola e prodotti troppo industriali per i nostri gusti. C'era solo una presa di fianco ai letti. Balcone minuscolo.

Posizione ottima vicinissimo a metro e bus. Bagno con bidet,anche se vasca piccola, c'era un bel set di cortesia completo. Camera ampia e pulita,abbiamo trovato due cioccolatini sul letto al nostro arrivo. Anche se affacciato sulla strada,la notte non si sente nulla.

«Barcellona’18 - viaggio di coppia »

La struttura è in una posizione strategica e super centrale. Abbiamo soggiornato nella stanza 504 e ci siamo trovati benissimo: stanza grande, fornita di tutti i comfort, bagno con vasca, phon per capelli! Sicuramente consigliato! Colazione non eccezionale nella scelta ma comunque discreta! Consigliato per coppie e famiglie

«tutto benissimo»

leggermente da migliorare la pulizia, più che altro per la polvere

colazione abbondante, camere spaziose, aria condizionata silenziosa, bagno nuovo, tantissimi articoli da bagno, posizione a una sola fermata di metro da playa de catalunia (inizio della Rambla), minibar

«Stupendo, eccellente, centralissimo»
    • Camera Singola - Interno

Nulla, tutto perfetto!

Davvero uno dei pochi casi in cui posso dire che tutto è stato ECCELLENTE, voto 10! Soggiorno di una notte il 4 agosto, Check in senza problemi in anticipo, personale cordiale, efficiente e sorridente, pulizia e profumo di pulito in camera e negli spazi comuni, SALOTTINI IN OGNI PIANO MOLTO ELEGANTI, camera molto più ampia di quanto pensassi, letto comodissimo, tutti i confort di un hotel di categoria nettamente superiore, set di cortesia pazzesco con spugne, pettine, set per cucire, per pulire le scarpe, saponi e cuffia per la doccia, bagno confortevole e massimo della pulizia, bollitore con bustine di te' e caffè, frigo bar con 6 bottigliette d'acqua per le emergenze (non ne ho usufruito ma costano solo 1 euro), balconcino vista città. due armadi a muro e cassaforte, radio, tv ed in più una poltrona. E per finire una colazione eccellente, finalmente con un focus più sul dolce che sul salato: croissant e dolci di ogni tipo, succhi di frutta e caffè, e tutto quello che serve per iniziare la giornata nel migliore dei modi. Un hotel che consiglio vivamente, ottimo rapporto qualità prezzo, posizione invidiabile per scoprire (a piedi e senza lo stress e il costo dei mezzi pubblici) questa incredibile città, a due passi da Plaza Catalunya, dalla Rambla e dal Barrio Gotico, metropolitana con fermata vicinissima sulla sinistra, quartiere vivissimo e a due passi si trova il famoso AeroBus per l'aeroporto di El Prat che si raggiunge in 25-30 minuti. Ci ritornerò senz'altro!

• Data recensione: 20 luglio 2018

«Soggiorno onesto»

L’hotel avrebbe bisogno di una ristrutturata, i croissant dovrebbero essere più grandi!

Sicuramente la posizione ottima, comodo spostarsi per andare ovunque, nelle vicinanze ristoranti e negozi. Valuto questo hotel come perfetto dal punto di vista della posizione e dei collegamenti.

• Data recensione: 15 luglio 2018

«Hotel strategico x Barcellona »

Forse solo un pó caruccio come rapporto qualità prezzo in generale

La posizione è centrale a tutto. Poi hotel molto funzionale, senza fronzoli inutili. Ottima cassaforte e reception aperta anche di notte. Stanza sufficientemente ampia.

• Data recensione: 14 luglio 2018

«Soggiorno breve, nella fantastica Barcellona!»
    • Camera Singola - Interno

Niente da segnalare.

Ottima Colazione! Possibilità di scegliere tra una colazione salata e una dolce. La parte di caffetteria 'e gestita da un distributore automatico. Scelta questa, oramai, ampiamente diffusa in tutta Europa e Nord America.

• Data recensione: 12 luglio 2018

«La posizione ottima in pieno centro ma allo stesso momento...»

L’unica pecca e la linea internet un po scarsa, da migliorare

La posizione ottima in pieno centro ma allo stesso momento in luogo tranquillo, metro a due passi, buonissima colazione, staff disponibile

• Data recensione: 3 luglio 2018

«Hotel in posizione strategica per raggiungere qualsiasi...»

Hotel in posizione strategica per raggiungere qualsiasi punto della città, Rambla vicinissima, colazione abbondante e molto buona, appena finiva qualocosa veniva subito rimpiazzato! letto comodissimo! Stanza con balcone con vista sulla Rambla!

«Posizione strategica.»

Posizione strategica. 200 mt dalla metropolitanta, vicino al centro (Plaça de Catalunya e Rambla raggungibili in 3 minuti a piedi. Personale cortese, buona colazione.

• Data recensione: 15 giugno 2018

«Meraviglioso, centralissimo, metro e Ramblas a 2 passi.»

Assolutamente niente.

Meraviglioso, centralissimo, metro e Ramblas a 2 passi...staff e pulizia ottimi! Servizi eccellenti per un 3 stelle! Tornerò sicuramente qui!

• Data recensione: 14 giugno 2018

«MAI PIU' A BARCELLONA»

PURTOPPO ABBIAMO AVUTO UNA DISAVVENTURA NEL PARKING SABA CONVENZIONATO CON L'HOTEL DOVE TRE MALVIVENTI CI HANNO DERUBATO DI TUTTO, DOCUMENTI, DENARO, CARTE DI CREDITO E CELLULARE, SIAMO RIMASTI PRATICAMENTE SENZA IDENTITA' E SENZA DENARO CON TUTTE LE ENORMI PROBLEMATICHE CHE NE SONO SEGUITE E NON SONO CERTO STATE POCHE TANTO E' VERO CHE APPENA ABBIAMO POTUTO, DUE GIORNI DOPO IL FATTO E NON APPENA LA POLIZIA CE LO HA CONSENTITO, SIAMO TORNATI A CASA NONOSTANTE LA VACANZA ERA APPENA INIZIATA. PER DOVERE DI CRONACA COMUNICO CHE I MALVIVENTI CI AVEVANO SEGUITO DALLA NOSTRA USCITA DALL'HOTEL DOVE AVEVAMO APPENA EFFETTUATO I CHECK-IN FINO ALL'INGRESSO DEL PARCHEGGIO CHE DISTA CIRCA 100 METRI.

OTTIMA COLAZIONE E LETTO COMODO.

• Data recensione: 9 giugno 2018

«Posizione perfetta a due passi dalla Rambla e dalle metro...»

La camera dava sull'androne interno quindi restava un po' buia e trasmetteva il senso di chiuso..Avrei preferito una camera con finestre sull esterno per avere più luce e ariosità. In ogni caso c'è l'aria condizionata.

Posizione perfetta a due passi dalla Rambla e dalle metro centrali di Catalunya e Universitat, colazione abbondante anche se poco varia, camera pulitissima con letti davvero comodi e pulizia giornaliera..possibilità di lasciare i bagagli a fine soggiorno.

«Posto perfetto»

Posizione perfetta, a due passi dalla rambla, placa de catalunia e metropolitana. Perfetto per visitare tutta la città. Ottima occoglienza, ottima colazione

• Data recensione: 29 maggio 2018

«soggiorno bellissimo in una stupenda città. Penso di ritornarci appena possibile.»

Migliorerei un poco la pulizia della stanza, in special modo del bagno.

Buona la posizione dell'hotel, gradita anche la colazione a buffet dove non è mancato proprio nulla.

• Data recensione: 23 maggio 2018

«Todo perfecto »

Bella struttura ubicata in una posizione invidiabile, servita da taxi, autobus e fermata della metro, adiacente a Placa de Catalunya. La stanza era completa, pulita e spaziosa, tutto il personale si è comportato in modo impeccabile in ogni frangente, e la colazione è stata variegata e ampiamente sufficiente. Il pagamento ci è stato richiesto al check-out, non abbiamo avuto nessuna preautorizzazione sulla carta prima del nostro arrivo, e il pagamento delle consumazioni al frigo-bar è stato conteggiato sulla parola (nostra) al momento del saldo finale. Dettagli che per me contano, e fanno ancora la differenza... P.S. C'è un locale (Enrique Tomas) ove potrete degustare tutte le specialità catalane oltre ad ottimo vino e champagne proprio accanto all'ingresso dell'hotel, dal rapporto qualità prezzo eccellente, da visitare almeno una volta assolutamente. Provare per credere...

• Data recensione: 22 maggio 2018

«Ritornerò sicuramente»

Ottimo Hotel, in posizione eccellente, a due passi dalle Ramblas e alla metro, a 200 mt. da un noleggio bici. Camera spaziosa, silenziosa e pulita. Letto molto comodo. Bagno ampio e confortevole. Colazione di buona qualità e vasta scelta tra dolce e salato. Staff professionale, disponibile, pronto a rispondere alle richieste e molto gentile.

• Data recensione: 18 maggio 2018

«Tutto perfetto!!»

Camera grande e bagno nuovo e pulitissimo, colazione buona e varia. Posizione fantastica, vicinissima alla metro, ai bus e alla rambla e ci sono anche un sacco di negozi proprio sotto l'Hotel. Se tornerò a Barcellona verrò sicuramente qui!!

• Data recensione: 16 maggio 2018

«Struttura centralissima, dietro la bellissima Rambla ma...»

Nulla!

Struttura centralissima, dietro la bellissima Rambla ma lontano dai suoi rumori, vicino alla metro ed alla fermata del transfer da/per aeroporto, albergo silenziosissimo, camera spaziosa, pulizia curatissima (nonostante la presenza della moquette si avvertiva un gradevolissimo profumo), staff cortese e disponibile, colazione abbastanza varia (dolce/salato), camera spaziosa, lenzuola pulite e cioccolatini di benvenuto. Da ripetere!

• Data recensione: 4 maggio 2018

«Inaspettata non-sorpresa»

Bagno non munito di spazzolone, balcone in comune con altre stanze, tapparella esterna impossibile da chiudere perché arrugginita, finestra esterna impossibile da bloccare. Avevo inoltre richiesto un letto matrimoniale, e mi sono stati dati due letti singoli. Ho dovuto dormire separato da mia moglie.

Letto comodo, struttura centrale

• Data recensione: 20 aprile 2018

«Ottima posizione, stanza pulita, personale cortese.»

Gli ambienti erano poco illuminati, ma tutto sommato niente che non fosse sopportabile. La moquette non l'apprezzo molto ma questo è un mio gusto personale.

Ottima posizione, stanza pulita, personale cortese. Colazione sufficiente con cibo salato e dolce, qualità del cibo accettabile, non eccezionale ma per essere un 3 stelle in una posizione centrale va bene.

• Data recensione: 11 aprile 2018

«Buon hotel»

Nessuna nota negativa, ma la colazione si potrebbe migliorare.

Ottima la posizione e la pulizia, a 5 min dalla rambla, dalla metro o dalla fermata dell'aerobus, stanza e bagno curati anche se l'arredo è un po' datato.In reception spesso c'è un receptionist che parla italiano.

«Da ripetere»

Vasta scelta alla colazione. Camera enorme (la 306 ) e con vasca grande rotonda ideale per rilassarsi in due. Pulizia e comfort....il meglio che potesse capitarci !

• Data recensione: 31 marzo 2018

«Ottimo soggiorno anche se breve.....»

Ottima e varia colazione, letti super: stanza pulita e personale gentilissimo, siamo stati veramente bene, dopo essere fuggiti da Hostal....che ci aveva "confinato" in uno stanzino al buio e con un bagno talmente stretto da non poter essere utilizzato da persona di taglia 50....Consiglio questo Hotel anche per la posizione centralissima e vicino alla Metro.

• Data recensione: 31 marzo 2018

«Bello passeggiare a piedi nei dintorni dell'hotel»

Posizione strategica, vicino al centro. Camera ampia, comoda, silenziosa e pulita. Ampia scelta tra dolce e salato per la colazione. Wifi gratuito anche in camera.

• Data recensione: 24 marzo 2018

«5 giorni a Barcellona»

Niente!

Pulizia super, posto comodissimo e servito, nelle immediate vicinanze, dai trasporti per tutte le attrazioni e i posti principali di Barcellona, colazione con tutto, staff disponibilissimo.

• Data recensione: 24 marzo 2018

«Posizione ottima, a pochi passi dalla Rambla.»

La colazione si può migliorare poca scelta nonostante ci sia dolce e salato.

Posizione ottima, a pochi passi dalla Rambla. Struttura molto accogliente e staff disponibile. Stanza molto ampia, bagno con vasca abbastanza grande.

• Data recensione: 22 marzo 2018

«Struttura in ottima posizione , personale gentile e...»

Struttura in ottima posizione , personale gentile e disponibile , camere grandi e pulite , bagno con vasca e ben assortito , colazione davvero abbondante , e per di più si trova a 2 minuti dalla rambla in una posizione davvero ottima per muoversi ...

• Data recensione: 20 marzo 2018

«Una scelta stategica»

Ottima posizione a 300m dalla fermata dell'aerobus da e per l'aeroporto. Stanza essenziale ma ottima pulizia e gentilezza dello staff. Buona la colazione.

• Data recensione: 15 marzo 2018

«Bellissimo albergo in ottima posizione »

Alle 2 di notte si sentivano ancora rumori provenienti dalla strada. Stanza un po fredda

Tutto! Albergo in ottima posizione, 2 passi per arrivare alla strada principale. Stanza ben accessoriata, Colazione abbondante, staff gentile. Lo consiglio vivamente.

• Data recensione: 27 febbraio 2018

«2 giorni nel cuore di Barcellona !!»

la struttura, le stanze e la sala per la colazione sono un pò vecchiotte, però per il resto va benissimo!

l'hotel è in una posizione ottima vicino a Plaza Catalunya e offre una colazione vastissima tra dolce e salato, inoltre le stanze sono insonorizzate non si sente nulla.

• Data recensione: 24 febbraio 2018

«Ottima posizione,pulizia,staff gentile e disponibile...»

Struttura un po' datata e camere un po' piccole ma comunque tenute benissimo e con tutti i servizi disponibili

Ottima posizione,pulizia,staff gentile e disponibile,colazioni abbondanti

• Data recensione: 18 febbraio 2018

«Ottimo hotel consiglio a tutti.»

Posizione ottima strategica, a tre minuti a piedi da plaza Catalunya con la fermata metro a 100metri. Ottima colazione fornita di tantissime cose sia dolce che salato cornetti, dolci, marmellate pane, e tutta la parte internazionale con colazione salata. La camera abbastanza spaziosa con un bel terrazzino. Camera fornita di tutti i confort ogni giorno effettuavano cambio asciugamani rifornimento saponi ecc. Frigobar e scalda acqua per bevande calde, cioccolate o tisane. Dò un ottimo voto è consiglio assolutamente la struttura.

• Data recensione: 13 febbraio 2018

«Struttura da consigliare per un soggiorno a Barcellona.»

Ottima posizione, a pochi passi dalla Rambla con ottimi collegamenti ai trasporti (aerobus, metropolitana e bus). Camera molto spaziosa, pulita con arredamenti recenti. Letto molto comodo. Bagno spazioso con vasca/doccia. Buona la colazione con dolce e salato di qualità. Cortesia e disponibilità del personale.

• Data recensione: 8 febbraio 2018

«Ottima posizione, bella camera e buona colazione»

Il riscaldamento in camera non funzionava molto bene inoltre quando si usciva togliendo la chiave si spegneva e al ritorno faceva abbastanza freddo

Ottima posizione, bella camera e buona colazione

• Data recensione: 19 gennaio 2018

«Struttura posizionata in pieno centro a pochi metri dalla...»

Niente è andato tutto benissimo .

Struttura posizionata in pieno centro a pochi metri dalla ramblas e da tutti i principali monumenti di Barcellona , camere ampie e confortevoli e pulite , personale gentile e disponibile , colazione abbondante ricca sua prodotti dolci che salati , siamo rimasti veramente soddisfatti anche dell'ottimo rapporto qualità prezzo .

«bellissima barcellona, ottimo albergo, città viva sempre in fermento, buon cibo e persone molto cord»

Tutto, gentilissimi alla reception, ottima colazione, ottima pulizia camera, bagno con tutto ciò che serve e anche di più (oggetto per pulizia scarpe, pettine in busta, spugnette per fare la doccia) e dulcis in fundo la sera del 31/12 ci hanno fatto trovare in camera una bottiglia di spumante con 2 calici, mai successo in altri alberghi (es. Capodanno a parigi), veramente da consigliare.

• Data recensione: 18 dicembre 2017

«Centralissimo, ottima colazione, qualcosa da migliorare nella camera con bagno cieco.»

La stanza con finestra su ambiente chiuso e bagno cieco, cattivo odore nella camera nonostante fosse in ordine e pulita.

Ottima posizione! a 5 minuti a piedi da Plaza Catalunya dove c'è terminal Aerobus dall'aereoporto, e svoltato l'angolo della Calle Pelai sei sulla Rambla, perfetto! Unico aspetto negativo del soggiorno, e della camera, il cattivo odore di fogna proveniente dal bagno cieco e dal momento che anche la stanza aveva una finestra che dava su un'ambiente interno anch'esso chiuso non si riusciva a cambiare aria. Sarebbe bastato un buon deodorante per ambienti almeno per smussare un pò il fastidio. Staff gentilissimo, colazione abbondante e varia. Giusto il prezzo.

• Data recensione: 10 dicembre 2017

«NEL CUORE DI BARCELLONA»

Albergo vicino alla metro, facilissimo da raggiungere, ottima posizione 5 minuti a piedi e ti ritrovi direttamente sulla Rambla. Materasso & cuscino COMODISSIMI, molto pulito, e anche se si affaccia sulla strada, non si sente un minimo rumore, personale professionale, gentile e disponibile. CONSIGLIATISSIMO!

• Data recensione: 29 novembre 2017

«Posizione centrale camera molto comoda con balcone ambiente...»

Il wifi gratuito dell’hotel non funzionava e non si collegava, aggiungere cornetti buoni nella prima colazione

Posizione centrale camera molto comoda con balcone ambiente non rumoroso e colazione abbondante

• Data recensione: 27 novembre 2017

«Ubicazione ottimale, a due passi da piazza della catalogna.»

Ubicazione ottimale, a due passi da piazza della catalogna. Lo staff è molto gentile e disponibile. La colazione è buona ma niente di speciale, soprattutto sul salato c'era poca scelta.

• Data recensione: 17 novembre 2017

«Buono ma un 3 stelle scarso.»

Il check in... la camera pronta alle 3 del pomeriggio (mi sembra un po' esagerato) e la colazione.. varia ma di pessima qualità

La vicinanza al centro

• Data recensione: 14 novembre 2017

«Week end a Barcellona »

Ottima la posizione a 5 minuti a piedi dalla rambla e vicinissima alla metro. La struttura è accogliente e pulita. Camere silenziose nonostante la nostra si affacciasse sulla via. Buona la colazione sia dolce che salata.

• Data recensione: 10 novembre 2017

«Posizione da favola»

Forse la colazione è un po’ anonima, ci sono i classici prodotti salati e dolci delle colazioni internazionali ma il tutto sembra troppo dozzinale.

L’hotel è in una posizione eccellente, vicinissima a Placa Catalunya ed a etro (2 linee) e treni (S1 ed S2). Sul marciapiede di fronte si trovano una farmacia, un negozio di alimentari h24 ed un Subway, e nei pressi moltissimi ristoranti ai primi posti su Tripadvisor. Il prezzo è fra i più bassi degli hotel del centro ma non si rinuncia a niente. I letti sono molto comodi e ampi ed il bagno è servito di tutto il necessario, abbiamo trovato anche un pettine fra le dotazioni!

• Data recensione: 7 novembre 2017

«Fantastico, bellissima vacanza.»

Camera pulita e tranquilla eravamo all'interno su una chiostrina, unica cosa solamente la mancanza di un riciclo di aria. Posizione strategica per girare a piedi e visitare tante cose nei dintorni, ad un passo dalla fermata metrò, a due minuti da piazza Catalunya dove partono tutti gli autobus e le navette per l'aeroporto, a cinque minuti dalla Rambla. Colazione con vasta scelta sia dolce che salato. Personale disponibile e gentile, un ragazzo in particolar modo parla anche italiano se si ha bisogno di informazioni più dettagliate.

• Data recensione: 29 ottobre 2017

«Materasso comodissimo e pur essendo sul corso principale ma...»

Se arrivi tardi a fare colazione devi “accontentarti”.non che non ci sia più cibo ma non è detto che ci sia sopratutto per il dolce ciò che è più buono.....quando finisce finisce!

Materasso comodissimo e pur essendo sul corso principale ma al quinto piano stanza silenziosa.

• Data recensione: 17 ottobre 2017

«soggiornare nell'albergo giusto e' fondamentale.come il metro' fuori casa»

La stanza ampia, luminosa, silenziosa e...una colazione accuratissima

Il personale e' attento, cordiale, disponibile, collaborativo...abbiamo avuto problemi col volo di rientro...ci hanno trovato una soluzione nonostante Barcellona fosse al completo per la sua festa....

• Data recensione: 11 ottobre 2017

«Tutto perfetto»

tutto ok hotel in posizione fantastica a due passi da tutto. La sera la zona è molto sicura e si può tornare anche tardi senza problemi. colazione buona e c' era tutto. Buon rapporto qualità prezzo

• Data recensione: 1 ottobre 2017

«Fantastica vacanza in una città bellissima!!!»

L'illuminazione della camera un po' troppo bassa data la mancanza di un punto luce centrale a soffitto.

Una buona e abbondante colazione, la spaziosità della camera, la pulizia del bagno, la presenza del bidet in bagno, la cassaforte, il bollitore, la gentilezza dello staff anche nel dare informazioni sulla città, la posizione centralissima vicina a Placa Catalunya e alle Ramblas.

• Data recensione: 2 settembre 2017

«Se dovessi tornare a Barcellona, penso che soggiornerei ancora in questo hotel»

Il balcone della camera era un po' stretto, ci si stava a fatica.

Ottima colazione. Staff cordiale e simpatico. Posizione a due passi dalla rambla e in pieno centro.

«Struttura con ottima posizione.»

Struttura con ottima posizione. Vicinissima ai mezzi pubblici (metro, autobus). Taxi davanti all'hotel. A due minuti a piedi dalla Rambla, plaza Calatunya e al quartiere universitario. Tanti ristoranti ottimi vicini all'hotel. Stanza grande e spaziosa. Personale fantastico e sempre disposto ad aiutare.

• Data recensione: 14 agosto 2017

«Culturale e rilassante»

La posizione é ottima, vicino alla plaça de Catalunja e da li alla Rambla, Boqueria, Plaça Real, Passeis da Gracia... La colazione variata e abbondante, unita alla simpatia del personale

• Data recensione: 12 agosto 2017

«La posizione perfetta, a due passi dalla rambla!»

In camera c'erano poche prese e inoltre il balcone era in comune con altre camere.

La posizione perfetta, a due passi dalla rambla! La colazione buona, con molti dolci

• Data recensione: 14 luglio 2017

«Ci vado spesso e sempre mi sono trovato bene, ottima la...»

Ci vado spesso e sempre mi sono trovato bene, ottima la colazione, e la disponibilità del personale. In pieno centro è comodo e ti evita un po' di metropolitane...

• Data recensione: 29 giugno 2017

«Posizione eccezzionale !»

Da cambiare il phone a muro in bagno. Un po' di rinnovo generale non guasterebbe

Eccezzionale la posizione della struttura! 1 minuto da Plaza catalunya e dall'ingresso alla Rambla! Vicinissima alla metro! Hotel pulito con camere ampie e spaziose.

• Data recensione: 6 giugno 2017

«Consigliato. Posizione perfetta.»

Il rumore che si sentiva della gente che passava nel corridoio e se sbatteva le porte.

La posizione, comodissima per la vicinanza dei mezzi pubblici (sia alla fermata metro Catalunya e Universitat, sia quella del Ferrocarril, dell'Aerobus e di altri autobus) che alla rambla e a tutte le attrazioni del centro. Il personale è gentilissimo. La colazione abbastanza varia. La mia stanza, molto grande, affacciava su un cortile interno.

• Data recensione: 7 maggio 2017

«Lo consiglierei sicuramente!»

In realtà nulla.. a voler essere esigenti la colazione potrebbe essere ulteriormente migliorata.

Posizione eccezionale. In due minuti si raggiunge placa Catalunya. L'albergo è carino e accogliente e la nostra camera era enorme! Anche la colazione era abbastanza fornita sia dolce che salata.

«Bellissima città»

La colazione potrebbe essere arricchita con qualcosa di tipico della città

La vicinanza alla Rambla Dalle metrò vicino si possono raggiungere tutti le attrazioni di Barcellona

«Posizione strategica»

La colazione forse potrebbe essere un po' più ricca.

Tranquillo. Ottima posizione vicinissima a Placa de Catalonia e alla Rambla. Vicinissimo alle stazioni Metro. Anche i taxi sono sempre disponibili nelle vicinanze o addirittura fuori dall'hotel. Stanze pulite e silenziose. Frigo bar ben fornito. Nell'insieme è stata un'ottima scelta.

• Data recensione: 25 aprile 2017

«Posizone ottima»

Il Wi-Fi troppo lento e con segnale discontinuo.

La posizione dell'hotel è ottima, a due passi da plaza de Catalunya e alla rambla. Le camere sono pulite, bagno con bidet.

«nel pieno della movida»

La posizione dell'albergo praticamente in plaza Catalunya, struttura alquanto moderna, receptionist molto cordiali e disponibili e cosa che non guasta parlano italiano. Camera spaziosa con relativo bagno come da foto sito. Prima colazione buona sia nel dolce che nel salato. Sicuramente da consigliare anche per il rapporto qualità prezzo.

• Data recensione: 28 marzo 2017

«Posizione spettacolare»

Hotel in posizione fantastica se si vuole visitare la città: in zona Plaza Catalunya, all'inizio delle Ramblas e del Paseo de Gracias, vicino al Barrio Gotico, stazione Metro a due passi. Basterebbe solo questo per una recensione positiva. Comunque l'Hotel è buono, con camere ben tenute e tutti comforts necessari. La colazione è abbondante e di buona qualità. I prezzi a Barcellona sono normalmente alti, ma il rapporto qualità/prezzo in questo caso è corretto.

• Data recensione: 27 marzo 2017

«Buon Hotel con una posizione ottimale.»

Il servizio delle pulizie iniziavano verso le 7 del mattino, non nelle stanze ma nella pulizia dell'albergo ma facevano un gran casino e mi svegliavano tutti i giorni. L'altra nota dolente è che la struttura è un po datata ma non è che sia un gran problema. Non hanno i letti matrimoniali ma i singoli accoppiati .

La posizione è ottima, a due passi da plaza de catalunya e di fronte alla fermata metropolitana di Universitat. La colazione è ottima, c'è una buona scelta. La Camera è spaziosa e pulita, gli ambienti sono curati. Sicuramente per chi non pretende un ambiente lussuoso ma con un buon rapporto qualità/prezzo lo consiglierei sicuramente. E' facilmente raggiungibile dal aereoporto sia con l'aereobus che ferma a plaza de Catalunya, sia con il treno linea R2 che arriva a Passeig de Gràcia (di fronte casa Battlò).

• Data recensione: 8 marzo 2017

«Ritorno a Barcellona»

L'hotel è vicinissimo al centro.Si trova tra due fermate di metropolitana (Universitat e Placa Catalunya).Sulla via dove si trova l'hotel é piena di negozi e ristoranti.Le camere confortevoli e buona la pulizia.Interessante è anche la colazione inclusa nel costo della camera...difficile da trovare la stessa offerta nelle altre strutture dove la colazione è a parte

• Data recensione: 19 febbraio 2017

«Ci tornerei subito!!»

Siamo rimasti entusiasti del soggiorno in questo hotel. Posizione ottima a due passi dalla Rambla e da Piazza Catalunya. La nostra camera molto bella e pulita e la colazione offre molta scelta sia di cose dolci che salate. Staff gentile e sempre sorridente. Sicuramente da consigliare e speriamo di poter tornare presto.

• Data recensione: 11 febbraio 2017

«Il paradiso esiste ed è hotel Atlantis carrer pelai Barcellona»

Mi è piaciuto tutto ,dalla posizione al pulizia alla gentilezza di tutto lo staff.L unica cosa che potrei suggerire e che quando prenota una coppia sarebbe meglio che trovasse un letto matrimoniale, perché noi avevamo due letti singoli e non potevamo dormire Uniti come siamo abituati a fare.per il resto tutto splendido .Atlantis a presto molto presto. ANTONIO E ELENA

• Data recensione: 1 febbraio 2017

«Ottimo posizione per un buon rapporto qualità prezzo!»

Alcune parti della struttura andrebbero ristrutturate (incluso eliminazione moquettes nei corridoi)

Ottima posizione, vicina a diverse linee della metropolitana (plaza Cataluna e Universitat), buona e varia la colazione, personale cordiale e ambiente pulito

• Data recensione: 24 gennaio 2017

«Centrale, pulito, buon prezzo. Consigliato!»

Nella nostra stanza, internet prendeva malissimo, a momenti proprio non si collegava al wifi.

Posizione ottima e zona sicura. Stanza e bagno non particolarmente grandi tuttavia comodi e puliti. Colazione fornitissima, personale gentile. Ottimi prezzi. Consigliato!

• Data recensione: 10 gennaio 2017

«Una notte a barcellona»

La Camera dava su una strada molto trafficata abbiamo avuto difficoltà a prendere sonno

Albergo in pieno centro a due passi da plaza catalunya colazione buona....consigliato

• Data recensione: 21 dicembre 2016

«Centrale e comodo»

La stanza che affaccia su una chiostrina completamente chiusa. Aria solo condizionata. Una stanza un po' sacrificata nonostante il prezzo non basso.

Posizione centrale. Posizionato tra due piazze con metro e autobus. Ben collegato con l'aeroporto. Pulito e accogliente. Staff cordiale.

• Data recensione: 5 dicembre 2016

«Ottimo rapporto qualità-prezzo»

niente negativo, tutto ok!

E' un hotel con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Molto buona la posizione, nei pressi di Plaza Catalunya, vicinissima la fermata della metro Universitat (due linee) e vicina anche la fermata Catalunya. Stanza abbastanza comoda , anche con frigo bar e cassetta di sicurezza., La colazione varia e abbondante.

• Data recensione: 21 novembre 2016

«Albergo perfetto»

Stanze molto calde

Posizione della camera a due passi da due importanti fermate della metro, da centro e dalle ramblas e dallo stop dell'autobus da e per l'aeroporto; la pulizia della camera sopra ogni cosa e wi fi buono