Recensioni su Hotel Biniamar 3 stelle

Alosa, 11, 07560 Cala Millor, Spagna

#29 su 37 hotel di Cala Millor

9,4

6,4

«Vista mare o non vista mare?»

Come successo altre volte booking.com mi fa prenotare camere con fotografie magnifiche vista mare poi quando arrivi all'hotel te ne assegnano un'altra con vista mare parziale e laterale. A nulla serve scrivere al servizio clienti booking.com perché neppure ti rispondono. Sto meditando dopo più di 20 anni di fedeltà a booking.com di cambiare sito di prenotazione.

A parte quanto riportato nelle note negative, forse non imputabile all'hotel, la struttura offre una vacanza confortevole con tutto ciò che può servire, a due passi dal mare e con una buona tranquillità in tutte le aree garantita dalla prevalente clientela tedesca, molto silenziosa e civile e messa in discussione solo raramente nella sala ristorante dagli alti e incivili toni di voce di due coppie amiche di italiani di mezz'età presenti. Per il resto c'è tutto ciò che uno può desiderare, le camere sono state ristrutturare e le donne delle pulizie sono molto cordiali. Il climatizzatore è molto utile se fa caldo e anche di notte perché essendo vicini alla via dello shopping il vociferare si fa sentire ed è necessario chiudere le finestre. Il bagno è super comodo mentre l'insonorizzazione tra le camere potrebbe essere migliorata. La piscina è gradevole e non troppo affollata anche se nessuna delle regole esposte viene rispettata dagli ospiti, in particolare l'occupazione abusiva dei lettini con dei salviettoni prima dell'orario di apertura che è alle 10. In compenso il servizio bar in piscina è molto economico ed efficiente. La colazione e la cena sono nel complesso soddisfacenti con dolce e salato la mattina e piatti di verdura, pesce e carne la sera. Ovviamente noi italiani non possiamo pretendere i nostri piatti tipici in un contesto rivolto a una clientela anglosassone. Così come non possiamo pretendere che il personale parli anche l'italiano. Noi parliamo spagnolo e non abbiamo avuto nessun problema da questo punto di vista. Il rapporto qualità/prezzo è buono considerando i prezzi alle stelle di cala millor a luglio. Il letto e i cuscini tipici spagnoli sono comodi e la presenza del frigo in camera e di sedie e tavolino sia dentro che sul terrazzo completano una dotazione ottima della camera.

Ottima posizione

• Data recensione: 20 agosto 2015

«Nel complesso tutto tranne il fatto che tutto è incentrato...»

La bionda alla reception (molto maleducata).

Nel complesso tutto tranne il fatto che tutto è incentrato sui tedeschi (mangiare, locali ecc...). Ottima posizione vicino a un bel mare.

Ci sono anche 4 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.