2. Recensioni hotel Spagna

#19 su 1.242 affitti per le vacanze a Alicante

• Data recensione: 4 marzo 2024

• Data recensione: 5 agosto 2023

Tutto fantastico.

La spaziositá, l’accoglienza, la posizione e che la struttura era fully furnished.

• Data recensione: 29 agosto 2022

«Accoglienza super, appartamento meraviglioso!»
    • Appartamento su 2 Livelli

Pochissime cose: forse inserirei una tenda a discesa anche sulla vetrata del bagno che da sul lavandino, perché in effetti è mancante ed il vetro non credo sia del tutto oscurato: davanti c'è un hotel e si ha sempre la sensazione di non avere una privacy totale ( anche se c'è un tendone fuori sulla terrazza che però non credo eviti del tutto di far vedere dentro alla stanza ). Inoltre la pressione della doccia è da regolare, scende l'acqua con un getto debole e a volte è un pò noiosa. Infine inserirei anche due lettini sulle terrazze per prendere un pò di sole sdraiati ( le sdraio non sono altrettanto comode per questo ).

Ottimo appartamento, gestito con molta cura, dotato di qualsiasi confort, cucina moderna e piena di stoviglie, non mancava nulla, abbiamo trovato addirittura l'olio, il sale e diverse altre cose utili per cucinare e pulire. L'appartamento è molto spazioso, suddiviso su due livelli, con due terrazze enormi, dotate di tenda elettrica per evitare che il sole batta direttamente nella stanza. In più alla fine della terrazza c'è una stanza con lavatrice ed asciugatrice e stendibiancheria. Al piano superiore c'è la stanza da letto con il bagno ed un ulteriore terrazza ( bellissima anche la vista, si intravede anche un pò di mare in lontananza ). La pulizia era ottima ed il letto molto comodo. Cristina è un ottimo host, parla benissimo italiano anche se ci eravamo preparati a parlare in spagnolo, ma lei ama l'italia e quindi lo conosce benissimo. Molto gentile, ci ha supportato un giorno in cui siamo andati un pò in panico perché era andata via la corrente e quindi si sono spenti i condizionatori ( con il caldo di Alicante ad agosto ed essendo un appartamento sottotetto senza aria si riscalda subito), per via di lavori che stavano facendo nella strada sottostante, contattando il servizio di energia elettrica per chiedere cosa fosse successo e comunicandoci anche che sarebbe ritornata entro qualche ora. Ci è anche venuta in soccorso uno degli ultimi giorni in cui non trovavamo un taxi, indicandoci un numero di un tassista fidato che poi ci ha portato all'aeroporto. Che altro dire? Come sempre lasciamo un pezzo di cuore nella nostra amata Spagna, e l'accoglienza degli spagnoli è sempre super. Grazie!

• Data recensione: 7 agosto 2022

• Appartamento con 2 Camere da Letto e Terrazza

Tutto! Appartamento bellissimo e super attrezzato. Pulito e provvisto di tutto l'occorrente per soggiornare.

• Data recensione: 9 giugno 2022

«appartamento top in Alicante!»
    • Appartamento su 2 Livelli

appartamento stupendo in una bella zona, vicina al centro e fermata del bus per aeroporto sotto casa

• Data recensione: 25 agosto 2023

• Appartamento con 1 Camera da Letto