2. Recensioni hotel Spagna

#4 su 128 B&B e locande a Siviglia

• Data recensione: 1 aprile 2023

«Soggiorno stupendo!»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Mi è piaciuto tutto, è accogliente, pulita, posizione perfetta. E poi ci sono Rosa e Carlo due persone stupende che ti fanno sentire a casa e ti spiegano tutto della città e ti danmo mille consigli utili. La colazione stupenda con mille prodotti tutti buonissimi Non vedo l’ora di tornarci. grazie ancora di tutto

• Data recensione: 31 marzo 2023

Rosa e Carlo super accoglienti e disponibili per qualsiasi situazione. Rosa si occupa della colazione come una zia e Carlo ti da tutte le indicazioni per visitare la città. Mi sono sentita come andare a trovare dagli zii coccolata e al sicuro ❤️

• Data recensione: 21 marzo 2023

«Soggiorno eccezionale»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Siamo state in questo delizioso B&B due notti, con mia sorella. Meraviglioso soggiorno, oltre ogni aspettativa. Rosa e Carlo sono due fantastici padroni di casa, dico casa perché questo non è solo un B&B ma un posto dove puoi sentirti veramente accolto come a casa tua. I consigli di Carlo, che appena arrivi in struttura ti dà, sono preziosi e tutti da veri locali. Dal posto più tipico dove mangiare, ma anche come vivere la città di Siviglia. Ascoltarlo è un piacere unico! Rosa, accogliente e divertente, ti sazia a non finire con la sua abbondante colazione fatta di tutti prodotti locali e tipicamente Sivigliani. Buonissima la cotognata e i salumi davvero saporiti, per non parlare dei dolci tutti artigianali. La stanza dove alloggiavamo e il bagno erano pulitissimi e con tutti i comfort, non da tutti anche con le ciabattine monouso. Tutto estremamente funzionale e comodo. Il B&B è vicino a ogni principale monumento e attrazione turistica, e in un quartiere fantastico. Il prezzo a mio parere più che onesto per il servizio ricevuto. La struttura in generale è veramente un piacere per gli occhi e non appena sarà possibile tornare a Siviglia sicuramente questa sarà la mia scelta di alloggio!

• Data recensione: 8 marzo 2023

«Coccolati dai genitori di Siviglia.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

I mezzi sono un po' lontani (1 km circa bus aeroporto) perché si è in una zona pedonale ma è tutto raggiungibile a piedi .

Il b&b si trova in una strada tranquilla a due passi dal ponte di Triana e a 20 minuti a piedi dal centro . Colazione straordinaria con ricca varietà e spremuta fresca . Al nostro arrivo siamo state istruite dal Signor Carlos, attrezzato con evidenziatori e copie di mappe, sui locali e posti da vedere. La stanza non era tanto grande ma abbiamo trovato ciabattine e accappatoi Morbidi. In stanza c e la macchina del caffè . Bagno grande e nuovo . Gli host sono stati davvero impeccabili

• Data recensione: 2 marzo 2023

«Siviglia...già mi manchi»
    • Camera Quadrupla

Nulla...tutto perfetto...lo raccomando agli amici..

Tutto ..dall'accoglienza di Rosa alle istruzioni di Carlo per farci conoscere la città ...buona la colazione con prodotti tipici e il caffè con la moka....

• Data recensione: 24 febbraio 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non c'è stato un solo elemento negativo

Tutto. Sicuramente la differenza la fanno Carlo e Rosa, che trasmettono il loro amore per questa splendida città, con grande competenza e professionalità. Ti indicano i luoghi da visitare, dove mangiare al di fuori dei classici circuiti turistici. Da loro ci si sente a casa propria!! Complimenti

• Data recensione: 23 febbraio 2023

«Vieni accolto come se fossi un figlio, consigliato.»

Colazione tipica e molto abbondante. Cortesia e gentilezza la fanno da padrone.

• Data recensione: 17 febbraio 2023

«4 giorni a siviglia»

La camera era spaziosa e pulita ma se devo trovare un aspetto da migliorare è il rubinetto del bidet e il diffusore della doccia che andrebbero sistemati.

Posizione, colazione, staff

• Data recensione: 12 febbraio 2023

«Ospitalità»

Stanza semplice, accogliente e funzionale. Ambiente pulito. Colazione eccezionale, composta da prodotti tipici. Posizione comoda. Rosa e Carlo sono stati dei padroni di casa favolosi, disponibili e ricchi di consigli.

• Data recensione: 29 gennaio 2023

«la casa a Siviglia»
    • Camera Quadrupla

proprietari disponibilissimi, ottima la posizione in quartiere Triana, colazione abbondante, ti senti a casa ..Rosa e Carlo unici per la loro gentilezza e disponibilità.

• Data recensione: 23 gennaio 2023

«Come a casa!»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Rosa e Carlo sono eccezionali! Posizione ottima, siamo riusciti a girare tutto il centro a piedi. Colazione varia e super abbondante. Grazie alla mappa di Carlo siamo riusciti a non farci scappare nulla.

• Data recensione: 22 gennaio 2023

• Camera Quadrupla

Rosa e Carlo sono delle persone eccezionali, molto disponibili..le colazioni abbondanti e buone..posizione molto buona..

• Data recensione: 19 gennaio 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Lo staff, la camera, la posizione, la colazione...tutto top. Sceglietelo non ve ne pentirete !

• Data recensione: 18 gennaio 2023

«Benissimo»

Piccola pecca .camere un poco scomode per 4 persone

Proprietari stupendi e disponibilissimi

• Data recensione: 17 gennaio 2023

L'accoglienza dei proprietari e la loro dispinibilita' e soprattutto amore per il loro lavoro, Ti senti come a casa tua. Tutto molto accessoriato e colazione strepitosa con cibo anche locale. Zona molto caratteristica

• Data recensione: 16 gennaio 2023

• Camera Quadrupla

Posizione, camera bellissima e funzionale, colazione abbondante e varia, disponibilità del bravissimo Carlo che svolge il suo lavoro con estrema passione e ti fa sentire a casa

• Data recensione: 13 gennaio 2023

«Siviglia, accoglienza indimenticabile.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Grazie Rosa e Carlo per la vostra così calda accoglienza. La disponibilità che abbiamo trovato è senza uguali. Ricorderemo con affetto le vostre colazioni, buonissime, colorate e in bella compagnia. Consigliamo vivamente la scelta della vostra struttura e speriamo di poter tornare ancora.

• Data recensione: 9 gennaio 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Carlo una persona d’altri tempi…. ti fa sentire a casa, prepara una colazione strepitosa, ti ascolta e ti indica i percorsi e le cose da visitare a Siviglia. struttura pulita e ben tenuta in un quartiere davvero delizioso e comodo per girare la città! raramente sono stato così bene in una struttura prenotando da Booking. la consigliero ad amici e a chiunque vorrà visitare questa splendida città!

• Data recensione: 21 dicembre 2022

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Tutto perfetto e molto di piu'

Carlo e Rosa sono due persone fantastiche piene di vita e amore che trasmettono con dedizione a ai loro ospiti. Colazione superlativa con tutti, ma proprio tutti prodotti dolci e salati a km zero. Carlo e' una vera e propria guida turistica vivente, ci ha fornito mille indicazioni su cosa vedere, cosa fare e dove mangiare bene, sempre sorridente e disponibile. Rosa e' un vulcano di amorevolezza e gioia di vivere, e tutte le loro belle qualita' sono trasmesse in mille dettagli alla struttura che risulta impeccabile, un piccolo grande tesoro nascosto. Era inevitabile, ci siamo innamorati di voi, la vostra accoglienza porta dipendenza e quindi torneremo di sicuro. Grazie di cuore.

• Data recensione: 14 dicembre 2022

• Camera Quadrupla

La gentilezza dei padroni di casa, una colazione superlativa e un costo davvero contenuto rispetto al servizio ricevuto, hanno contribuito a rendere indimenticabile il nostro soggiorno a Siviglia

• Data recensione: 12 novembre 2022

«Luogo meraviglioso»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Questa casa è stata parte fondamentale del nostro splendido viaggio. Rosa e Carlo sono due persone meravigliose. Ci hanno accolto con una gentilezza rara. Carlo ci ha indicato, segnandoli su una cartina, tutti i luoghi più belli di Siviglia e tutti i posti dove avremmo trovato la vera Siviglia per cibo, flamenco autentico, artigianato e molto altro. Hanno conversato spesso con noi, con familiarità e dolcezza. La casa è molto luminosa, moderna e bellissima. Ci hanno fornito un kit di cortesia davvero completo, dandoci persino la crema per il corpo e le ciabatte. Grazie a questo abbiamo potuto viaggiare senza problemi solo con lo zaino piccolo in aereo. Ottimi gli spazi riservati e anche quelli comuni. Superba la ricchissima colazione di qualità che si gusta tutti insieme in allegria. È stato come pernottare a casa di amici, così ci hanno fatto sentire.Torneremo presto con le bambine, alle quali abbiamo comprato una bambola ballerina di flamenco che hanno chiamato Rosita in onore della nostra host. Grazie Carlo e Rosa, tanta ospitalità fa bene al cuore.

• Data recensione: 11 ottobre 2022

«Meravigliosi!!! Consiglio vivamente 🥰»
    • Camera Quadrupla

Nulla! Tutto meraviglioso...mangiare super ovunque!

Mi è piaciuto tutto, Carlo e Rosà due persone eccezionali e preparate. Gentili e ospitali! La struttura meravigliosa e la posizione strategica.. la consiglio, ottimo tutto, colazione super e abbondante. Sappiate che c'è anche la macchina per caffè espresso in camera..🥰😁 Siviglia MERAVIGLIOSA!!! GRAZIE CARLO E ROSA 🌹

• Data recensione: 9 ottobre 2022

«Perfetti come sempre, grazie Rosa e Carlo»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

E' la seconda volta che torno a Siviglia e non avevo dubbi nello scegliere di nuovo Carlo e Rosa: negli anni ho mandato in questo gioiellino svariate coppie di amici e ognuno si è trovato benissimo. Anche stavolta nulla da dire, i padroni di casa di una gentilezza e disponibilità rara, posizione ottima, rapporto q/p eccezionale, stanza pulita e in ordine. Spero quanto prima di poterli tornare a trovare!

• Data recensione: 2 ottobre 2022

«SENTIRSI A CASA A SIVIGLIA»

niente

Struttura bellissima funzionale e curata nei particolari, una casa accogliente dove Carlo e sua maglie Rosa ( i proprietari) ti fanno sentire a tuo agio. Carlo di origine italiana, ci ha dato informazioni utili per visitare Siviglia, sottolineando su una mappa che poi ha consegnato musei, attrazioni e ristoranti dove mangiare, veramente meglio di una guida o punto informazioni. La colazione veramente il top, dolci tipici freschi, pane, frutta, salumi e formaggi, ottima per cominciare bene la giornata, siamo stati coccolati come fossimo dei loro figli. Pulizia giornaliera dei bagni, e degli spazi comuni. Consiglio vivamente a tutti di andarci non ve ne pentirete!

• Data recensione: 21 settembre 2022

struttura pulita e soprattutto accogliente, un bb caloroso e ospitale per la presenza di Rosa e Carlo. che dire indispensabili per il soggiorno!!!! la colazione stupenda!!