Recensioni su Mayerling Schumann Barcelona

Bruc, 16, Eixample, 08010 Barcellona, Spagna

#849 su 1.300 affitti per le vacanze a Barcellona

Basato su 246 recensioni appartamenti

• Data recensione: 16 giugno 2018

«Posizione ottima per visitare Barcellona»
    • Loft

Gli infissi sono vecchi: quelli delle finestre non isolavano l'appartamento per cui si sentivano molto i rumori della strada, su cui il loft era affacciato. Mancava una scopa per poter pulire l'appartamento durante il soggiorno e la pulizia era migliorabile (in primis le stoviglie). Il proprietario dell'agenzia non ci ha chiesto se andava tutto bene durante il soggiorno.

Ci e' piaciuto molto il loft per la sua modernita' e per la grande vetrata che dava luminosita'all'appartamento e permetteva di rilassarsi sulla sdraio e sullla sedia di vimini. I materassi del letto a soppalco e del divano letto erano entrambi comodi. La posizione della struttura era ottima perche' vicina a molti luoghi da visitare, raggiungibili a piedi.

• Data recensione: 12 marzo 2018

«La posizione la disponibilità del gestore la bellezza dell'appartamento supera ogni piccola mancanza»
    • Loft

Non ricordo se ci fosse la pulizia dell'appartamento compresa durante il soggiorno. Consiglierei di renderla disponibile in quanto l'appartamento non era dotato neanche di scopa stracci ecc. per farlo...e per 3 giorni abbiamo utilizzato lo stesso corredo di asciugamani per me non sufficiente. La gestione ci ha detto che la foto dell'appartamento evidenziava la scomodità del sito del letto: su soppalco con scala ripidissima a pioli, scomodissima...forse sono stata poco attenta io, ma non sembrava fosse cosi scomodo. per fortuna c'era un divano letto, abbiamo ovviato così.

Ottima posizione. Ottima la gestione. Ottima la disponibilità del gestore a darci una mano in tutte i nostri problemi e le nostre necessita'.

• Data recensione: 8 febbraio 2018

«La chiave dell'ingresso e l'acqua calda sono indispensabili»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

TUTTO. Al check in ci vengono consegnate due tessere per aprire le porte, non veniamo accompagnati all'appartamento e non ci viene detta nessuna indicazione, arriviamo all'appartamento e ci troviamo davanti ad un PORTONE CHIUSO senza avere nessuna chiave per aprirlo, le due di noi che avevano avuto contatti con la struttura provano a chiamare i numeri precedentemente indicatoci senza alcun risultato, rispondono solo ore dopo quando decidiamo di chiamare con un numero a loro sconosciuto, ci danno finalmente il codice di ingresso dicendoci che ci era stato inviato tramite mail, ma purtroppo questo non risulta in alcuna comunicazione. Finalmente riusciamo ad entrare e troviamo il RISCALDAMENTO SPENTO, oltre alle difficoltà di accensione questo SI SPEGNE AUTOMATICAMENTE OGNI POCO. Ovviamente la mattina ci svegliamo con la casa fredda ed i giorni seguenti stessa cosa. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA VENIRE. La sera successiva, dopo una giornata gelida torniamo in appartamento (ovviamente freddo) con la speranza di fare una doccia calda ma DOPO UNA SOLA DOCCIA L'ACQUA CALDA FINISCE, proviamo a chiamare (rispondono solo dopo numerosi tentativi) ci dicono che bisogna aspettare che la caldaia si scaldi nuovamente. Un' ora e mezza dopo l'acqua è ancora fredda e siamo costretti a LAVARCI CON L'ACQUA SCALDATA CON DELLE PENTOLE SUL FORNELLO della cucina. Sessa storia il giorno successivo. Pulizia delle lenzuola da migliorare, ASSENZA DI COPERTE pesanti, due letti ma una sola coperta comunque molto leggera (a inizio febbraio è normale che possano servire soprattutto visto che il riscaldamento praticamente non funziona). Per quelli che devono dormire nel divano letto sappiano che devono farlo alla luce perchè le TAPPARELLE NON FUNZIONANO. Non lo consiglio assolutamente a nessuno!

La posizione molto comoda, centrale e vicino alla metro

• Data recensione: 18 ottobre 2017

«appartamento spazioso e pulito.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

appartamento spazioso e pulito. molto silenzioso nonostante sia in centro, a pochi metri dalla stazione metro e a pochi minuti a piedi da ristoranti supermercati e negozi. cucina attrezzata con microonde e lavastoviglie. ci sono stati forniti anche i prodotti per la pulizia, comprese le pastiglie per la lavastoviglie. scarse le stoviglie: una pentola un pentolino e una padella...ma x qualche giorno di vacanza più che sufficienti.

• Data recensione: 11 luglio 2017

«Inutile cercare di contattare il proprietario in caso di problemi e soprattutto di RISOLVERLI»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Nessuna possibilità di contattare il proprietario in caso di problemi. Se si arriva al Sabato o alla Domenica e si hanno problemi nell'appartamento risulta difficile trovare le persone per risolverli. Vedi il caso accaduto di arrivare il Sabato e scoprire di non poter avere acqua calda a causa della rottura della resistenza. Senza acqua calda ci rimani fino al Lunedì senza la possibilità di cambiare appartamento o essere rimborsati per il giusto (max 10% sulla cifra versata)

la posizione centrale

• Data recensione: 8 gennaio 2017

«Semplice ed essenziale»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Appartamento privo di balconi o terrazzi, niente vista dell esterno.

Posizione in centro città, metro sotto casa, puoi raggiungere qualunque posto a piedi.

«b@rcellon@»

• Data recensione: 12 gennaio 2018

«Buono»
    • Monolocale

Letto matrimoniale fatto con due letti singoli uniti solo dalle lenzuola , risultato : durante l’uso si dividono creando ovvi problemi

• Data recensione: 20 febbraio 2017

«Posizione appartamento »

Pulizia !!!!!!!!

Posizione appartamento metro sotto casa

• Data recensione: 16 gennaio 2017

«Romantico appartamento in zona perfetta»
    • Monolocale

Pulizie fatte solo ogni tanto. Scomodo il lavandino. Stretto il bagno

Posizione. Silenzio. Comodità del letto. Aria romantica. Wi-Fi eccellente

• Data recensione: 3 gennaio 2017

«Buona posizione»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

L'appartamento non ha affacci se non nel sottoscala

Buona posizione

• Data recensione: 24 dicembre 2016

«Ottima posizione, struttura spaziosa.»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Rivedibili i servizi igienici.

Ottima posizione, struttura spaziosa.

Ci sono anche 10 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.