Vai al contenuto principale
  1. Home page recensioni hotel
  2. Recensioni hotel Spagna
  3. Recensioni hotel Sant Pere de Ribes
  4. Recensioni di Hotel Desitges

Recensioni su Hotel Desitges 4 stelle

Urb. Els Cards. Xarel·lo, 2, 08812 Sant Pere de Ribes, Spagna

#3 su 27 hotel di Sant Pere de Ribes

Guest Choice

Punteggio giudizi

Basato su 63 recensioni hotel

8,5

Punteggio nel dettaglio

  • Pulizia

    8,9

  • Comfort

    8,9

  • Posizione

    8,3

  • Servizi

    8,5

  • Staff

    9,1

  • Rapporto qualità-prezzo

    8,5

  • WiFi gratuito

    8,5

Giudizi 100% verificati

Ospiti veri, soggiorni veri, opinioni vere.

Leggi di più- apre una finestra di dialogo
Scrivi una recensione

Visualizzati 1 - 25

  • Data recensione: 14 aprile 2026

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Matrimoniale Superior
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Nulla

    Ci siamo fermati a dormire una notte di passaggio. Hotel moderno, comodo e accogliente. Personale molto gentile.

    Ha soggiornato nel mese di aprile 2026

  • Data recensione: 6 aprile 2026

    10
    «Accogliente e situato in luogo incantevole.»
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Standard
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Posizione tranquilla vicino all’autostrada.

    Ha soggiornato nel mese di marzo 2026

  • Data recensione: 15 marzo 2026

    9,0
    «Ho soggiornato 2 notti e mi sono trovata benissimo !»
    • Viaggio di lavoro
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Standard
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Nuova , pulita , letto comodi , parcheggio privato e fuori davanti all’albergo gratuito

    Ha soggiornato nel mese di marzo 2026

  • Data recensione: 13 marzo 2026

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di lavoro
    • Gruppo
    • Camera Matrimoniale Superior
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    niente

    personale

    Ha soggiornato nel mese di marzo 2026

  • Data recensione: 9 marzo 2026

    7,0
    «Staff ok camera meno»
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Standard
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    La stanza aveva un cattivo odore

    Lo staff molto disponibile e cordiale

    Ha soggiornato nel mese di marzo 2026

  • Data recensione: 16 febbraio 2026

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Standard
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Disponibilità e gentilezza del personale

    Ha soggiornato nel mese di febbraio 2026

  • Data recensione: 6 gennaio 2026

    9,0
    «Nel prolungamento del soggiorno un problema in sala colazione»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Standard
    • Soggiorno di 1 notte

    In questo prolungamento di soggiorno, purtroppo è accaduto un episodio spiacevole in sala colazione. Non so se la ragione fosse che era domenica, ma c'era una buona parte di speck che era bruciato. Cosa è successo? Hanno messo lo speck con cottura corretta sotto lo speck bruciato. Il risultato? I clienti scartavano lo speck bruciato e prendevano solo quello cotto correttamente. Non è meglio toglierlo subito lo speck bruciato che era secco e scarsamente commestibile? Sembra un po' che sia stato fatto il ragionamento "vediamo se lo mangiano lo stesso...", ma non bisogna fare questo ragionamento con i clienti.

    Avendo prolungato il soggiorno, booking mi chiede una recensione sulla notte ulteriore. Confermo quindi che il parcheggio in strada si trova, basta proseguire lungo la via. Alla reception gentilezza e spiegazioni di tutto il necessario. Non faceva freddo ma quei pochi minuti che ho usato il condizionatore in fase di riscaldamento è funzionato molto bene. Wi-Fi davvero eccellente. Prezzo competitivo essendo fuori stagione e a qualche km da Sitges, la piscina ovviamente era chiusa. La camera è abbastanza grande, ha materassi e cuscini eccezionali come qualità, abbiamo dormito davvero bene, il passaggio in strada durante la notte è raro, si dorme nel silenzio, al mattino continueresti a dormire. Presenti in camera più attacchi elettrici per le ricariche. Il bagno ha tutto il necessario, bene l’illuminazione, lo specchio ad ingrandimento avvicinabile e la presenza anche di un bidet. Gli arredi sono tutti nuovi, anche in bagno. La colazione è di ottima qualità, sia sulla parte salata che sulla parte dolce che ha un’ottima varietà di prodotti di pasticceria.

    Ha soggiornato nel mese di gennaio 2026

  • Data recensione: 5 gennaio 2026

    9,0
    «Rapidi nel risolvere i problemi, il resto tutto ok»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Standard
    • Soggiorno di 2 notti

    In fase di arrivo ho notato che la vasca del WC perdeva acqua e la lampada da tavolo non funzionava, difetti che ho segnalato il mattino seguente alla reception. Tornando, la sera, avevano già sistemato tutto, che efficienza, non sempre accade negli hotel! Unico difetto rimasto la TV: non ha un attacco HDMI, mentre altri hotel quattro stelle utilizzati in Catalogna ce l’avevano tutti. Poiché ci siamo trovati bene, per quanto detto precedentemente, abbiamo prolungato il soggiorno di un’ulteriore terza notte, vicino c’è anche una pizzeria, l’abbiamo provata, nonostante le recensioni positive niente di eccezionale. Aumenterei la varietà del salato per quanto riguarda la colazione.

    Venuti in inverno, prenotate due notti. Il parcheggio in strada si trova, basta proseguire lungo la via. Alla reception gentilezza e spiegazioni di tutto il necessario. Non faceva freddo ma quei pochi minuti che ho usato il condizionatore in fase di riscaldamento è funzionato molto bene. Wi-Fi davvero eccellente. Prezzo competitivo essendo fuori stagione e a qualche km da Sitges, la piscina ovviamente era chiusa. La camera è abbastanza grande, ha materassi e cuscini eccezionali come qualità, abbiamo dormito davvero bene, il passaggio in strada durante la notte è raro, si dorme nel silenzio, al mattino continueresti a dormire. Presenti in camera più attacchi elettrici per le ricariche. Il bagno ha tutto il necessario, bene l’illuminazione, lo specchio ad ingrandimento avvicinabile e la presenza anche di un bidet. Gli arredi sono tutti nuovi, anche in bagno. La colazione è di ottima qualità, sia sulla parte salata che sulla parte dolce che ha un’ottima varietà di prodotti di pasticceria, mi è piaciuto molto il succo d’arancia.

    Ha soggiornato nel mese di gennaio 2026

  • Data recensione: 19 dicembre 2025

    10
    Eccezionale
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Standard
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Ottima colazione, super pulito, letto comodo, parcheggio in strada perfetto, tranquillo

    Ha soggiornato nel mese di dicembre 2025

  • Data recensione: 24 ottobre 2025

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Quadrupla (2 Adulti + 2 Bambini)
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Tenda della camera strappata,

    Ser

    Ha soggiornato nel mese di ottobre 2025

  • Data recensione: 22 agosto 2025

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Standard
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Nulla

    Bella camera con un bel bagno, buona e varia la colazione

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2025

  • Data recensione: 7 agosto 2025

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Standard
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Pulizia

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2025

  • Data recensione: 4 luglio 2025

    8,0
    «Struttura bellissima, sembra di essere in un’altra epoca»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Standard
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Camere molto piccole, la colazione molto cara

    Tenuta molto bene, lo staff cordialissimo e gentilissimo ti fa sentire a casa

    Ha soggiornato nel mese di aprile 2025

  • Data recensione: 10 maggio 2025

    9,0
    «Struttura accogliente e comoda»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Standard
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Accogliente pulita letto molto comodo e bagno spazioso, possibilità di prendere caffè e qualcosa da mangiare al bar pagando quello che si consuma. Personale disponibile e gentile

    Ha soggiornato nel mese di aprile 2025

  • Data recensione: 7 maggio 2025

    9,0
    «Ottimo soggiorno»
    • Viaggio di piacere
    • Gruppo
    • Camera Standard
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Bagno privo di finestra e aereatore

    Tutto. Dalla posizione alla tranquillita. Alla gentilezza dello staff alla pulizia delle camere. Ottima la colazione. Facile il parcheggio in strada. Eccellente il rapporto qualità prezzo

    Ha soggiornato nel mese di maggio 2025

  • Data recensione: 23 aprile 2025

    10
    «ritornerò volentieri»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Standard
    • Soggiorno di 8 notti

    niente

    colazione abbondante e ottima

    Ha soggiornato nel mese di aprile 2025

  • Data recensione: 24 febbraio 2025

    8,0
    «Ottimo»
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Standard
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Nulla

    Pulizia

    Ha soggiornato nel mese di febbraio 2025

  • Data recensione: 8 gennaio 2025

    10
    «Lo staff è molto cordiale e gentile.»
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Doppia con Letti Singoli con Letto Supplementare
    • Soggiorno di 1 notte

    Molto spazioso e confortevole. Letto e cuscini comodissimi.

    Ha soggiornato nel mese di dicembre 2024

  • Data recensione: 11 dicembre 2024

    8,0
    «Nel complesso tutto ok!»
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Standard
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Troppo caldo in camera. Mancanza del bidet nel nostro bagno. Colazione un pò misera, da migliorare in qualità, varietà e quantità, non all'altezza di un quattro stelle. Consiglio un pò più di attenzione alla pulizia delle posate.

    Gentilissima la signora bruna che ci ha accolto all'arrivo, ci ha consentito di lasciare i bagagli e ci ha avvisato appena la camera si è resa disponibile, sempre con un bel sorriso. Camera ampia pulita e luminosa. Possibilità di parcheggio gratuito in strada davanti all'hotel. Zona tranquilla, a pochi chilometri dal centro di Sitges, raggiungibile con la propria auto in dieci minuti circa.

    Ha soggiornato nel mese di dicembre 2024

  • Data recensione: 27 agosto 2024

    10
    Eccezionale
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Standard
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Nulla

    Tutto

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2024

  • Data recensione: 27 luglio 2024

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Standard
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Non molto comodo per raggiungere Sitges, perché necessariamente si deve prendere un taxi o un bus. Impossibile andarci a piedi

    Pulizia e gentilezza. Molto comodo per chi viaggia in bici perché c’è un garage ed una sala dove puoi anche ricaricare le bici elettriche

    Ha soggiornato nel mese di luglio 2024

  • Data recensione: 30 maggio 2024

    9,0
    «Sosta piacevole e personale gentile»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Superior
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Pulizia e qualità della colazione

    Ha soggiornato nel mese di maggio 2024

  • Data recensione: 1 marzo 2024

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Standard
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Bella camera e bagno. Ottima colazione

    Ha soggiornato nel mese di febbraio 2024

  • Data recensione: 3 gennaio 2024

    10
    Eccezionale
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale Superior
    • Soggiorno di 5 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Mi è piaciuto tutto

    La gentilezza del personale, l'ambiente tranquillo, la colazione

    Ha soggiornato nel mese di gennaio 2024

Visualizzati 1 - 25

Rimborsiamo le differenze di prezzo
Rimborsiamo le differenze di prezzo
Tariffe vantaggiose • Nessun costo di prenotazione • Trovato un prezzo migliore? Ti rimborseremo la differenza!

Altre strutture recensite dagli ospiti: