2. Recensioni hotel Spagna

• Data recensione: 4 giugno 2024

«da rifare»

top posizione e colazione

• Data recensione: 17 settembre 2023

La dependance dell'Insotel si trova a 300/400 metri dalla struttura principale, ma per raggiungerla si deve percorrere la distanza sulla strada non illuminata. Al parcheggio si accede attraverso un breve, ma veramente mal ridotto viottolo, pieno di buche sicuramente da sistemare.

Camera, servizi, pulizia, posizione colazione e cena. Praticamente quasi tutto ottimo .

• Data recensione: 4 agosto 2023

«Ottima sorpresa»

La camera era un po’ vecchiotta,gli arredamenti sono da aggiornare. non c’era il ferro da stiro

Ottima posizione per visitare migjorn e le sue spiagge. Cibo veramente molto buono e vario, tutti i giorni cose diverse abbiamo soggiornato 12 giorni è il cibo era sempre ottimo e vario. Staff super cortese e disponibile ad aiutare in tutto. Fermata autobus proprio davanti all’hotel, e anche per affittare il motorino era di fianco all’hotel. Nell’hotel vi è anche un piccolo supermercato ben fornito nel caso ci si dimentichi di qualcosa. Ottima esperienza! Ci tornerei!

• Data recensione: 19 luglio 2023

colazione molto ricca mare in posizione vicinissima

• Data recensione: 15 giugno 2023

Manca lo stendipanni orario ritiro telo mare troppo tardi al mattino e troppo presto alla sera. Tavolino sul balcone troppo basso

Quasi tutto

• Data recensione: 27 settembre 2022

Se devo parlare di qualcosa che non mi è piaciuta, parlo dei costi dell' isola, troppo cara e a mio avviso esagerato, tranne che a Sa Figuera direzione es Pilar de la mola un ristorantino fuori porta nell' entroterra, fuori dal mare ma con ottimo cibo e la qualità prezzo era accessibile!

La posizione con un perfetto accesso al mare dalla stradina affianco seppur attraversando dei bungalow, in mezzo all isola, né troppo a nord né troppo a sud, connubio perfetto con la temperatura isolana che cambiava da punta a punta ... Colazione molto abbondante e buona! Staff cordiale e disponibile sempre!

• Data recensione: 21 settembre 2022

«ECCEZIONALE! Tranquillo, super servito, pulitissimo»

La nostra stanza era affacciata sul giardino, ma d'angolo con la strada, quindi la mattina con la finestra aperta auto e moto creavano un po' di disagio tra le 7 e le 8, ma poi tutto super tranquillo fino alle 9 e oltre, visto che la strada termina a Insotel sulla spiaggia. In ogni caso c'è l'aria condizionata e la portafinestra è acusticamente isolata, quindi volendo si può evitare questo MINIMO disagio.

E' una struttura a sé stante, solo stanze, senza reception, con porta di accesso sempre chiusa per sicurezza. A poca distanza, 5 min a piedi, c'è l'Insotel dove fare check-in (sulla porta di Es Pi 2 c'è un cartello col numero di telefono da contattare all'arrivo per avere istruzioni sul da farsi). Insotel è un grande 4 stelle che oltre a fornire la colazione, fornisce tutti i sevizi del 4 stelle a chi alloggia presso Es Pi 2: piscine, lettini, teli mare, spiaggia privata con lettini ed ombrelloni, tutto compreso nel prezzo! A parte si può usufruire a pagamento del ristorante a pranzo e cena, del bar della piscina, della SPA, ... Un minimarket accanto alla piscina fornisce il necessario (pannolini da piscina per bimbi, come il mio di 2 anni, cibi freschi e confezionati, creme, giochi, ...). Animazione per bambini e adulti a tutte le ore. Abbiamo preso un taxi alle 5 della mattina per l'ultimo giorno: prenotato dalla reception e trovato puntuale davanti a Es Pi 2. Ci hanno comunicato che il servizio di colazione è attivo tutta la notte per chi fa early check-out (noi abbiamo evitato dovendo gestire il bimboche dormiva). Il bus che percorre tutta l'isola ferma esattamente davanti a Insotel, con orari precisi e ben indicati. 5 minuti per San Ferran e 10 per San Francesc, circa 2-3euro a persona, gratis per i bimbi. Davvero comodo ed economico. Aria condizionata in camera, un bel balcone (tutte uguali quindi balcone per tutti) con 2 sedie e un tavolino, sapone e bagnoschiuma in loco con dispenser, bagno con finestra, aria condizionata, TV schermo piatto (nelle foto si vedeva un vecchio televisore con tubo catodico, in realtà sono TV nuove e performanti). La signora delle pulizie è estremamente cortese e disponibile.

• Data recensione: 17 settembre 2022

«Struttura bella..posizione tranquilla in mezzo al verde..ottima colazione»

Doccia

Posizione e struttura

• Data recensione: 10 settembre 2022

«Vacanza top»

Nulla.

Posizione, servizi dell'albergo adiacente, pasti.

• Data recensione: 16 agosto 2022

«ottimo»

piccole cose che possono far fastidio. la prima è la presa di corrente per caricare il telefono che è “lontana” nel senso che sono sparse per la stanza e nessuna vicina al letto. il secondo punto è l’aria condizionata un po’ rumorosa.

la struttura è in una buona posizione, vicina al mare e all’hotel a cui si appoggia per la colazione/ piscina/animazione notturna. lo staff super gentile, sono stati fin da subito molto disponibili e veloci. ci tornerei.

• Data recensione: 3 agosto 2022

Amplierei l'orario di fruizione del servizio noleggio bici

Anziché a Es pi2 ci hanno fatto soggiornare in una stanza dell'hotel Formentera Playa, più vicino alla spiaggia. La stanza era piccola ma più che sufficiente come punto di appoggio per la vacanza. Molto pulita. Colazione internazionale con vastissima scelta!

• Data recensione: 27 luglio 2022

«Formidabile Formentera»

La mancanza di un telecomando per l aria condizionata e delle prese elettriche per la ricarica dei cellulari vicino ai comodini

La grandezza della camera e la pulizia oltre al buon rapporto qualità/prezzo

• Data recensione: 7 luglio 2022

colazione oltre le aspettative

• Data recensione: 30 giugno 2022

niente da segnalare

camera comoda fresca e silenziosa. Buffet per la colazione ben assortito e la zona è centrale all'isola.

• Data recensione: 3 agosto 2021

«super!»

abbiamo prenotato l'appartamento ma ci hanno dato la stanza in albergo molto comoda dotata di tutti i servizi piscina esterna compresa la colazione è super abbondante lo staff molto gentile e disponibile

• Data recensione: 18 settembre 2023

«Ottimo e consigliato per tutti»

La piccola parte di strada per arrivare all'Insotel è bruttina per i molteplici buchi.

Ottimo rapporto qualità-prezzo sopratutto per il fatto di poter consumare i pasti all'Insotel lì vicino. Camere pulite e con tutto il necessario.

• Data recensione: 15 agosto 2023

«Pessimo senza nessun servizio e carissimo senza nessuna giustificazione»

Non mi e’ piaciuto niente, scomoda quando arrivi non c’e la reception e es pi 2 e neanche la colazione in loco. Entrambi sono in un orrendo hotel li vicini. Inoltre in pieno agosto la colazione termina alle 10.30 quindi se alloggi ad es pu2 ti devi comunque svegliare prima. Incredibile. Poi la stanza e’ arredata con mobili vecchissimi la tv posta a lato del letto i materassi sono durissimi , ti danno dei micro saponcini e basta. Non c’e jn stanza neanche una bottiglia d’acqua, non c’e il room service neanche se piangi dicendogli che stai male. il tutto alla modica cifra di 200 euro al giorno, cioè la cifra di un 4 stelle in qualsiasi luogo del mo do per una struttura sa 2 stelle, senza nessun servizio zero. Non lo consiglio a nessuno a quella cifra e’ una presa in giro assoluta. Viaggio molto e ne ho visti di alberghi. Questo e’ un ostello che dovrebbe costare massimo 80 euro a notte per come e’ messo. 👎🏻👎🏻👎🏻

Mi sino piaciuti la signora all desk e la donna delle pulizie

• Data recensione: 11 luglio 2023

«Non vediamo l’ora di tornare»

La struttura e la camera molto pulite, veramente i complimenti alla signora che si occupa delle pulizie gentilissima ed efficiente. Noi avevamo mezza pensione presso il resort Insotel Formentera, ottima struttura con intrattenimento serale, cibo a buffet super vario, piscina e accesso diretto alla spiaggia, bella e poco frequentata a giugno. Ma soprattutto la gentilezza del personale soprattutto nel servizio in sala da pranzo di tutti e soprattutto Octavio e Manuel super super gentili e attenti ad accontentarti in tutto. Grazie, non vediamo l’ora di tornare.

• Data recensione: 1 luglio 2023

Deludente

Struttura e i letti che erano scomodi

Staff in generale

• Data recensione: 10 ottobre 2022

«Bella sorpresa»

Minifrigo poco funzionante.

Ottima posizione vicina alla spiaggia. Camera pulita con bagno grande. Tutti i servizi garantiti dall'Insotel a circa 300 metri. Raggiungibile facilmente anche in autobus che parte dal porto della Savina. Colazione e cena superlative

• Data recensione: 17 settembre 2022

«confortevole»

la struttura è distaccata dall’albergo principale cui è collegata il che la rende tranquilla e confortevole le stanze sono carine e ben pulite. abbiamo scelto l’opzione mezza pensione ed abbiamo mangiato molto molto bene qualità dei prodotti ottima io e la mia amica siamo rimaste davvero soddisfatte

• Data recensione: 22 giugno 2022

Non c'è lo stendino