Recensioni su Hotel Turia 4 stelle

Profesor Beltran Baguena, 2, Campanar, 46009 Valencia, Spagna

#91 su 95 hotel di Valencia

6,2

• Data recensione: 17 settembre 2018

«Camera spaziosa con vista sui giardini di Turia.»

Ho chiesto alla reception di potere fare colazione il mio ultimo giorno ma erano "full", penso poteva essere fatta un'eccezione.

Camera spaziosa con vista sui giardini di Turia. Personale gentile. Posizione comoda per visitare la città.

• Data recensione: 11 settembre 2018

«Hotel da evitare con una distanza di 5 km dal centro.Provare per credere!»

Hotel di perferia che non serve a fatto per andare al centro citta di Valencia.

E assulto che la gente riporta la posizione di questo Hotel al centro citta'. Mia moglie di cui ha soggiornato era infelice a riguardo la distanza che risultava di oltre 5 km dal centro,, inoltre nelle vicinanze non c'era quasi nulla, e ogni volta che dal centro si ritornava in Hotel si doveva pagare 20 euro di Taxi. Sono rimasto molto deluso ma sopratutto mia moglie e la sua amica da non credere ! Le recensioni devono essere corrette e non fatti tanto per farli. Questo hotel e un giusto alla periferia di Valencia.

• Data recensione: 3 settembre 2018

«Un ottimo hotel»

Colazione migliorabile

Staff professionale, una menzione speciale per Rodrigo, uno che sa fare bene il suo mestiere. Pulizia, vicinanza al centro, parcheggio

• Data recensione: 26 agosto 2018

«Molto buono»

Unica pecca, la stanza non ha il frigo bar

La stanza molto spaziosa, con tutti i confort. Un buon 4 stelle vicino al centro storico (passeggiata di 15 minuti circa). Non ho usufruito della colazione né del parcheggio per la macchina.

«Bella vacanza a Valencia»

Sicuramente la mancanza di un frigo bar nella camera e la mancanza della serratura nella cassaforte che quindi era inutilizzabile

La stanza era molto grande, con il bagno molto spazioso e con la presenza del bidet. Gli asciugamani venivano cambiati ogni giorno ed era tutto molto pulito. Gradevole il terrazzino che dava sul Jardin del Turia. Camera completamente insonorizzata con aria condizionata che però abbiamo usato pochissimo visto che al 7 piano c'era sempre una bellissima ventilazione dalla finestra. Non abbiamo usufruito della colazione perché nei dintorni abbiamo trovato degli ottimi bar. L'ubicazione perfetta, vicinissima alle fermate degli autobus (anche per andare al mare) e della metro. Consigliatissimo, anche per il rapporto qualità/prezzo!!

«Non lo consiglio!!!»

Premetto che io viaggio tanto sia per lavoro che non, è la prima volta che mi capita un hotel a 4 stelle senza frigo bar in camera, ma poi le camere erano inguardabili vecchie!!!!!!!! Non lo consiglio

• Data recensione: 3 agosto 2018

«Conto di ritornare a Valencia e soggiornare ancora in questo accogliente albergo»

Un frigo bar ci starebbe bene !

Tutto. In particolare un rigraziamento al signore argentino della reception che ci ha indorizzato ad un ristorante a El Palmar a 15 km da Valencia dove abbiamo gustato una paella eccezionale !

• Data recensione: 12 luglio 2018

«la mia camera aveva un affaccio mozzafiato sui giardini...»

avrei preferito avete il wifi illimitato in camera e non per sole 2 ore al giorno. mobilio anni 80.

la mia camera aveva un affaccio mozzafiato sui giardini turia, pulizia della camera impeccabile, aria condizionata regolabile. personale disponibile

• Data recensione: 30 giugno 2018

«posizione.»

Arredi datati ma in buono stato. Mancanza di un frigobar. L'illuminazione è un po' scarsa sia in camera che nel bagno. Vasca da bagno capiente ma inutile se non piace usarla per immergersi (in un "4 stelle" avrei preferito una cabina doccia). Il tappetino del bagno è stato fornito solo al terzo giorno; un solo asciugamano "ospite" mentre la camera ospitava due persone (il resto degli asciugamano, viso e doccia, è stato fornito regolarmente per due). La cassaforte collocata nell'armadio era priva di serratura. I tappeti scendiletto non erano esattamente puliti.

posizione. letto comodo. panorama dalla camera.Pulizie e cambio asciugamano tutti i giorni. cortesia alla reception.

• Data recensione: 14 giugno 2018

«Valencia è una città molto interessante, se dovessi tornarci alloggerei di nuovo al Turia Hotel»

E' situato un po' fuori dal centro storico (circa venti minuti a piedi)

Camere spaziose,pulizia accurata, personale gentile e disponibile. Dal balcone si gode di una bella vista sui giardini del Turia. Vicinissimo alla stazione della metro Turia

• Data recensione: 9 giugno 2018

«Per fortuna che alla reception c'erano anche due ottumi...»

Non capisco la pretesa all'arrivo dell'intera somma del pagamento anticipato. Stesso dicasi per la colazione a pagamento , che si deve prenotare e pagare almeno la sera prima , ed è davvero pietosa e praticamente non c'è quasi nulla. I receptionist non italiani ti trattano con sufficienza, a volte neppure salutano, e danno informazioni quasi a monosillabi.

Per fortuna che alla reception c'erano anche due ottumi ragazzi italiani. Complimenti a Simone e Rodrigo che sono stati sempre. disponibili per qualsiasi richiesta

• Data recensione: 31 maggio 2018

Hotel da consigliare per vari motivi: - Lo staff è gentilissimo e la reception è aperta h24 - C'è un parcheggio privato a pagamento ma in città è utilissimo se si arriva in auto - L'arredamento forse è un po' datato ma sicuramente pulito e in ordine, c'è tutto quello di cui si ha bisogno - È situato in ottima posizione, a pochi metri dalla stazione della metropolitana e da una tappa del bus turistico - Ha un ottimo prezzo

• Data recensione: 30 maggio 2018

«L’hotel è in una buona posizione »

Le camere non erano insonorizzate si sentivano i rumori e le voci della camera a fianco Le camere sono un po’ tetre

L’hotel è in una buona posizione Pulizia ottima

• Data recensione: 26 maggio 2018

«Lo staff cordiale, molto disponibile, la zona è servitissima...»

Lo staff cordiale, molto disponibile, la zona è servitissima, ci sono autobus e metro a 50 metri,un centro commerciale grandissimo, è a tre fermate di metro dal Biopark.Davanti all'hotel ci sono i giardini di Turia lunghi chilometri.

«La stanza era molto grande e spaziosa, i letti grandi e...»

L'unica cosa che mancava era il frigobar.

La stanza era molto grande e spaziosa, i letti grandi e comodissimi, il bagno molto pulito e comodo, soprattutto la vasca. La posizione dell'hotel è strategica, vicinissima la metro e la fermata degli autobus, a piedi sono circa 15/20 minuti dal centro. Sono molto soddisfatta, lo consiglio vivamente.

• Data recensione: 6 maggio 2018

«Hotel ottima posizione e ottimo prezzo»

Hotel indubbiamente da consigliare per vari motivi: lo staff è gentilissimo e la reception è aperta h24; c'è un parcheggio privato a pagamento ma in città è utilissimo se si arriva in auto. L'arredamento forse è un po' datato ma sicuramente pulito e in ordine, c'è tutto quello di cui si ha bisogno. E' situato in ottima posizione, a pochi metri dalla stazione della metropolitana e da una tappa del bus turistico. Ciliegina sulla torta un ottimo prezzo.

«Ottima posizione, camere pulite e grandi. Buon rapporto qualità /prezzo»

Non è inclusa la colazione ed è a pagamento

La pulizia della camera e e dimensioni.C'era tutto il necessario per soggiornare. Ottimo rapporto qualità/prezzo

• Data recensione: 5 aprile 2018

«Valencia. Una bella città.»

Camera ampia, letti grandi e comodi. Bagno grande. Tutto molto pulito. Colazione varia ed abbondante. Staff cordiale. Posizione hotel molto comoda e ben servita. Stazione autobus e taxi ad 1 minuto. Fermata metro e fermate autobus a pochissimi minuti a piedi. Il bus 95 (a 7 minuti a piedi) porta alla spiaggia. I Giardini del Turia sono accanto all'Hotel per passeggiate, jogging, corse in bici o semplice relax. Inizio centro storico a 10/15 minuti a piedi. 20 minuti a piedi per arrivare in Plaza de la Virgen.

• Data recensione: 11 marzo 2018

«Turia di corsa»

Nn si trova proprio in centro ma ben servito da metro e bus se vogliamo essere ripetitivi una tazza di caffè nn la bevi in hotel ma se attraversi la strada 2 centri commerciali pieni di tutto

Poco accogliente x essere a valencia Dove ti sorridono anche gli autisti del bus.passabile la struttura Buona la pulizia manca un bar x quel che può servire ci sono distributori economici

• Data recensione: 7 marzo 2018

«Camera molto pulita grande e silenziosa cambio lenzuola e...»

Mi è piaciuto tutto,sopratutto il rapporto qualità prezzo, la colazione non la facevamo in albergo anche perchè vicinissimo all'albergo c'è un grosso centro commerciale con una miriade di bar dove fare la colazione

Camera molto pulita grande e silenziosa cambio lenzuola e asciugamani tutti i giorni (eccellente)i letti comodi e grandi una piazza e mezza L'albergo dista dal centro di Valencia 30 minuti a piedi camminando normalmente utilizzando la strada oppure il parco del Tura la metro dista 100 metri dall'hotel comodissima quando si arriva dall'aereoporto

• Data recensione: 2 marzo 2018

«la stanza ampia, il letto grande e comodissimo e il bagno...»

Quasi tutto il personale non parla italiano e poco l'inglese. La TV in camera non aveva nemmeno un canale italiano.

la stanza ampia, il letto grande e comodissimo e il bagno spazioso. Nonostante sia in una zona alquanto rumorosa per il traffico, era perfettamente insonorizzata.

• Data recensione: 9 gennaio 2018

«Un paio di scarpe sparite!»

Mi sono sparite un paio di scarpe nuove... 200e buttati...e alla reception hanno fatto i finti tonti dicendo che non sapevano nulla e che tra gli oggetti smarriti non c'erano...Ma dai....

«Molto bello»

I letti anche se grandi avevano i materassi troppo morbidi.

La posizione dell' HOTEL , C'è VICINO UN CENTRO COMMERCIALE dove si può far colazione con 5 euro e mangiare a buon prezzo , in più un supermercato dove fare la spesa se si vuole risparmiare.IL centro è a 15 minuti a piedi .Vicino all' hotel c' è un bellissimo giardino. L'hotel non è un quattro stelle pero è molto pulito e tranquillo .

• Data recensione: 3 gennaio 2018

«Camera grande e prezzo contenuto»

Sembra una cattedrale deserta: non c'è un bar e nemmeno una macchinetta per il caffè, colazione pessima e il 70% del personale poco cordiale e disponibile.

Camera grande e prezzo contenuto

• Data recensione: 22 novembre 2017

«Lo rifarei!»

L'isolamento fonico tra le stanze (c'era una situazione "strana" vicino a noi e ci ha distubato assai: vociare alto, urla, pianti, rumore...); la vasca-doccia con la tenda: sembra una soluzione vetusta e poco pratica (anche se effettivamente evita di allagare il bagno); la colazione del mattino ci sembrava sproporzionata tra offerta e prezzo richiesto... non adatta a famiglie e non soddisfacente...

La posizione; la cortesia e la disponibilità dello staff; la pulizia generale e in camera; La stanza da bagno ampia e ben disposta; la dimensione della camera era ottimale, l'ampio guardaroba.

• Data recensione: 12 novembre 2017

«rilassatezza e cultura, a portata di passeggiata.»

solo un suggerimento. (da architetto). la struttura meriterebbe uno svecchiamento anche solo nei colori, sensazioni delle superfici, illuminazione

libertà, cultura e comodità LA STRUTTURA: offre di poter entrare ed uscire con comodità e sorrisi. COLLEGAMENTI: il ritorno per l'aeroporto, alle 5.00 la mattina, a 100 metri dalla struttura la stazione dei taxi aperta 24h/24h. costo 17 euro. l'aeroporto è a una decina di km. Per postarsi a Valencia, abbiamo prediletto il taxi. la città merita di essere attraversata a piedi ma se si è stanchi, con un costo dai 7 euro ai 10 euro la si attraversa completamente, e comodamente, da capo a capo. Si respira ovunque Cultura, frizzante, sia quella del passato, che quella moderna. Valencia è anche città Universitaria. apprezzatissimi graffiti, opere d'arte.

• Data recensione: 3 novembre 2017

«Camere davvero molto spaziose!»

la seconda camera che ci è stata assegnata aveva purtroppo un forte odore di fumo. la colazione ha un prezzo decisamente eccessivo (12 euro a persona). I bagni un po datati necessiterebbero di una revisione, ma puliti.

Camere davvero molto spaziose! la struttura a 200 metri dalla metro, a due passi da un attrezzatissimo centro commerciale e proprio sopra la stazione degli autobus, comodissima per noi che dovevamo spostarci proprio con questo mezzo verso Madrid. Si trova a circa 1,2 km dal centro raggiungibile con una bella passeggiata a piedi o con 5 minuti di bicicletta (suggeriamo il comodissimo servizio valenbici i cui punti di ritiro e prelievo sono sparsi ovunque per la città). La città è piena di bellissime piste ciclabili, prime fra tutte quelle all’interno del bellissimo parco sorto sul vecchio corso del fiume Turia che attraversa tutta la città.

• Data recensione: 28 settembre 2017

«l'hotel bello, staff gentili, tutto buono, ottima...»

la pulizia delle camere è molto carente, le camere andrebbero controllate dopo fatte le pulizie almeno un paio di camere a campione tutti i giorni. un peccato perchè come hotel ha tanti punti positivi

l'hotel bello, staff gentili, tutto buono, ottima posizione per girare il centro di Valenzia a piedi, vacile arrivare dall'aeroporto con la metro 3 che arriva davanti all'hotel.

• Data recensione: 22 settembre 2017

«L'hotel risulta essere molto comodo da raggiungere...»

L'hotel risulta essere molto comodo da raggiungere dall'aeroporto (metro linea 3/5 e poi linea 1/2) in poco tempo... La posizione risulta essere inoltre estremamente interessante essendo posizionato davanti al vecchio fiume, dove è possibile fare lunghe camminate o sport; a due passi dall'hotel è inoltre presente un grande centro commerciale con annessi diversi ristoranti e fast food. Non da meno è inoltre la vicinanza con la stazione degli autobus e varie fermate per poter raggiungere il centro. L'albergo risulta essere molto pulito, con stanze grandi, un bagno molto grande con doccia-vasca, un bel panorama visibile dal balconcino annesso alla stanza. Hotel sicuramente consigliato!

• Data recensione: 10 settembre 2017

«Ho soggiornato con mio figlio e non ho avuto alcuna difficoltà. Accoglienza e disponibilitá super»

La grandezza delle camere, la cortesia del personale, la vicinanza a metro bus e a un mega centro commerciale nonché a un negozio noleggio bici da usare per lunghe passeggiate nel meraviglioso parco Turia

• Data recensione: 1 settembre 2017

«Personale gentile e disponibile; Stanza grande e accogliente; Buona pulizia; Ottima Posizione!»

Ricezione scarsa del Wi-Fi nella stanza assegnata - Da migliorare; Manca il frigobar nella stanza - ma si possono lasciare alimenti nel frigo della reception (comodo per chi ha bambini); la cassetta di sicurezza non funzionava

Personale gentile e disponibile; Stanza grande e accogliente (30mt); Buona pulizia; vicino al centro commerciale Nuevo Centro - quindi molto comodo per colazione e spese. Ottima la posizione per raggiungere le attrazioni e il centro: dista a 20 min (a piedi) dal Bioparco; con il Bus 1 (che passa nella stessa strada) si può andare alle Torri Serrano (quindi verso il centro), all' Oceanografico, alla spiaggia della Malvarosa; e facendo un cambio con il 25 si può arrivare fino al Parco dell'Albufera.

«Albergo 4 stelle leggermente datato, ma molto comodo e conveniente»

Le stanze sapevano di "vecchio"; nella nostra stanza mancava il minibar (ma c'era una piastra per pantaloni); il bagno, seppur pulito, lasciava un pochino a desiderare: mancava il filtro del rubinetto del lavandino, e il gancio per tenere la doccia si è spezzato dopo un paio di giorni.

La posizione, la cordialità del consierge e dello staff, alcune delle stanze avevano una bella vista sui giardini vicino, l'hotel era tranquillo, la colazione era discretamente buona, l'armadio era molto spazioso, la camera era comoda.

«Strutturaben collegata (stazione autobus e fermata taxi h24,...»

La colazione che non era inclusa nel pacchetto ma che abbiamo voluto provare, non vale i 7 euro.

Strutturaben collegata (stazione autobus e fermata taxi h24, metro a 400mt di distanza) personale accogliente e disponibile, camere spaziose e non fanno problemi se la camera la lasci a mezzogiorno...

«Staff gentile, camere pulite, posto abbastanza centrale»

La mancanza del frigorifero in camera, mancanza di insonorizzazione delle camere (se qualcuno parla nel corridoio è come averlo in camera)

Staff gentile, camere pulite, posto abbastanza centrale

«parcheggio sotterraneo molto comodo, posizionato non lontano...»

manca frigo in camera.

parcheggio sotterraneo molto comodo, posizionato non lontano dal centro storico raggiungibile a piedi, fermate dei mezzi pubblici vicini. stanza molto grande e letti comodi. bagno grande con vasca e bidè.

«Qualità prezzo ottima »

Qualità prezzo ottima A 10 minuti a piedi dal centro di Barcellona Possibilità di parcheggio a pagamento sotterraneo Comunque noi abbiamo parcheggiato le moto sul marciapiede davanti all hotel

• Data recensione: 11 agosto 2017

«posizione meravigliosa sul parco a quindici minuti dal centro»

arredo e mobilio un pò antico

posizione meravigliosa al di là del parco, a cinque minuti da un noleggio bici e un quarto d'ora dal centro della città. Centro commerciale di fianco, distributore bevande fresche nella hall...impagabile la sera a prezzi convenienti. struttura anni 70, con qualche arredo demodè. Parcheggio convenientissimo.

• Data recensione: 7 agosto 2017

«Valencia Rocks!!»

Posizione perfetta, a 100 mt dalla metro. Bellissimo hotel, curato e silenzioso. Camera molto grande e ogni giorno pulita. Rapporto qualità prezzo super.

• Data recensione: 5 agosto 2017

«Personale cordiale e professionale.»

Mancanza del frigorifero in camera.

Personale cordiale e professionale. Camera confortevole e pulita. Centro città facilmente raggiungibile. Fermata metro a pochi passi. Centro commerciale di fronte all'hotel.

• Data recensione: 3 agosto 2017

«posizione fantastica.»

posizione fantastica. 50 metri dalla metro, 50 metri dalla stazione degli autobus, 15 minuti a piedi dal centro, davanti al ex fiume turia. camera enorme, bagno enorme ( con bidet ), tutto pulito. clima iper efficiente e silenzioso. fantastico hotel speso pochissimo

• Data recensione: 1 agosto 2017

«Tutto, balcone con vista città bellissimo!»

Bisogna aggiornala un po' ai nostri tempi, sicuramente non è un vero e proprio 4 stelle magari lo era un po' di anni fa. Ma il rapporto qualità prezzo è magico

Tutto, balcone con vista città bellissimo! Connessione presente bagno perfetto

• Data recensione: 15 luglio 2017

«Ottima posizione e confort»

La colazione per esser un 4* e per farla pagare extra a 6.60€ dovrebbe esser più ricca

Il confort in hotel è eccezionale e la posizione, a pochi passi dalla metro ed un quarto d'ora dal centro, perfetta

• Data recensione: 11 luglio 2017

«La stanza grande, silenziosa, molto comoda e con bella vista.»

La stanza grande, silenziosa, molto comoda e con bella vista. Albergo non situato in centro ma vicino alla stazione di metro e un centro commerciale con i posti dove mangiare. Parcheggio privato a pagamento ma molto comodo.

• Data recensione: 9 luglio 2017

«buona soluzione»

La colazione. Costata 6€ era la limite dello sconforto: pochissima scelta e tutte cose confezionate . Tenete conto che dall'altro lato dell'hotel c'è un centro commerciale con bar e un Mc cafè.

Il materasso era super comodo e il personale molto gentile. L'hotel è raggiungibile facilmente con la metro (attenzione agli orari dell'ultima corsa) o l'autobus. Wifi funzionante e veloce, le camere venivano pulite ogni giorno.

• Data recensione: 5 luglio 2017

«Alla fine nn male per il prezzo pagato.abbastanza buono.»

L'arredamento datato. La colazione appena sufficiente come qualità.il rumore delle stanze sulla strada.nn mi hanno voluto dare la camera al piano alto anche se disponibile.

La posizione dell'hotel vicina a tutti i servizi e al psrco bellissimo.la camera era grande e spaziosa. La ragazza della reception disponibile

• Data recensione: 29 giugno 2017

«L'arbergo pur essendo di 4 stelle mancava di frigorifero...»

L'arbergo pur essendo di 4 stelle mancava di frigorifero e ribollitore per fare un tè. Sarebbe opportuno di diminuire le stelle a due massimo tre.

• Data recensione: 25 giugno 2017

«Buona la posizione, camera ampia, curata estetica e qualche...»

Mancava frigo in camera e cassaforte, parcheggio moto in strada fronte hotel (dispone di parcheggio a pagamento), colazione ordinaria.

Buona la posizione, camera ampia, curata estetica e qualche dettaglio.

• Data recensione: 23 giugno 2017

«Con tutti i viaggi che abbiamo fatto, per ora è stato L...»

Con tutti i viaggi che abbiamo fatto, per ora è stato L hotel con la camera bellissima e bella grande, pulitissima ..L hotel è situato a pochi passi da un centro commerciale, un parco che collega il Bioparco e L Oceonografic e miseo dell'arte e della scienza !! per chi volesse fare due passi in mezzo alla natura evitando i semafori della città consiglio moltissimo

• Data recensione: 13 giugno 2017

«Spagna on the road»

Le stanze sono molto grandi pero datate, la nostra puzzava un po di fumo ed il materasso era sfondato.

Il buon rapporto qualità prezzo ed il parcheggio privato, comodo per chi viaggia come noi in moto; in 10/15, a piedi, si arriva in centro.

• Data recensione: 12 giugno 2017

«Accettabile per il prezzo pagato, ma ben lontano da 4 stelle»

Wifi imbarazzante, non so se fosse perchè eravamo all'ultimo piano, ma saltava in continuazione. Impossibile caricare qualsiasi pagina o social network. Anche solo per mandare un messaggio su whatsapp ci metteva una vita. Non avevano svuotato il cestino del bagno dall'ospite precedente e vista la presenza di sigari, l'odore non era dei migliori.

Ottima posizione, metro attaccata e centro raggiungibile a piedi. stanza silenziosa (decimo piano) nonostante la vicinanza ad una strada molto trafficata.

• Data recensione: 7 giugno 2017

«Turia Olé»

La posizione dell'hotel è perfetta: situato di fronte al centro commerciale dove si può trovare di tutto: supermercato, vari fast food, Ristoranti, abbigliamento ecc. Vicinissimo alla stazione metro di Turia e vicinissimo a alle fermate dei bus (sia turistici che di linea). Inoltre proprio su un lato dell'albergo c'è la fermata dei taxi che stazionano 24h. Ciliegina sulla torta a dieci minuti a piedi c'è Decathlon. La stanza dove abbiamo soggiornato era ampia e veniva pulita con cura ogni giorno. Bagno grande con vasca e bidet. Lo staff è gentile e disponibile. Lo consiglio.

• Data recensione: 7 giugno 2017

«Buon albergo»

La colazione potrebbe essere più varía e di maggiore qualità, Ma capisco che per il prezzo pagato non si può pretendere tanto di più

Posizione molto vicina alla stazione degli autobus, servizio di deposito bagagli, rapporto qualita/prezzo

• Data recensione: 30 maggio 2017

«Un buon soggiorno»

Ambiente abbastanza ben pulito ma migliorabile (ad esempio lo sgabello nel bagno era impolverato). Inoltre i tappetini vicono al letto andrebbero rimossi o puliti più efficacemente (sembravano sporchi e non erano ben odoranti). Il sapone nel dispenser è sicuramente migliorabile (basterebbero pochi euro)

Abbiamo soggiornato in hotel due notti e non abbiamo usufruito della colazione. La camera era spaziosa, il letto abbastanza comodo, gli asciugamani di buona qualità. Lo staff gentile e disponibile. L'hotel è in prossimità del centro storico (in circa 5 minuti a piedi si entra nel centro storico e in 10-15 minuti si è nel pieno centro) e vicino a una fermata della metro e alla stazione degli autobus.

• Data recensione: 9 maggio 2017

«Valencia!»

la tenda della doccia si attaccava di continuo al corpo, il bagno si allagava, i tappeto scendi letto sporchetti o comunque anti igienici.

Il prezzo era pari ad un ostello quindi direi bene per una zona vicina al centro

• Data recensione: 1 maggio 2017

«Le camere grandi e molto confortevoli con tutti i servizi ,...»

Il receptionista pur vedendo che eravamo arrivati in moto, dopo una giornata fredda e di pioggia, ci ha fatto quasi un interrogatorio prima di farci salire in camera e ci ha liberati solo dopo aver pagato il conto in anticipo , avrei preferito un pochino più di gentilezza , abbiamo anche avuto un piccolo diverbio sul metodo di pagamento con la carta di credito, inoltre nel bagno avrei preferito trovare una doccia anziché una vasca con tenda , decisamente poco igienica.

Le camere grandi e molto confortevoli con tutti i servizi , letto matrimoniale grande e comodo, camera pulita e luminosa

• Data recensione: 1 maggio 2017

«ottima posizione vicino la metro e ad un centro commerciale...»

i cuscini del letto erano scomodi e davanti l'hotel ci stava una villette con persone poco raccomandabili..

ottima posizione vicino la metro e ad un centro commerciale famoso spagnolo.. camere belle spaziose con balcone..personale reception molte gentili e disponibili..

• Data recensione: 20 marzo 2017

«Settimana delle fallas»

Collocato in zona strategica vicino alle fermate di metro e bus ,bus turistici.Attraversi il ponte e sei nel cento.ottima colazione ,il personale gentile e disponibile alle richieste.

• Data recensione: 20 marzo 2017

«Hotel consigliabile per qualità, posizione e trattamento»

troppa mollica nel pane qualità media dei salumi (da migliorare) qualità media della rubinetteria (vecchia) gradino alto all'ingresso

buona colazione continentale (succo arancia eccellente) - ottimo l'assistenza delle sole ragazze del mattino alla conciergie - ottimo trattamento durante le fallas, panorama ampio e bello - ottima assistenza al piano - 2 supermercati belli e adiacenti - silenzioso - ci torneremmo volontieri. Grazie

• Data recensione: 15 marzo 2017

«La posizione ottima, anche se un po' fuori dal centro...»

La posizione ottima, anche se un po' fuori dal centro permette di raggiungerlo in breve tempo anche a piedi. Vicinissimo anche ai giardini del Turia.

• Data recensione: 10 febbraio 2017

«le camere sono spaziose , toglierei i tappeti che sono pieni...»

le camere sono spaziose , toglierei i tappeti che sono pieni di polvere e non servono la posizione è ottima rispetto al centro ed ai servizi pubblici

• Data recensione: 28 gennaio 2017

«Bellissima vacanza»

Lo staff gentilissimo. Hotel vicinissimo alla fermata metro,fermata autobus e per finire ai giardini Turia! Ottima posizione sia per gli amanti delle camminate (hotel dista circa 20 minuti a piedi dal centro), sia per chi preferisce gli spostamenti con i mezzi pubblici.

• Data recensione: 4 gennaio 2017

«Economico e vicino ai mezzi pubblici»

La stanza era un po fredda e non funzionava il riscaldamento. Il WiFi richiede sempre il login e non funziona molto bene, colazione non all'altezza di un hotel 4 stelle.

La vicinanza con i mezzi pubblici, la pulizia, lo staff cordiale e gentile

• Data recensione: 4 gennaio 2017

«Posizione comoda a tutti i servizi!!!»

Io lo consiglio molto volentieri per il rapporto, qualità-prezzo!!! Comodità posizione, anche in 15' sei già in centro!!! Come servizio in generale per le camere buono per quanto riguarda il ristorante, non posso dare un giudizio perché non ho usufruito!!!

• Data recensione: 14 novembre 2016

«Hotel situato in una posizione strategica»

Le camere un po vecchiotte ma con tutto l'occorrente, letti molto comodi.

Questo hotel ci ha sorpreso....Situato in un punto strategico della città, facilmente raggiungibile dall'aeroporto con la metro, la fermata del Bus turistico proprio d'avanti, un centro commerciale gigante proprio di lato, la stazione dei pullman dall'altro lato ....la città vecchia a 5 minuti a piedi, i giardini Turia di fronte,la fermata dei taxi di fianco (12 euro per l'aeroporto) . Abbiamo avuto tutto quello che ci e servito per un soggiorno di 5 gg. Consigliatissimo per tutti coloro che vogliono avere la comodità di muoversi in libertà per tutta Valecia.

• Data recensione: 27 ottobre 2016

«Pulito e confortevole.»

Arredamento vecchio stile e cupo. Faceva sembrare la stanza non curata.

Pulito e confortevole. Si può lasciare la macchina nel parcheggio dell'hotel a 9,90€ al giorno. Utilizzare bus e metro comodi per vicinanza e frequenza e per i quali è possibile fare abbonamenti anche da 1/2/3 giorni

• Data recensione: 26 ottobre 2016

«Ogni angolo una scoperta, Valencia città da visitare»

La connessione internet deve essere reimpostata ogni volta che si rientra in hotel, confermando ID e password sul link dedicato. Sarebbe meglio un accesso automatico ad ogni rientro / attivazione del wifi sul telefono.

La posizione dell'hotel è di tutto rispetto; fermate degli autobus (cittadini e di lunga percorrenza) appena dietro l'edificio, fermate del taxi nelle vicinanze (due), un buon centro commerciale (El Cortes Engles) con negozi e ristoranti e bar di fronte da cui prendere la Metro. E, al di là del Parco Turia, la città vecchia... praticamente perfetto per chi vuol vedere la città e i suoi tesori.

• Data recensione: 26 ottobre 2016

«La realtà ha superato le aspettative »

Se devo trovare qualcosa sicuramente le spine . C'era solo una in bagno e una sotto al tavolo. E anche la mancanza di un frigo in stanza.

Vedendo le foto e recensioni qua non avevo grandi aspettative invece dal vivo l'albergo è molto più bello, la stanza veniva pulita ogni giorno col rispettivo cambio di asciugamani e lenzuola. C'era anche l'asciugacapelli in bagno . Alla reception i ragazzi erano tutti gentilissimi e sorridenti. La posizione ottima: in 10 min a piedi siete in centro anzi in 10 min a piedi arrivate ovunque, sotto l'albergo c'era un grande centro commerciale con ristoranti e negozi vari, c'erano anche i giochi per i bambini. Sotto l'albergo c'è la stazione dei pullman, comodissima. Sono rimasta molto soddisfatta e se dovessi ritornare prenoterei volentieri di nuovo qua.

• Data recensione: 18 ottobre 2016

«La posizione ed il fatto che subito accanto ci sono taxi,...»

il personale non sempre saluta; i materassi ad un certo punto vanno buttati, neanche con le offerte possono più essere proposti!!!

La posizione ed il fatto che subito accanto ci sono taxi, metro, bus e il magnifico parco del Turia; conveniente

• Data recensione: 17 ottobre 2016

«Ottima posizione dell'hotel.»

La necessità di un antiscivolo nella vasca da bagno.

La gentilezza e la disponibilità del personale e la possibilità di comunicare in lingua italiana o francese.

• Data recensione: 10 ottobre 2016

«Buono il rapporto qualità/prezzo.»

La colazione la sconsiglio.. Prezzo esagerato per quanto offerto! La posizione può andar bene solo se per le 22 si è in hotel... Altrimenti ti ritrovi dopo le 23 - 23,30 bloccato in centro senza più la possibilità di prendere la metro (Valencia in questo pecca un pò).

Buono il rapporto qualità/prezzo. Pulizia giornaliera della Camera (molto spaziosa) con cambio asciugamani.

• Data recensione: 9 ottobre 2016

«buona esperienza al giusto prezzo»

necessita di un po' di manutenzione

posizione eccellente per chi arriva in auto. dotati di un bel garage ad un prezzo contenuto. accettazione veloce e stanza senza particolari pretese ma ampia e sufficiente nelle dotazioni

• Data recensione: 4 ottobre 2016

«Buona posizione, permette di raggiungere in pochi minuti il...»

Il parcheggio era a pagamento e piuttosto costoso (circa 30€ per 2 notti). Colazione non inclusa nel prezzo. Non accettano carte American Express.

Buona posizione, permette di raggiungere in pochi minuti il centro e il parco.

• Data recensione: 4 ottobre 2016

«Valencia Campanar»

Letto super comodo, grande anche se singolo una piazza e mezza! Bagno ampio Vicino al Rio Giardini Turia e Centro commerciale alla Metro e Autobus

• Data recensione: 1 ottobre 2016

«se dovessi tornarci, cambierei hotel»

da riprendere tutto...iniziare dai materassi . colazione da pagare a parte con cibi non freschi di pessima qualità

la camera vecchia e trascurata, unico sfogo un balconcino

• Data recensione: 26 settembre 2016

«Sotto le aspettative»

Mi sembrava un bel prezzo per un 4 stelle! Ma appena entrati nella hall abbiamo capito che le stelle erano solo sulla carta. Il personale certamente gentile, ma tutto il resto... Bar inesistente (distributore bibite automatico), frigo bar assente, cassaforte rotta, vasca da bagno con tendina di nylon... Meglio evitare di indicare 4 stelle!

La posizione dell'hotel è buona, vicino alla metro e sul parco del Turia.