3. Recensioni B&B e locande Normandia
  4. Recensioni B&B e locande Giverny
Francia Giverny Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Belle Vue Terrasse Punteggio degli ospiti: 9,7

«Stanza ristrutturata su due livelli nella casa padronale con ingresso indipendente sul bellissimo giardino . La coppia di inglesi proprietari della struttura sono deliziosi e disponibili. Ottima e abbondante la colazione inclusa .»

• Sous la Glycine Punteggio degli ospiti: 8,4

«La struttura si trova vicinissimo alla casa e ai giardini di Claude Monet.»

• Les Rouges Gorges Punteggio degli ospiti: 7,3

«Struttura molto caratteristica, un tuffo nel passato. L'accoglienza è stata buona. La connessione wifi va solo nel salotto.»

• Le Coin des Artistes Punteggio degli ospiti: 8

«La posizione è fantastica: nel cuore di Giverny e a due passi dalla casa di Monet. La proprietaria è stata davvero accogliente e disponibile e la camera ha superato le nostre aspettative. La colazione, infine, è stata la ciliegina sulla torta. Assolutamente consigliato per un soggiorno romantico.»

• Les Buissonnets Punteggio degli ospiti: 8,1

«Giverny. Appartamento ampio e arredato con mobili d’epoca. Ampio vetrata sul giardino. Rilassante e piacevole. Il proprietario ti accoglie sorridendo con gentilezza e socialità. Ampio bagno con tutto il necessario. Alla mattina ti viene servita una colazione in camera completa ed abbondante. Il proprietario è molto disponibile . Ho dimenticato in camera un paio di orecchini , l’ho contattato per chiedergli se potesse spedirmeli in Italia. Ha accolto subito la mia richiesta. Grazie di cuore. Lo consigliamo»

I 5 migliori B&B e locande di Giverny

in base a 3.245 recensioni B&B e locande su Booking.com