3. Recensioni hotel Centro
  4. Recensioni hotel Orchaise
Francia Orchaise Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Chateau du Guérinet D'Orchaise Punteggio degli ospiti: 9,8

«Un vero Castello che ti coinvolge nella sua magia. Completo di ogni comodità in modalità regale. Silvie e Alain due padroni di casa deliziosi e attenti che fanno vivere belle emozioni. La storia del Cateau è appassionante. Ottima colazione.»

• Le Prieure d'Orchaise Punteggio degli ospiti: 9,9

«Il nostro soggiorno presso Antoine ed Anne-Marie è stato una meravigliosa parentesi nel nostro viaggio attraverso la Loira. La struttura è stata recentemente restaurata in modo egregio, rispettando lo stile e la sacralità del luogo. Il parco offre una boccata d’aria fresca ed eguaglia quelli di ben più famosi castelli. Tutto si è rivelato impeccabile, dalla colazione con marmellate fatte in casa alla pulizia della struttura all’organizzazione generale. Molto comoda inoltre la possibilità di usufruire del parcheggio interno. Gli host ci hanno fornito non solo degli ottimi consigli per organizzare al meglio il nostro viaggio (visite, ristoranti, etc) ma anche innumerevoli aneddoti sulla storia della struttura, ed è stato un vero piacere passare del tempo con loro. Il mio consiglio ai futuri ospiti della struttura è quello di non utilizzarla come un semplice B&B, ma di prendersi una giornata per apprezzarla appieno e godere della pace del luogo e della sua atmosfera unica.»

I 2 migliori hotel a Orchaise

in base a 464 recensioni hotel lasciate su Booking.com.

Vedi tutte le strutture di Orchaise