Vai al contenuto principale
  1. Home page recensioni hotel
  2. Recensioni hotel Francia
  3. Recensioni hotel Parigi
  4. Recensioni di Hotel Abbatial Saint Germain

Recensioni su Hotel Abbatial Saint Germain 3 stelle

46 Bld St Germain, 5° arrondissement, 75005 Parigi, Francia

#491 su 1.660 hotel di Parigi

Guest Choice

Punteggio giudizi

Basato su 208 recensioni hotel

8,8

Punteggio nel dettaglio

  • Pulizia

    9,1

  • Comfort

    9,1

  • Posizione

    9,6

  • Servizi

    8,6

  • Staff

    9,6

  • Rapporto qualità-prezzo

    8,4

  • WiFi gratuito

    9,2

Giudizi 100% verificati

Ospiti veri, soggiorni veri, opinioni vere.

Leggi di più- apre una finestra di dialogo
Scrivi una recensione

Visualizzati 1 - 25

  • Data recensione: 9 giugno 2026

    10
    Eccezionale
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Superior
    • Soggiorno di 4 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Tutto ok

    Buona posizione e tranquillità per riposare

    Ha soggiornato nel mese di aprile 2026

  • Data recensione: 2 giugno 2026

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Famiglia con figli piccoli
    • Camera Singola
    • Soggiorno di 3 notti

    Posizione e gentilezza di tutto lo staff Ascensore anche se piccolo e lento

    Ha soggiornato nel mese di giugno 2026

  • Data recensione: 22 maggio 2026

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Comfort
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Colazione: buona Letto: ok

    Ha soggiornato nel mese di maggio 2026

  • Data recensione: 3 aprile 2026

    8,0
    «Struttura splendida e accoglienza rara: grazie per aver reso speciale il compleanno di mia moglie.»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Comfort
    • Soggiorno di 2 notti

    se proprio vogliamo puntualizzare, si potrebbe aggiungere alla colazione qulcosa di più come dolci, ma comunque era una buona colazione.

    posizione, il restyling della facciata e della reception, la gentilezza e disponibilità del personale specialmente aiutandomi a fare una sosrpesa a mia moglie per il suo compleanno, con i fiori che si sono premurati ad andare a prendere e a farceli trovare in camera,........grazie ancora a tutti.

    Ha soggiornato nel mese di aprile 2026

  • Data recensione: 1 aprile 2026

    10
    Eccezionale
    • Viaggio di lavoro
    • Coppia
    • Camera Superior
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Tutto perfetto, dall'accoglienza, allo staff, alla pulizia, ed alla zona. Una menzione particolare per la gentilezza dello staff, Véronique e William sono stati davvero preziosi. Da ritornare sicuramente

    Ha soggiornato nel mese di aprile 2026

  • Data recensione: 9 marzo 2026

    10
    «Bellissimo soggiorno»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale con Balcone
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Ottimo, molto cordiali

    Ha soggiornato nel mese di febbraio 2026

  • Data recensione: 7 marzo 2026

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Comfort
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Struttura bella, accogliente, camera piccola ma con letto e cuscini comodi. Bagno ok ma senza bidet

    Ha soggiornato nel mese di marzo 2026

  • Data recensione: 19 febbraio 2026

    10
    «Torno sempre qui con piacere»
    • Viaggio di piacere
    • Viaggiatore singolo
    • Camera Matrimoniale con Balcone
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Niente

    Gentilezza dello staff-Camera-Posizione

    Ha soggiornato nel mese di febbraio 2026

  • Data recensione: 11 febbraio 2026

    10
    «Ritornata per la II volta»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Comfort
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Ho usato una bottiglia d'acqua dal frigo bar c'era scritto che il costo era di € 2,50 invece al check out l'addetta ha fatto una transazione di 5,50

    La pulizia e il fatto che ogni mattina rifornivano thè e caffè in camera. Letto comodissimo così come i cuscini

    Ha soggiornato nel mese di febbraio 2026

  • Data recensione: 3 febbraio 2026

    10
    Eccezionale
    • Coppia
    • Camera Comfort
    • Soggiorno di 4 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Tutto, pulizia disponibilità del personale, camera

    Ha soggiornato nel mese di febbraio 2026

  • Data recensione: 22 gennaio 2026

    10
    «Bellissimo oltre le aspettative»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Comfort
    • Soggiorno di 3 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Più dolci tipici a colazione

    Ottima posizione personale gentilissimo

    Ha soggiornato nel mese di gennaio 2026

  • Data recensione: 17 gennaio 2026

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Comfort
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Posizione centralissima e comoda , direttamente sulla line 10 del metrò, pulito, personale cordiale e colazione ottima , super consigliato !

    Ha soggiornato nel mese di gennaio 2026

  • Data recensione: 6 gennaio 2026

    10
    «Parigi per sempre»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Superior
    • Soggiorno di 5 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Nulla

    Location e personale

    Ha soggiornato nel mese di gennaio 2026

  • Data recensione: 5 gennaio 2026

    10
    Eccezionale
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale con Balcone
    • Soggiorno di 4 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    niente

    posizione, cura e pulizia, accoglienza, colazione buonissima!

    Ha soggiornato nel mese di gennaio 2026

  • Data recensione: 13 dicembre 2025

    8,0
    Ottimo
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Superior
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Poca insonorizzazione

    Posizione, camera, pulizia, colazione

    Ha soggiornato nel mese di dicembre 2025

  • Data recensione: 9 dicembre 2025

    9,0
    «Ottima posizione, struttura nuova, pulita e arredata con gusto. Soggiorno molto piacevole.»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale con Balcone
    • Soggiorno di 2 notti

    La dimensione della stanza non era grandissima ma la presenza del piccolo terrazzo ha aiutato. Colazione semplice ma completa di tutto, magari qualche dolce francese in più avrebbe aiutato.

    Ottima posizione, per muoversi tra le principali attrazioni anche a piedi. Zona tranquillissima anche di notte. Struttura nuova e arredata con gusto. Personale gentile e sempre sorridente

    Ha soggiornato nel mese di dicembre 2025

  • Data recensione: 8 dicembre 2025

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Matrimoniale con Balcone
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Ottima posizione, pulizia e vista camera. Staff gentilissimo e accogliente Consigliatissimo

    Ha soggiornato nel mese di dicembre 2025

  • Data recensione: 4 dicembre 2025

    10
    «Parigi magica»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Comfort
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Se devo dire una cosa la stanza un po piccola ma in un palazzo antico ci sta tutto

    Era tutto bello anzi perfetto colazione staff esterni ed interni albergo

    Ha soggiornato nel mese di dicembre 2025

  • Data recensione: 27 novembre 2025

    10
    Eccezionale
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Superior
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Davvero eccezionale dalla accoglienza simpatica dello staf alla pulizia della stanza, ci ritorneremo non appena avremo occasione

    Ha soggiornato nel mese di novembre 2025

  • Data recensione: 8 settembre 2025

    8,0
    «Soggiorno romantico»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Comfort
    • Soggiorno di 5 notti

    Le stanze sono un pò piccole

    L'hotel è situato in una ottima posizione, vicino alla metro e alla Senna. E' ben curato, pulito e la colazione è molto buona. Il quartiere è molto bello. Lo consiglio

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2025

  • Data recensione: 26 agosto 2025

    9,0
    «Grazioso hotel in ottima posizione»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Superior
    • Soggiorno di 7 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Posizione eccezionale, personale disponibile, buona la colazione

    Ha soggiornato nel mese di agosto 2025

  • Data recensione: 22 agosto 2025

    9,0
    «Hotel e posizione ottimi»
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Comfort
    • Soggiorno di 1 notte
    • Inviato da dispositivo mobile

    Posizione e camera

    Ha soggiornato nel mese di luglio 2025

  • Data recensione: 21 luglio 2025

    10
    Eccezionale
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Comfort
    • Soggiorno di 2 notti
    • Inviato da dispositivo mobile

    Ottima posizione, personale gentile, buona colazione e stanza pulita

    Ha soggiornato nel mese di luglio 2025

  • Data recensione: 17 luglio 2025

    9,0
    Eccellente
    • Viaggio di piacere
    • Coppia
    • Camera Superior
    • Soggiorno di 4 notti

    L'ascensore è veramente piccolo e i mobili delle camere e la moquette un pochino datati. I bagni invece sono stati ristrutturati. Nel complesso è un buon hotel e ci torneremo sicuramente.

    Ottima posizione per visitare, personale alla reception molto gentile e in sala colazione (un particolare grazie a Eli molto disponibile e gentile). Buona colazione, ottima pulizia.

    Ha soggiornato nel mese di luglio 2025

Visualizzati 1 - 25

Rimborsiamo le differenze di prezzo
Rimborsiamo le differenze di prezzo
Tariffe vantaggiose • Nessun costo di prenotazione • Trovato un prezzo migliore? Ti rimborseremo la differenza!

Altre strutture recensite dagli ospiti: