3. Recensioni hotel Île-de-France

#712 su 1.616 hotel di Parigi

• Data recensione: 6 aprile 2024

«Sono sufficientemente contento»
    • Camera Singola

Potrebbero mettere un frigo bar o dell'acqua calda non costa niente ma rende più caldo l'ambiente. Peccato un. Po' di. Presunzione francese

Letto comodo

• Data recensione: 13 marzo 2024

«Piacevole Soggiorno in centro»
    • Camera Singola

L’ingresso è proprio bruttino e praticamente senza lobby visto che sulla destra ci sono subito i tavoli per la colazione e appena di fronte la porta l’addetto alla reception dietro un vetro. Attenzione, ci sono tre gradini per l’ascensore (piccolo, c’entra una valigia e una persona)! Già rimodernare almeno questa zona renderebbe l’hotel molto migliore.

La posizione, appena attraversata la strada dalla Gare Saint Lazare è imbattibile. A piedi si gira tutto il quartiere Haussmann e oltre. Vicinanza con note brasserie, di fronte uno Starbucks, all’angolo un café. Stanza singola piccola e datata quanto a mobilio ma confortevole con letto a una piazza e mezza e cassaforte. Bagno micro ma ben equipaggiato, ma per un uomo di taglia grande non è l’ideale.

• Data recensione: 2 gennaio 2024

Posizione,tranquillità,accoglienza,disponibilità

• Data recensione: 23 novembre 2023

«Centralissimo»

La pulizia

• Data recensione: 31 ottobre 2023

«Weekend tra amiche a Parigi»
    • Camera Doppia con Letti Singoli

Ottimo posizione e pulizia delle stanze, consiglio!

• Data recensione: 29 ottobre 2023

«Posizione fantastica»

Posizione strategica

• Data recensione: 11 giugno 2023

«ok»
    • Camera Singola

alcuni persone del personale uno in reception la sera del secondo giorno quando chiedo la mia chiave e lui che mi chiede ancora nominativi…. un altro la mattina all arrivò un signore che era del personale in camera sto per chiamare L ascensore e lui mi passa davanti per un pelo e lo chiama ed i suoi colleghi li fanno notare che poteva aspettare e lui sgarbato a rispondere …ma aparté loro gli altri erano cortese e gentile.

la posizione la gentilezza di alcuni dei membri dello staff il fatto che le camere sono fatte tutte le mattine

• Data recensione: 14 marzo 2023

Le piccole manutenzioni del bagno ad esempio

La posizione e l'ambiente

• Data recensione: 1 marzo 2023

• Camera Singola

L'Hotel è carino e in buone condizioni generali, potrebbe essere tranquillamente un 3 stelle. Staff gentile e accogliente, la camera con letto matrimoniale è sufficientemente confortevole e ampia per gli standard di Parigi, così come il bagno. Buona la pulizia. Non è però presente il frigo-bar né accessori per preparare caffè o thè. Sulla colazione non posso dare giudizi in quanto non ne ho usufruito, ma il prezzo di 8,00 euro è senz'altro ottimo. Infine, ottima la posizione, abbastanza centrale, non lontano dall'Opera, e comunque vicinissimo alla stazione Gare de Saint Lazare. Senz'altro consigliato per chi non cerca il lusso, anche per l'ottimo rapporto qualità/prezzo (in generale non proprio economico, ma ottimo per Parigi).

• Data recensione: 27 febbraio 2023

Il phon in camera è di quelli da palestra, che di fatto non servono praticamente a nulla, quindi vi consiglio di portarne uno da viaggio. La TV trasmette solo canali francesi

La posizione è fantastica a 50mt dalla Stazione della metro e del treno. A due fermate della metro nr. 3 (o 700mt a piedi) dal Roissybus che collega l'aeroporto CDG dall'Operà Nonostante l'area molto trafficata durante tutte le ore, la camera era sufficientemente insonorizzata Wi-fi funziona bene Personale gentilissimo e disponibile a tenere la valigia in deposito anche dopo il check-out Nonostante gli arredi datati e la moquette (che non mi piace mai!) la camera ed il bagno erano pulitissimi

• Data recensione: 12 settembre 2022

• Camera Singola

Servizio wifi poi non è scritto che nel prezzo non era incluso la colazione 🥞

La pozicione

• Data recensione: 4 giugno 2022

Arredamento un po’ datato, con moquette.

Hotel vicino alla stazione di Saint-Lazare, con molte linee metro. Situato in posizione tranquilla e ottimale per spostarsi per Parigi. Il personale (madre e figlio) simpatici e squisiti, e hanno saputo rispondere a tutte le nostre richieste. Bagno puliti, biancheria idem.

• Data recensione: 29 maggio 2022

«Lo consiglio e da questo hotel è stato facile visitare tutto quello che volevamo vedere»

Posizione ottima, attraversando la strada si trova subito una delle stazioni metrò più importanti e ci si può spostare facilmente in qualsiasi zona da visitare al centro di Parigi e nei dintorni, sia a piedi che con i mezzi. L'Hotel è in perfetto stile parigino, non molto grande e non ristrutturato di recente, ma è pulito, comodo e pratico.

• Data recensione: 19 aprile 2022

«Atmosfera vecchia Parigi»
    • Camera Doppia con Letti Singoli

Consiglierei un attimo di attenzione in più al ricambio della biancheria giornaliero

Posizione centrale e servita comodamente da treni, tanti bus e metro. Personale gentilissimo parlante perfettamente inglese e molto cordiale e amorevole. Bellissima la struttura in stile vecchia Parigi con camera con affaccio su Saint Lazare e bagno super ristrutturato.

• Data recensione: 27 marzo 2022

• Camera Singola

I proprietari sono stati molto accoglienti fin dal primo momento, nonostante il mio check-in in ritardo a causa del treno. Sempre molto gentili, mi hanno aiutata anche con la prenotazione del taxi per il rientro. Pulizia giornaliera della stanza e ambienti in generale puliti. Si trova in un’ottima posizione: 5 min a piedi per Place de la Madeleine, stazione dei treni e metro di fronte all’hotel. Tornerei sicuramente!

Ha soggiornato nel mese di marzo 2022

• Data recensione: 5 gennaio 2022

«Ottima sistemazione e staff cordiale e gentilissimo.»
    • Camera Singola

Non è prevista la colazione, il che è un piccolo problema, perché lì vicino i caffè sono tutti molto costosi (siamo a due passi dall'Opera). La pulizia delle stanze è quotidiana ma insolitamente non viene mai rifatto il letto, mentre invece viene pulito il bagno e cambiati gli asciugamani. Si tratta di due piccoli inconvenienti, ma il giudizio complessivo è molto positivo.

La camera singola era abbastanza spaziosa, il bagno piccolo ma gli spazi ben organizzati con una doccia anche grande e con vetro. La posizione è molto vicino alla Gare de Saint Lazare, siamo quindi praticamente in centro a Parigi. La struttura è segnalata positivamente anche dalla celebre guida turistica Routard. L'hotel a conduzione familiare è gestito in modo impeccabile da una anziana e gentilissima signora.

Ha soggiornato nel mese di gennaio 2022

• Data recensione: 12 dicembre 2021

Ha soggiornato nel mese di novembre 2021

• Data recensione: 18 novembre 2021

«Proprietari molto simpatici e disponibili»

Ha soggiornato nel mese di novembre 2021

• Data recensione: 7 ottobre 2021

• Camera Doppia con Letti Singoli

La moquette ma credo ci sia in molti degli hotel parigini. Comunque la stanza era pulita. Ogni volta che si usciva dovevi lasciare la chiave. Ascensore piccolo . È equiparabile ad una pensione di due stelle qui in Italia

La posizione sicuramente.. a circa un km a piedi da place de la concorde .. abbiamo visitato le attrazioni principali a piedi. Intorno ci sono vari locali e poi diverse fermate metro. La stanza era anche grandina con balcone.

Ha soggiornato nel mese di ottobre 2021

• Data recensione: 11 dicembre 2023

• Camera Doppia con Letti Singoli

Posizione centrale e tranquilla, alla reception sono stati molto gentili e ci hanno tenuto anche i bagagli dopo il check out. Camera spaziosa e carina.

• Data recensione: 17 luglio 2023

• Camera Singola

Bagno un po piccolo e asciugamani di cartone. Porta d ingresso sempre chiusa... pareva un carcere

Pulizia e wifi ottimi. Camera spaziosa.

• Data recensione: 22 gennaio 2023

«ottimo hotel confortevole, personale cordiale e preciso»
    • Camera Singola

Essendo vicino alla metro talvolta si sente il passaggio ma di notte è chiusa per cui disagio superabile

Hotel pulito in zona collegata a tutte le attrazioni stanza ben riscaldata e bagno con doccia calda servizio preciso e cordiale ottimo quartiere con negozi e ristoranti metro a due minuti a piedi

• Data recensione: 14 giugno 2022

«Hotel Bellevue»

La struttura è un po' datata ma la stanza era molto pulita, il bagno ben curato e i letti comodissimi. Posizione ottima. Personale molto gentile.

• Data recensione: 5 maggio 2022

La vista, la luminosità della camera, lo staff