3. Recensioni hotel Rodano-Alpi

Recensioni su Kyriad Grenoble Centre 3 stelle

116 Cours de la Libération, 38100 Grenoble, Francia

#21 su 27 hotel di Grenoble

• Data recensione: 17 febbraio 2024

la posizione é buona, in poche fermate di tram si raggiunge il centro di Grenoble. Letti comodi e cuscini pure! Ottimo parcheggio gratuito, colazione molto buona e variata con tra l'altro crêpes, pancakes e marmellata di castagne!

• Data recensione: 27 novembre 2023

«Coppa del mondo scherma»
    • Camera Singola

Receptionist cortese e disponibile. Acqua gratis da portare in camera. Buffet a colazione ricco e molto buono. Letti comodi.

• Data recensione: 11 novembre 2023

«Ho molto apprezzato il fatto che il personale parlasse inglese, cosa tutt’altro che scontata in Francia.»

Accogliente, camera e bagno abbastanza spaziosi e puliti.

• Data recensione: 22 settembre 2023

«Ottima posizione e gentilezza dello staff»
    • Camera Tripla

Unico neo la vasca da bagno e la camera un po' datata con la moquette e le finestre un po' malandate.

Ottima posizione con fermata del tram per il centro proprio di fronte. Posteggio interno gratuito. Staff gentilissimo e disponibilissimo. Refill di acqua in bottiglie di vetro disponibile alla reception. La colazione veramente buona e con varie opzioni.

• Data recensione: 12 settembre 2023

• Camera Singola

Pulizia della stanza non eccellentissima Il dover quasi necessariamente prendere i mezzi pubblici per raggiungere il centro che dista 30 minuti di autobus/taxi La vasca da bagno utilizzabile anche come doccia, con qualche limitazione

Parcheggio in cortile chiuso per la moto TV con Eurosport Letto e cuscini Wifi potente

• Data recensione: 5 settembre 2023

abbiamo potuto parcheggiare l'auto nel parcheggio dell'hotel al quale si accede con un codice. la posizione è ottima perché c'è la fermata del tram proprio davanti. colazione nella norma

• Data recensione: 30 agosto 2023

Nulla da segnalare. In agosto la zona era deserta, ci sono pochi locali o ristoranti vicini (da tenere presente). il parcheggio è piccolo e non prenotabile, chi primo arriva...

Ottimo hotel, situato in una zona tranquilla vicino alla fermata del tram per raggiungere il centro di Grenoble. Camera pulita e luminosa, con un bagno cieco ma con una doccia ampia. Staff cordiale ed accogliente, reception h24. Ottimo il parcheggio chiuso ma scoperto, ideale per chi come noi era in moto. Colazione non provata, ma abbiamo cmq trovato una boulangerie lungo il corso che porta in centro. Rapporto qualità prezzo eccellente.

• Data recensione: 20 agosto 2023

• 1 Double Bed 1 Single Bed

La colazione era abbondante e varia.

• Data recensione: 17 agosto 2023

Secondi cuscini con federe non bianche

Ottima posizione davanti alla fermata del tram in zona tranquilla. Parcheggio interno. Spartano il giusto e buona colazione.

• Data recensione: 16 agosto 2023

«hotel ok, consigliato. prenotazione confusa e b.com bocciato.»

fra Kyriad e B.Com hanno fatto una gran confusione alla prenotazione, la qual cosa mi ha infastidito e un pò 'guastato' la vacanza. Ho prenotato 2 camere matr. x 2 notti (tot. 4 notti) ad un prezzo maggiorato (proprosto su B.com) per usufruire del 'pagamento in struttura' . l'Hotel ha però inspiegabilmente 'bloccato a garanzia' dalla carta: prima il costo di 1 notte (?) e il giorno dopo il costo di altre 2 notti (??). problema 1: avendo loro 'bloccato' gli importi non ne avevo la disponibilità sulla carta, quindi era come se avessi pagato in anticipo ma (problema 2) il pagamento in anticipo era offerto in sconto da B.com...quindi non mi stava bene. problema 3: gli importi risultavano 'bloccati' da Hotel Escrin Grenoble (???) che non era quindi il Kyriad. Da lì messaggi al Kyriad e B.Com per capire chi fossero e se ci fossero stati problemi. Nessuno ha mai risposto (!!!!). Volevo bloccare la carta....Alla fine: Hotel Escrin era la catena del Kyriad ma l'hanno confermato solo alla reception all'arrivo!!!! problema 4, il più deludente. Utilizzo B.com da tanti anni e sono utente Genius di 3o livello: a cosa serve? Mai mi sarei aspettato l'assoluta ASSENZA di B.com. Altro che messaggistica o contatto telefonico prioritari! Ho prima messaggiato l'assistenza clienti poi ho provato a chiamare 9 (!) volte in 2 gg, a qualunque ora, ascoltando solo la tiritera registrata...operatori occupati...ecc..ecc... Ancora dopo 5gg non hanno risposto ai messaggi! Altro che 'al massimo entro 24h'!! Ripeto: sono ASSOLUTAMENTE DELUSO dall'Assistenza di B.com, che invece in passato funzionava, eccome!

posizione, personale cortese, camere e letti comodi, park recintato e chiuso ok per le moto.

• Data recensione: 14 agosto 2023

«Hotel sicuro x moto»

La posizione, tram a 100 MT e con 3 fermate si è in centro. Park gratuito con telecamera e apertura cancello con combinazione, noi eravamo in moto ed è molto gettonato dai motociclisti.Staff gentile parla anche Inglese, buona la colazione

• Data recensione: 14 agosto 2023

«Staff gentilissimo»

Hotel con parcheggio interno, facile da raggiungere in auto e con la fermata della tramway a soli 50 metri, gentilissimo lo staff che ci ha fatto trovare la colazione alle 5 del mattino!

• Data recensione: 13 agosto 2023

Pulizia e parcheggio moto. Posizione vicina ad servizi pubblici e abbastanza vicina al centro

• Data recensione: 8 agosto 2023

«Per toccata e fuga»
    • Camera Doppia con Letti Singoli

Posizione a circa 30/40 minuti a piedi dal centro e in zona un po' dubbia. Ascensore piccolo. Il servizio cortesia (sapone, shampoo, ecc) è a pagamento.

Posizione a circa 30/40 minuti a piedi dal centro, quindi in zona tranquilla. Camera pulita, letto comodissimo. Bagno pulito, vasca un po' scivolosa Parcheggio interno.

• Data recensione: 27 luglio 2023

«Comodo per una notte»
    • Camera Doppia con Letti Singoli

La struttura da rimodernare, spazi comuni non particolarmente accoglienti, la moquette in camera, gli asciugamani ingrigiti. Parcheggio scomodo e con posti limitati.

La colazione

• Data recensione: 11 luglio 2023

«Tutto ok»

Mancanza ventola in bagno

La receptionista

• Data recensione: 1 luglio 2023

«Un Hotel semplicemente comodo»

Mi è piaciuto tutto

Ambiente accogliente e caldo...moderno dalla posizione ottima. Disponibile posti auto all'interno. Consiglio vivamente

• Data recensione: 26 giugno 2023

L'unico appunto è il prezzo proposto per la colazione 15€ a testa mi sembra eccessivo. Abbiamo preferito fare due passi e andare al forno che 4 paste e due cappuccini li abbiamo pagati 10€

Camera pulita Per la posizione essendo noi di passaggio non era molto importante. In camera era presente un bollitore e delle bustine di the e caffè

• Data recensione: 9 giugno 2023

Colazione un po’ essenziale

Ottima posizione e confortevole. Parcheggio chiuso da cancello molto apprezzato

• Data recensione: 5 giugno 2023

«Grenoble in moto»
    • Camera Singola

Colazione buona ma un po’ limitata nella scelta dei prodotti e dal prezzo non proprio economico

Personale molto cortese e disponibile Camera confortevole Ottimo il parcheggio interno chiuso da un cancello

• Data recensione: 20 maggio 2023

«ottima scelta»
    • Camera Doppia con Letti Singoli

distanza dal centro 3 km circa. una piacevole passeggiata di circa 40 minuti. il tram passa davanti

parcheggio gratuito interno, prezzo, bollitore con te in camera

• Data recensione: 25 febbraio 2023

parcheggio privato gratuito, ottima colazione, camera grande con letto e cuscini molto comodi, ottima posizione a 4 fermate di tram dal centro di Grenoble

• Data recensione: 24 agosto 2022

• Camera Doppia con Letti Singoli

Non certo un problema, ma la doccia all'interno della vasca da bagno era un pò scomoda.

Soggiornato solo 1 notte e non usufruito della colazione. Camera abbastanza spaziosa e silenziosa. Buona la pulizia e la climatizzazione; inoltre ho trovato il letto molto comodo e lo staff alla reception cordiale e disponibile. Sebbene avvisati che il numero di parcheggi interni fossero limitati, abbiamo trovato ampia disponibilità; in ogni caso all'esterno c'è buona possibilità di parcheggio nella via. L'albergo è in una zona decentrata ma tranquilla e il centro è facilmente raggiungibile con il tram (fermata all'esterno del hotel) o a piedi (cosa che non abbiamo fatto a causa delle temperature elevate in agosto)

• Data recensione: 22 agosto 2022

«Di passaggio»