2. Recensioni hotel Regno Unito
  3. Recensioni hotel Gwynedd
  4. Recensioni hotel Holyhead
Regno Unito Holyhead Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Seacroft Punteggio degli ospiti: 8,6

«Bellissima posizione, esattamente sopra una piccola spiaggia. Arredamento delle camere di ottimo gusto. Staff gentile. Al piano terra è presente il ristorante della struttura, in cui si mangia molto bene. Gustosa anche la colazione.»

• The Haven Punteggio degli ospiti: 8,9

«al mio arrivo la proprietaria mi ha accolto nel miglior dei modi è stata davvero gentile . la camera era pulita e confortevole . la cosa che mi ha colpito di più è stato il silenzio che mi circondava peccato aver soggiornato solo una notte»

• The Haven Punteggio degli ospiti: 8,9

«I proprietari sono molto gentili»

• The Haven Punteggio degli ospiti: 8,9

«Esattamente quello che ci si aspetta da una buona guesthouse: proprietario accogliente e disponibile, stanza pulita e tranquilla, posteggio gratuito di fronte alla struttura. Inoltre é a 2 minuti di auto dal porto dei ferry per l'Irlanda.»

• Tan Y Cytiau Punteggio degli ospiti: 8,7

«Stupenda casa tradizionale, noi eravamo nella Garden room con un terrazzo attrezzato a nostra disposizione da cui si godeva di una vista molto bella. L'host è stato molto attento, gentile e disponibile. La camera era piccola, ma dotata di tutti comfort (compreso un piccolo frigorifero, bollitore, stoviglie, detersivo per piatti); c'erano anche succhi di frutta e snack.»

• Tan Y Cytiau Punteggio degli ospiti: 8,7

«L'host ci ha fornito bibite, snack e caffè e latte. La location era stupenda e silenziosa.»

• Boathouse Hotel Punteggio degli ospiti: 7

«Posizione ottima per partenza e arrivo ferry per e dall'Irlanda, ampio parcheggio gratuito, ambiente informale»

• The Hut Wales - A Sea Front Inn Punteggio degli ospiti: 7,8

«Estremamente pratico per chi deve poi imbarcare su navi alla volta dell'Irlanda: il porto è raggiungibile a piedi in 10 minuti.»

I 25 migliori hotel a Holyhead