2. Recensioni hotel Regno Unito
  3. Recensioni hotel Dumfries and Galloway
  4. Recensioni hotel Newton Stewart
Regno Unito Newton Stewart Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• The Crown Hotel Punteggio degli ospiti: 8

«Camera discreta con arredamento vecchiotto ma pulito Colazione buona e cena ottima»

• 2 Calgow Cottages Punteggio degli ospiti: 9,8

«Ci è piaciuto tutto: cottage favoloso e pulito. Location bella e tranquilla ai bordi di una foresta. Molto facile tramite il suggerimento dell'host recuperare le chiavi per arrivare e per andare via. Dietro il cottage c'è un giardino ed un belilssimo shed completo di illuminazione sedie e tavolino. La colazione l'abbiamo fatta da noi, in quanto il cottage non prevedeva colazione, ma va benissimo così.»

• The Crown Hotel Punteggio degli ospiti: 8

«Pulizia della stanza, letto confortevole, posizione tranquilla, gentilezza e correttezza del personale: mi hanno preventivamente avvisato di una festa di compleanno che si sarebbe tenuta nella sala vicina, ma che sarebbe durata fino a mezzanotte. Puntualmente è finita del tutto qualche minuto prima dì mezzanotte.»

• The Blackhorse Hotel Punteggio degli ospiti: 8,4

«Pub annesso alla struttura molto utile visto che la sera chiude quasi tutto. Una cosa importante: come cibo servivano solo pizza fatta in casa perché avevano dei problemi non meglio identificati, ma la pizza è stata una vera sorpresa: ottima! La consigliamo!»

• The Bruce Hotel Punteggio degli ospiti: 7,3

«Sala da colazione ampia e luminosa, buona colazione, ma non si vedono i prodotti offerti e quindi non si può scegliere meglio, sul tavolo personale solo le marmellate. Materasso abbastanza confortevole, lavabo piccolo (come dappertutto in UK, raramente con miscelatore). Parcheggio privato, ma non visibile per mancanza di illuminazione, essendo noi arrivati che era buio.»

I 25 migliori hotel a Newton Stewart