3. Recensioni hotel Isole Ionie
  4. Recensioni hotel Apraos
Grecia Apraos Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Chrismos Luxury Suites Apraos Corfu Punteggio degli ospiti: 9,8

«Posizione molto comoda. Mare raggiungibile a piedi, superando la piscina. Staff super cordiale. Struttura molto pulita e curata. Anche le aree verdi intorno la struttura sono curate quotidianamente.»

• Dionysos Apartments Punteggio degli ospiti: 9,5

«Il personale fantastico, davvero gentili e ospitali. La terrazza che da sul mare»

• Alisachni Apartments Punteggio degli ospiti: 9,2

«Ottimo appartamento, modernamente arredato e con tutti i comfort (dall'impianto di condizionamento molto efficiente alla macchina caffè nespresso). Vista incantevole ed un'area esterna all'appartamento di pertinenza molto accogliente, soprattutto per la colazione e diverse piacevoli spiaggette abbastanza vicine (anche se va segnalato che è indispensabile avere un'auto - o comunque un mezzo - per spostarsi agevolmente e visitare le spiagge famose dell'isola, che sono un po' lontane dalla casa). Noi siamo stati molto bene.»

• Dionysos Apartments Punteggio degli ospiti: 9,5

«Posizione ottima, vista dal balcone bellissima. Spiaggia a 5 minuti a piedi di distanza. Piscina bella, pulita e comodissima. il Proprietario Thanassis è gentilissimo e molto disponibile, e offre la possibilità di comprare acqua, vino, bibite al prezzo da supermercato senza guadagnarci niente.»

• APRAOS BAY HOTEL Punteggio degli ospiti: 6,7

«Ottima posizione per visitare le più belle spiagge di Corfù e il paese di Kassiopi (molto bello). Hotel a gestione familiare, il signor Costas, la moglie e il figlio sono persone eccezionali, gentilissimi e disponibili per qualsiasi consiglio.»

I 5 migliori hotel a Apraos

in base a 750 recensioni hotel lasciate su Booking.com.