3. Recensioni hotel Dodecaneso
  4. Recensioni hotel Koskinou
Grecia Koskinou Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Marouli Traditional House Punteggio degli ospiti: 9,7

«La struttura d'epoca completamente ristrutturata con tutti i servizi, in un paesino tranquillo e caratteristico, a pochi chilometri dalla città di Rodi. Ben attrezzata la cucina. Una casa da vivere. Gentile il proprietario che ci ha lasciato in omaggio una buona bottiglia di vino e diverse bottiglie di acqua.»

• Artemis Studios - Pool and garden Punteggio degli ospiti: 8,9

«Piccolo appartamento a Koskinou, molto accogliente e pulito. C'è anche una piscina molto bella a disposizione. Parcheggio privato disponibile. Noi avevamo noleggiato un'auto con la quale potevamo raggiungere facilmente la città di Rodi e Faliraki (10 minuti in auto). Consigliato!»

• Koskinou Traditional Houses Punteggio degli ospiti: 9,9

«Il paesino tipico e l'accoglienza da parte di Adriana»

• Artemisia Apartment Punteggio degli ospiti: 9,7

«Pulitissimo, confortevole, proprietaria simpatica e disponibile.»

• Nefelis Home Punteggio degli ospiti: 9,5

«Appartamento completo di ogni servizio e fornito di tutto per la colazione ( the caffè Nescafé, zucchero etc ) nel frigo acqua, pancarrè formaggio e prosciutto. Posizione comoda a ristoranti market etc»

• Green Garden Studios Punteggio degli ospiti: 8,8

«Monolocale molto pulito e completo di quanto necessario. Accesso diretto al giardino con una vista bellissima. Zona molto comoda se automuniti»

• Seaview Villa - Amazing Sea & Mountain View Punteggio degli ospiti: 9,5

«Rapporto qualità prezzo eccezionale,siamo andati in 8 e lo spazio è molto notevole,4 camere matrimoniali e 2 bagni grandi più uno più piccolo,la proprietaria gentilissima è pronta ad ogni nostra richiesta,Debby,la ragazza con la quale mi sono sentita è stata carinissima.»

• «Villa Bellissima completa di tutto. Vicino alla città vecchie. La proprietaria è una persona molto gentile e simpatica. Ci tornerò sicuramente»

• «Il letto era molto comodo, e il balcone  molto utile e piacevole per rilassarsi al fresco della sera.»

• Kalypso Sea View Villa Punteggio degli ospiti: 9,4

«La villa era magnifica. La vista da sogno. La pulizia impeccabile. La privacy da lode.»

I 30 migliori hotel a Koskinou