Grecia Mochlos Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• To Kyma Punteggio degli ospiti: 8,4

«Vicino al mare anche se non ci sono spiaggie attrezzate ma non è colpa della struttura »

• Chez Cécile Home Punteggio degli ospiti: 8

«Molto simpatici i proprietari Camere arredate con gusto e curate nei minimi particolari Posto splendido!!!! 😊😍😎🤗👍»

• Mochlos Mare Punteggio degli ospiti: 9,3

«Ospitalità meravigliosa, avremmo voluto essere adottati dai proprietari del posto ! :-)»

• Hotel Mochlos Punteggio degli ospiti: 9,1

«Mochlos è un centro piccolissimo, se cercate la calma e il buon cibo è il posto che fa per voi. In questa struttura siamo stati benissimo, altissima qualità del sonno, nessun rumore, letto comodo, ottima pulizia, ottima colazione, tutta fatta a mano, la titolare mi ha anche preparato del latte di mandorla, è stata gentilissima. Marmellate, spremuta d'arancia, tutto homemade. Posto pet friendly, se siete amanti dei gatti, farete colazione in compagnia di meravigliosi gatti, i proprietari e la struttura very pet friendly, anche per i cani. Ci torneremo volentieri e sento di consigliarlo a tutti, coppie e famiglie.»

• Bellavista Punteggio degli ospiti: 9,3

«Siamo stati 20 giorni nell’appartamento di Katia, una proprietaria sempre disponibile e cordiale. Ambiente pulito e ben organizzato. Raccomandato soprattutto per coppie e famiglie! »

I 5 migliori hotel a Mochlos